Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 394

 
Nauris:
Non capisco qualcosa di datetime. Se datetime è il tempo come numero di secondi trascorsi dal 01 gennaio 1970, perché vedo nel log non secondi ma 2015.01.02 08:00:00. E come faccio a farlo in secondi trascorsi dal 01 gennaio 1970?
uso int
 
Nauris:
Non capisco qualcosa di datetime. Se datetime è il tempo come numero di secondi trascorsi dal 01 gennaio 1970, perché vedo nel log non secondi ma 2015.01.02 08:00:00. E come faccio a farlo in secondi trascorsi dal 01 gennaio 1970?
IntegerToString(TimeCurrent())
 
Grazie!
 
Per favore ditemi perché non copiare il segnale nelle impostazioni, perché ho 1500 dollari e lui ha 3000 dollari non può copiare le offerte?
 
Фаниль:
Per favore dimmi perché non ho copiato il segnale nelle impostazioni, perché ho 1500 dollari e lui ha 3000 dollari non può copiare le offerte?

Tutte le risposte dovrebbero essere nella scheda Log del terminale. Mostra i log del terminale:

  1. Clicca sulla scheda "Log".
  2. Cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate il comando "Visualizza".
  3. Evidenzia il pezzo di registro desiderato e copialo.
  4. Incolla il testo copiato in un messaggio(Inserisci correttamente il codice sul forum)
 

Come posso dare un nome al simbolo del grafico corrente? Vorrei fare in modo che il mio Expert Advisor multivaluta ottimizzi anche attraverso Tutti i simboli selezionati nella finestra Market Watch.

input string            Symb0 = _Symbol; ???
input string            Symb1 = "EURUSD";
input string            Symb2 = "GBPUSD";
 
per favore consigliate come scrivere una schermata per calcolare il volume degli ordini aperti separatamente per comprare e vendere e avere un pulsante per chiudere tutti gli stessi per comprare e tutti per vendere con un solo clic
 
Puoi dirmi come allegare uno script a un grafico che non riesco a capire?
 
Максим Вдовицкий:
suggerimento come allegare uno script al grafico che non riesco a capire?
  1. Fate doppio clic su di esso nella finestra del navigatore (è nella cartella Scripts)
  2. Trascinare con il mouse dalla finestra del navigatore alla finestra del grafico
 
Artyom Trishkin:
  1. Fate doppio clic su di esso nella finestra del navigatore (è nella cartella Scripts)
  2. Trascinalo dalla finestra del navigatore alla finestra del grafico
Lo faccio, la finestra dello script non appare sul grafico script AVERAGE RANGE