Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 341

 
Il trading EA è disabilitato
 
jedi108:
dalla schermata del terminale

Non ci sono miracoli. Non c'è registrazione quando il terminale è spento. Lei dice che le ultime voci di registro sono state ottenute con il portatile spento.

O non ti ricordi cosa hai modificato manualmente o il tuo portatile ti inganna e non si spegne :)

 
Forse il coperchio del notebook era semplicemente chiuso e le impostazioni di alimentazione non specificano di spegnersi quando il coperchio è chiuso.
 

Non so se sono solo io, ma il terminale funziona in modo strano.

La linea bianca è a posto, si muove un po' di verde, il profitto non cambia, insomma, non so cosa diavolo stia succedendo.

È normale che sia così?

 
pusheax:

Non so se sono solo io, ma il terminale funziona in modo strano.

La linea bianca è a posto, qualche linea verde si muove, il profitto non cambia, insomma, non so cosa stia succedendo.

È normale che sia così?

Niente dipende dal colore delle linee :). Ci possono essere delle linee sul grafico:

  • Linea di offerta
  • Chiedi alla linea
  • l'ultima linea di prezzo.

Inoltre, il grafico stesso può avere (e più di una) linea orizzontale, linea verticale, linea di tendenza ...

Inoltre, guarda la finestra "Market Watch" - ci sono i prezzi davanti a tutti gli strumenti?

 
pusheax:

Non so se sono solo io, ma il terminale funziona in modo strano.

La linea bianca è a posto, si muove un po' di verde, il profitto non cambia, insomma, non so cosa diavolo stia succedendo.

È normale che sia così?

Da qui e oltre...
 

Mi scuso per essere stato ingenuo. Ho appena iniziato a fare trading. Ho appena iniziato a imparare il conto demo.

Potete per favore consigliarmi se posso fare trading su un conto reale con Spartan Bolt EA dato che imposta troppe posizioni e prende troppi prelievi? Sarei bandito dalla mia società di intermediazione? Cosa succederà se la mia società di intermediazione lo trova? Non chiuderanno il mio conto o qualcos'altro? Posso commerciare senza paura?

 
BTO:

Mi scuso per essere stato ingenuo. Ho appena iniziato a fare trading. Ho appena iniziato a imparare il conto demo.

Potete per favore consigliarmi se posso fare trading su un conto reale con Spartan Bolt EA dato che imposta troppe posizioni e prende troppi prelievi? Sarei bandito dalla mia società di intermediazione? Cosa succederà se la mia società di intermediazione lo trova? Non chiuderanno il mio conto o qualcos'altro? Posso commerciare senza paura?

Potete commerciare - non abbiate paura. Più scambi - più la società di brokeraggio guadagna sullo spread.
 
BTO:

Mi scuso per essere stato ingenuo. Ho appena iniziato a fare trading. Ho appena iniziato a imparare il conto demo.

Potete per favore consigliarmi se posso fare trading su un conto reale con Spartan Bolt EA dato che imposta troppe posizioni e prende troppi prelievi? Sarei bandito dalla mia società di intermediazione? Cosa succederà se la mia società di intermediazione lo trova? Non chiuderanno il mio conto o qualcos'altro? Posso commerciare senza paura?

La cosa principale è non inondare il server, cioè frequenti richieste di apertura, modifica, chiusura, cancellazione di ordini. Se tali richieste sono decine al secondo, avrete dei problemi. Dovreste anche specificare quanti ordini aperti la vostra società di brokeraggio permette di mantenere in una sola volta.
 
Kino:
La cosa principale è non inondare il server, cioè frequenti richieste di aprire, modificare, chiudere, cancellare ordini. Se ci sono decine di tali richieste al secondo, allora ci saranno problemi. Dovrete anche controllare quanti ordini aperti la vostra società di brokeraggio vi permette di tenere in una sola volta.
Ho avuto una tale richiesta con richieste multiple al secondo su Alpari - nessun problema, su Grande hanno chiesto di rimuoverlo, su forex4 - anche questo nessun problema. solo dopo aver perso non è stato disabilitato per un giorno e il mio account è stato bloccato, poi ho contattato il supporto ed è stato sbloccato.