Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 461

 
Alexander Antoshkin:

L'armadio è pieno di cianfrusaglie, ho tirato fuori il mio vecchio sistema, oh ragazzi, sta ronzando. E il sito se lo ricorda, il che è incredibile......................

Non avevo un terminale, pensavo che gli hacker lo avessero rubato, XP è finito, posso riposare ora o posso installare un terminale?

Per MT5:

Il terminale client può funzionare sotto i sistemi operativi Microsoft Windows XP SP3/2003/Vista/2008/7/8/10. Inoltre ha bisogno di una CPU con supporto SSE2 (Pentium 4/Athlon 64 o superiore). Altri requisiti hardware dipendono dagli scenari specifici di utilizzo del terminale - il carico di programmi MQL5 in esecuzione, il numero di strumenti attivi, i grafici, ecc.

 
Qualcuno ha postato un messaggio su una nuova build di MT4, da aggiornare tramite il sistema LiveUpdate...
Dov'è questo sistema in MT4?
 
Mike:
Qualcuno ha postato un messaggio su una nuova build di MT4, da aggiornare tramite il sistema LiveUpdate...
Dov'è questo sistema in MT4?
Avviare automaticamente nel terminale il download della nuova build, e dopo il riavvio del terminale, la nuova build sarà installata automaticamente (se si accetta la richiesta di aggiornamento)
 

Questo sistema è incorporato nel terminale. Si attiva se viene rilevata una nuova versione del terminale quando ci si connette al server di trading.

 
Karputov Vladimir:

Questo sistema è incorporato nel terminale. Si attiva se viene rilevata una nuova versione del terminale quando ci si connette al server di trading.

Quindi questo è quando il broker mette fuori ... E sui conti demo allo stesso tempo o più tardi?
 
Mike:
Quindi questo è quando il broker mette fuori ... E sui conti demo allo stesso tempo o più tardi?
Se vuoi scaricare tutti gli aggiornamenti, collegati al server MetaQuotes-Demo. I primi aggiornamenti saranno pubblicati su questo server. Sarà sufficiente connettersi a questo server una volta al giorno.
 
Artyom Trishkin:
Il terminale inizierà automaticamente a scaricare la nuova build, e dopo aver riavviato il terminale, installerà automaticamente la nuova build(se si accetta la richiesta di aggiornamento)
Non ho mai visto una tale richiesta.
 
Alexey Viktorov:
Non ho mai visto una tale richiesta.
UAC deve essere abilitato per questo (di default se non XP)
 
Artyom Trishkin:
UAC deve essere abilitato per questo (di default se non XP)
Capisco, pensavo che la richiesta provenisse da un aggiornamento dal vivo come era solito fare.
 

Potete dirmi se i parametri della funzione sono scritti correttamente?

iTime("GBPUSD",5,0); 

È solo che l'EA non reagisce alla comparsa di una nuova barra in un particolare TF.