Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 342

 
Quando si prova in mt5 in modalità visualizzazione gli oggetti grafici non vengono visualizzati?
 
VOLDEMAR:
Ragazzi, non riesco a capire perché quando si prova in mt5 in modalità visualizzazione gli oggetti grafici non vengono visualizzati?
1062 x64 almeno le frecce e le tendenze sono visualizzate...
 
VOLDEMAR:
Non riesco a capire perché testando in MT5 in modalità di visualizzazione gli oggetti grafici non vengono visualizzati?

Vuoi dire dove l'ordine si è aperto e dove si è chiuso? Saranno disegnati sul grafico che si aprirà quando il tester si chiude o si ferma. Ma la cosa più sgradevole è che questi grafici si aprono come necessario e come non necessario... Il numero di volte che si avvia il tester e si apre almeno un ordine, questo significa il numero di grafici da aprire. Non ne ho bisogno se voglio solo catturare gli errori nel codice...

Ho provato ad usare MQL5 per metterci le mani, ma non ha funzionato, perché ero troppo stanco... Se non capisco cosa succede in MQL5, proverò a sbloccarlo con un programma speciale...

 
AlexeyVik:

Vuoi dire dove l'ordine si è aperto e dove si è chiuso? Saranno disegnati sul grafico che si aprirà quando il tester si chiude o si ferma. Ma la cosa più sgradevole è che questi grafici si aprono come necessario e come non necessario... Il numero di volte che si avvia il tester e si apre almeno un ordine, questo significa il numero di grafici da aprire. A che diavolo ti servono, se mi basta catturare gli errori nel codice...

Più imparo MT5 e MQL5 e più sono confuso...

Voglio dire, disegno un pulsante per cancellare le frecce e cose del genere, o un pulsante per mostrare le linee...

Se non sono sicuro se questi pulsanti saranno disegnati o meno nella visualizzazione... Che dire di OnChartEvent - dovrebbe funzionare in tester o no in Quaternario?

 
VOLDEMAR:

No, quello che voglio dire è che ho disegnato un pulsante per esempio per cancellare le frecce e altre cose, o un pulsante per visualizzare le linee...

Questi pulsanti dovrebbero essere resi o non resi nella visualizzazione e una domanda correlata OnChartEvent nel tester funziona o come nel quadruplo non funziona?

I pulsanti sono disegnati, ma non è possibile fare clic su di essi nel tester prima, per quanto mi ricordi. OnChartEvent - ha funzionato.
 

Buon pomeriggio, signori del forum :)

Per favore, forse chi lo sa, me lo dica, ho bisogno di uno script o advisor che chiuda tutti i trade quando raggiungono -20% del deposito o viceversa +20%, scommetto che c'è, ma come chiedere in un motore di ricerca non lo so..... Si prega di consigliare :) lo apprezzo! :)

 
Salve, potreste spiegarmi perché non posso selezionare il tipo di esecuzione quando creo un ordine in MT5: execute on demand, market e exchange? Sono menzionati ovunque nei manuali. Sto lavorando sul mio conto demo liteforex-mt5.com. Può essere l'unica opzione per un conto demo? Non l'ho mai provato prima.
 
asussena:

Buon pomeriggio, signori del forum :)

Per favore, forse chi lo sa, me lo dica, ho bisogno di uno script o advisor che chiuda tutti i trade quando raggiungono -20% del deposito o viceversa +20%, scommetto che c'è, ma come chiedere in un motore di ricerca non lo so..... Si prega di consigliare :) lo apprezzo! :)

https://www.mql5.com/ru/code/8602
Скрипты для закрытия ордеров
Скрипты для закрытия ордеров
  • voti: 7
  • 2009.01.20
  • James Malwitz
  • www.mql5.com
Скрипты для закыртия ордеров при различных условиях.
 

Ciao a tutti!

Ho bisogno di ottenere direttamente i valori dell'indicatore MA nel mio EA. La MA semplice viene calcolata correttamente ma l'EMA no. Cosa ho fatto di male?

   ///Собственный расчет индикатора MA
double MA(const int ns,const ENUM_TIMEFRAMES period,const int bars,const ENUM_MA_METHOD method,const int pos)
  {
   double result=0.0;

   ArraySetAsSeries(Close,true);

   if(CopyClose(Symbols[ns],period,pos,bars+1,Close)<bars)
     {
      Print("Не удалось скопировать значения (",Symbols[ns],"в массив цен Close! ");
            //"Ошибка ("+IntegerToString(GetLastError())+"): "+ErrorDescription(GetLastError())+"");
     }

 switch (method){
   
      case MODE_SMA:
      {
      for(int i=0;i<bars;i++) result+=Close[period-i-1];
      result/=bars;
      break;
      }
      
      case MODE_EMA:
      {
      double SmoothFactor=2.0/(1.0+bars);
    
      for(int i=0; i<bars; i++) result+=Close[bars-i];
      result/=bars;
      result=Close[0]*SmoothFactor+result*(1.0-SmoothFactor);
      break;
      }    

   } 
    
    return(result);
}
 
Alvin1976:

Ciao a tutti!

Ho bisogno di ottenere direttamente i valori dell'indicatore MA nel mio EA. La MA semplice è calcolata correttamente ma l'EMA no. Cosa sto facendo di sbagliato?

Modifica del codice di calcolo

case MODE_EMA:
      {
      double SmoothFactor=2.0/(1.0+bars);
    

a

case MODE_EMA:
      {
      double SmoothFactor=2.0/(1.0+13);
    

Cioè 13 o 12 o qualsiasi altro numero - questo deve essere il parametro "Periodo". Periodo di mediazione