Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 400

 
-Aleks-:
Grazie. Posso ottenere l'ID dell'ultimo grafico creato da un utente o da un altro script che ha smesso di funzionare?

Quando viene creato un nuovo grafico, non si verifica alcun evento, il che significa che tutti i grafici aperti devono essere scansionati periodicamente. Dobbiamo usare:

ChartFirst

Restituisce l'ID del grafico del primo grafico del terminale client

ChartNext

Restituisce l'ID del grafico successivo

 
Karputov Vladimir:

Quando viene creato un nuovo grafico, non si verifica alcun evento, il che significa che tutti i grafici aperti devono essere scansionati periodicamente. Dobbiamo usare:

ChartFirst

Restituisce l'ID del grafico del primo grafico del terminale client

ChartNext

Restituisce l'ID del grafico successivo

Capito, grazie.

Un'altra domanda, come chiamare iCustom su un nuovo grafico precedentemente creato con lo script?

 
Come posso scrivere una condizione per aprire un ordine RSI dal livello 30/70? L'iRSI andrà bene? O dovrò scrivere una funzione per calcolare il valore dell'indicatore? <br / translate="no">
 
Leanid Aladzyeu:
Provalo :) Molto dipende anche dalla strategia...
 
-Aleks-:

Capito, grazie.

E un'altra domanda, come faccio a chiamare iCustom su un nuovo grafico precedentemente creato con lo script?

Ho bisogno di creare un indicatore per il nuovo simbolo del grafico, poiChartIndicatorAdd- aggiungere questo indicatore al nuovo grafico.
 
Il codice della pagina è 404 )))
 
Karputov Vladimir:
È necessario creare un indicatore per il nuovo simbolo del grafico, poiChartIndicatorAdd- aggiungere questo indicatore al nuovo grafico.
Ho dimenticato di dirvi - ho bisogno di fare questo su 4 - non c'èChartIndicatorAdd
 
-Aleks-:
Ho dimenticato di dire - ho bisogno di fare questo su 4 - non c'èChartIndicatorAdd
Ho dimenticato di rispondere - passare a MetaTrader 5 :).
 
Karputov Vladimir:
Ho dimenticato di rispondere - passare a MetaTrader 5 :).
Ho dimenticato di chiedere perché un indicatore deve essere aggiunto al grafico per chiamare iCustom() ))
 
Vitalie Postolache:
Ho dimenticato di chiedere, perché hai bisogno di aggiungere un indicatore al grafico per chiamare iCustom() )

La domanda è stata posta originariamente:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

-Aleks-, 2015.08.02 11:09

Capito, grazie.

E un'altra domanda, come chiamare iCustom su un nuovo grafico precedentemente creato con lo script?


E l'ho capito così: vuoi attaccare un indicatore personalizzato al nuovo grafico.