Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 392

 
gammaray:

Non sono sicuro esattamente, dato che io stesso sono ancora un principiante. Ma sembra che ci sia un comando Comment, che visualizza qualsiasi informazione nell'angolo superiore sinistro del grafico EA. Il volume dei lotti può essere calcolato nel ciclo in questo modo:

int totalOrders = OrdersTotal();

double totalLots = 0; 

for(int i=0; i<totalOrders; i++)

    if ( (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) && (OrderMagicNumber() == myMagicNumber) )

        totalLots += OrderLots();

Comment("totalLots=", totalLots); 

Questo è un codice comune a tutti i mestieri. Per comprare e vendere, si creano variabili separate e si fa uno switch usando OrderType()

Questo codice dovrebbe essere inserito alla fine?

 
dà un errore
 
Kira27:
Le funzioni non sono definite dall'utente. Rispondi, se non ti dispiace, che lingua dovrei usare per scrivere il software del terminale mt4?
In mql4
 
smetantn1980:

Dipende da dove si vuole ottenere l'informazione nell'EA. Se dopo l'esecuzione sul tick/bar corrente (un'altra domanda è come funziona il tuo EA), allora alla fine di OnTick (o inizio, o forse qualsiasi altra cosa tu abbia lì) e viceversa. È difficile dare consigli senza il codice sorgente dell'Expert Advisor.

In generale, devi fare qualche ricerca tu stesso, se sorgono queste domande

 

Ciao, puoi dirmi come implementare l'apertura di ordini diversamente diretti in un robot di trading sui top delle candele?

 

Come faccio a sapere cosa sto facendo qui?

Potete dirmi perché ho aperto 2 conti (cent) presso Alpari (demo e reale) - il demo funziona, mentre il reale è silenzioso per il secondo giorno. Non ho intenzione di aprire un solo ordine).

Ilan Ilan 1.6 Dynamic_e-Trall_CDD

Qualcuno può dirmi qual è il problema?

La mia e-mail: reka.nik.nik@mail.ru

Forse ci sarà un'offerta sul robot per Alpari. Considera ))))

 
NikNikReka:

Come faccio a sapere cosa sto facendo qui?

Potete dirmi perché ho aperto 2 conti (cent) presso Alpari (demo e reale) - il demo funziona, mentre il reale è silenzioso per il secondo giorno. Non ho intenzione di aprire un solo ordine).

Ilan Ilan 1.6 Dynamic_e-Trall_CDD

Qualcuno può dirmi qual è il problema?

La mia e-mail: reka.nik.nik@mail.ru

Forse ci sarà un'offerta sul robot per Alpari. Considera ))))

Alpari ha quotazioni a 4 cifre sui conti in centesimi e a 5 cifre sui conti demo. Forse il tuo Expert Advisor non può adattare automaticamente i suoi parametri alle diverse cifre delle quotazioni.
 

Ciao, c'è qualcosa di simile in MQL5 "Solo "Funzioni utili da KimIV"?

Только "Полезные функции от KimIV". - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Только "Полезные функции от KimIV". - MQL4 форум
 
CopyTime - tempo di apertura della barra, e il tempo di chiusura della barra?
 
Nauris:
CopyTime - tempo di apertura della barra, ma come impostare il tempo di chiusura della barra?
Il tempo di apertura della barra corrente sarà uguale al tempo di chiusura della barra precedente.