Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 339

 
Ciao!!! voglio creare un robot!!!! conosco la strategia. per favore dimmi da dove iniziare. grazie in anticipo
 
dzhubanov:
Ciao!!! voglio creare una strategia di robot!!!! che conosco. per favore dimmi da dove cominciare. grazie in anticipo

Dalla salamoia. Allora o impara il linguaggio di programmazione MQL4, MQL5 o entra nel mondo dei freelance.

Tuttavia, c'è un'altra opzione, vale a dire candidarsi al tema: scriverò un semplice programma gratuitamente. Voglio imparare a programmare

 
Ragazzi! Chi sa come sono impostate le utility che copiano i trade da un conto all'altro? Per esempio, le utility sul mercato - copiatrice commerciale. Esattamente come avviene lo scambio di dati delle transazioni?
 
net:
Ragazzi! Chi sa come sono impostate le utility che copiano i trade da un conto all'altro? Per esempio, le utility sul mercato - copiatrice commerciale. In particolare, come avviene lo scambio di dati sugli scambi?
Se vuoi scoprirlo da solo, cerca su MQL5.community
 

L'ho capito, ma non fino in fondo. Ho scritto esperti master e slave, ma non capisco come fargli usare una stessa directory per leggere e scrivere un file.

Terminali diversi usano directory diverse, e le funzioni per leggere/scrivere un file specificano la directory di lavoro di un particolare terminale. Come aggirare questa restrizione?

 
net:

L'ho capito, ma non fino in fondo. Ho scritto esperti master e slave, ma non capisco come fargli usare una stessa directory per leggere e scrivere un file.

Terminali diversi usano directory diverse, e le funzioni per leggere/scrivere un file specificano la directory di lavoro di un particolare terminale. Come aggirare questa restrizione?

Installare un terminale in una sottodirectory di un altro terminale.
 
net:

L'ho capito, ma non fino in fondo. Ho scritto esperti master e slave, ma non capisco come fargli usare una stessa directory per leggere e scrivere un file.

Terminali diversi usano directory diverse, e le funzioni per leggere/scrivere un file specificano la directory di lavoro di un particolare terminale. Come aggirare questa restrizione?

FILE_COMMON
 
Grazie a tutti! Tutto funziona!
 

su cosa sta combattendo il compilatore, cosa deve essere aggiustato, chi lo sa?

File:
 
aleks557:

su cosa sta combattendo il compilatore, cosa deve essere aggiustato, chi lo sa?

Se vuoi postare il sorgente, allega il file .mq5, non la versione compilata (.ex5)