Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 355

 
entitie:

Un commento-risposta molto prezioso e informativo, ti consiglio di usarlo anche tu...

Di fatto, non esiste un semplice comando che sovrapponga il trailing stop standard dopo l'apertura di un ordine, vero?

Questo non è un comando semplice, ci sono un sacco di soluzioni di trailing stop gratuite nel terminale client, mettete l'EA in una finestra separata del terminale e seguirà automaticamente tutti gli ordini.

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%B9%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B3

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%B9%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B3&module=mql5_module_codebase

 
Kino:

Non c'è un comando semplice, ci sono un sacco di soluzioni di trailing già pronte nel kotbase, mettete un EA in una finestra di terminale separata per monitorare tutti gli ordini e avrete il trailing automatico.

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%B9%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B3

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%B9%D0%BB%D0%B8%D0%BD%D0%B3&module=mql5_module_codebase

Grazie per la risposta, almeno ora lo saprò, perché è inutile cercare nella documentazione. I motori di ricerca puntano solo agli Expert Advisors.
 
alph:
Potete dirmi se si tratta di una figura realistica di tester? E questo è un risultato buono o cattivo per un anno con un deposito di 3.000 dollari?


Non proprio. Il drawdown è troppo grande e ce n'è molto :)
 
720105831:
Potreste dirmi, compagni, se è possibile firmare più di un segnale su un conto?
Perché? Meglio individualmente, fate un portfolio. Per esempio, avete 5.000 dollari, distribuite 1.000 su ogni conto. Questo è il 20% del vostro deposito per ogni fornitore. Pensate a quanto è conveniente :)
E iscriviti al mio segnale :))
 
alexey frolov:
Potete dirmi, compagni, se è possibile firmare più di un segnale su un conto?
No, solo 1 segnale per account. Puoi aggirarlo usando i copiatori.
 

Salve. Sto scrivendo un indicatore che usa l'indicatore RSI integrato, ho incontrato questo problema...

Quando cambio timeframe, va fuori dall'array. Ho capito che il problema si verifica perché quando si cambia timeframe si verifica un errore nella funzione CopyBuffer, non copia gli elementi dall'handle dell'indicatore. Ecco una parte del codice, situata nella funzione personalizzata:

int h_rsi = iRSI(symbol, period_trade, period, PRICE_CLOSE);  //возвращаем хэндл индикатора RSI
   if(CopyBuffer(h_rsi, 0, 0, bars, m_rsi)<bars)                 //заполняем массив с данными индикатора RSI
     {
      Print("Не удалось скопировать буфер индикатора!");
     }
   for(int i=0;i<=bars;i++) //цикл по барам
     {
      double rsi = m_rsi[i];
.....

Nella prima linea del ciclo si verifica un errore: Array overrun. Quando si esegue la funzione CopyBuffer (dopo il cambio di timeframe) c'è un errore, il suo codice è 4806. Ho controllato se i dati esistono nella storia, ho impostato il ritardo (Sleep()) dopo aver cambiato il timeframe e ottenuto l'indicatore, il risultato è lo stesso. Interessante è che al momento del verificarsi dell'errore, se vado al compilatore e ricompilo il file, l'indicatore funziona (fino al prossimo cambio di timeframe).

 
ALEKSANDR TELEGUZ:

Salve. Sto scrivendo un indicatore che usa l'indicatore RSI integrato, ho incontrato questo problema...

Quando cambio timeframe, va fuori dall'array. Ho capito che il problema si verifica perché quando si cambia timeframe si verifica un errore nella funzione CopyBuffer, non copia gli elementi dall'handle dell'indicatore. Ecco una parte del codice, situata nella funzione personalizzata:

Nella prima linea del ciclo si verifica un errore: Array overrun. Quando si esegue la funzione CopyBuffer (dopo il cambio di timeframe) c'è un errore, il suo codice è 4806. Ho controllato se i dati esistono nella storia, ho impostato il ritardo (Sleep()) dopo aver cambiato il timeframe e ottenuto l'indicatore, il risultato è lo stesso. Interessante è che al momento del verificarsi dell'errore, se vado al compilatore e ricompilo il file, l'indicatore funziona (fino al prossimo cambio di timeframe).

E come si ottiene il valore delle variabili "bars", "symbol" e "period_trade"?
 
Karputov Vladimir:
Come si ottiene il valore delle variabili "bars", "symbol" e "period_trade"?
input int Analyze_Bars= 300; //сколько баров в истории анализировать

ENUM_TIMEFRAMES Period_Trade; //Период графика
string Trade_Symbol;          //Символ

int OnInit()
  {
   Trade_Symbol=Symbol();
   Period_Trade=Period();

Capisco che è difficile aiutare con frammenti di codice. Sto preparando un articolo sulla costruzione di livelli di resistenza e supporto. Ho fatto un accordo preliminare con l'amministratoreRashid Umarov e mi ha detto che sarebbe meglio scrivere il codice in mql5 (io sto programmando in mql4 e inizialmente l'indicatore è stato scritto in questo linguaggio). È interessante che quando eseguo l'indicatore per la prima volta, funziona bene, ecco:

Il risultato dell'indicatore

Ma quando cambio timeframe si verifica un errore. Non voglio allegare all'articolo un indicatore incompiuto, ma la cosa più importante è il suo principio di funzionamento.

Posso mandarti tutto il codice se vuoi, ti sarei grato se potessi aiutarmi e dirmi l'errore.

 
ALEKSANDR TELEGUZ:

Capisco che è difficile aiutare con frammenti di codice. Sto preparando un articolo sulla costruzione di livelli di resistenza e supporto. Ho fatto un accordo preliminare con l'amministratoreRashid Umarov e mi ha detto che sarebbe meglio scrivere il codice in mql5 (io sto programmando in mql4 e inizialmente l'indicatore è stato scritto in questo linguaggio). È interessante notare che quando eseguo l'indicatore per la prima volta, tutto va bene, qui:

Ma quando cambio timeframe si verifica un errore. Non voglio allegare all'articolo un indicatore incompiuto, ma la cosa più importante è il suo principio di funzionamento.

Posso inviarvi tutto il codice se volete, vi sarei grato se poteste aiutarmi e mostrare l'errore.

Mandalo a me.
 
Karputov Vladimir:
Come si ottiene il valore delle variabili "bars", "symbol" e "period_trade"?
Ottengo l'handle dell'indicatore dalla funzione personalizzata per una ragione, ho scritto un EA multicurrency basato su di esso in mql4 e passa attraverso i simboli nella funzione OnTick(). Penso che sarà più conveniente per i lettori se anche loro fanno trading EAs su diverse valute in base all'indicatore. Ho provato a ricevere un handle nella funzione OnInit(), ma ha causato lo stesso errore.