Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 327

 
Ho la seguente domanda: perché i veri trader non possono usare i segnali dei conti demo? Se questa strategia mi va bene, perché una tale restrizione? E poi, perché non posso provare i segnali gratuiti di un conto reale sul mio conto demo?
 
366704:
Ho la seguente domanda: perché i veri trader non possono usare i segnali dei conti demo? Se questa strategia mi va bene, perché una tale restrizione? E poi, perché non posso provare i segnali gratuiti del conto reale sul mio conto demo?
Queste sono le regole del servizio Segnali.
 

Gente, qualcuno può dirmi perché il mio EA non mostra StopLoss, altrimenti funziona correttamente: sia in acquisto che in vendita?

if(fast_ma[1]<slow_ma[1] && fast_ma[0]>slow_ma[0])
     {
      if(m_Position.Select(_Symbol))
        {
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_SELL) m_Trade.PositionClose(_Symbol);
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_BUY) return;
        }    
      double sl_long = m_Position.PriceCurrent()-0.0002; 
      m_Trade.Buy(lot,_Symbol,0,sl_long);                       
     }   
   if(fast_ma[1]>slow_ma[1] && fast_ma[0]<slow_ma[0])       
     {
      if(m_Position.Select(_Symbol))                        
        {
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_BUY) m_Trade.PositionClose(_Symbol);
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_SELL) return;
        }     
      double sl_short = m_Position.PriceCurrent()+0.0002; 
      m_Trade.Sell(lot,_Symbol,0,sl_short);                  
     }
 
GreenPeace:

Gente, qualcuno può dirmi perché il mio EA non mostra StopLoss, altrimenti funziona correttamente: sia in acquisto che in vendita?

Sarebbe molto strano se mettesse due pip per uno stop a quattro cifre dal prezzo corrente. È improbabile che un tale stop superi lo spread, cioè dovrebbe funzionare immediatamente dopo l'apertura della posizione.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Reshetov:
Sarebbe molto strano se mettesse due pip per quattro cifre dal prezzo corrente. È improbabile che uno stop di questo tipo vada fuori dallo spread, cioè dovrebbe scattare immediatamente dopo l'apertura della posizione.

Ho testato di nuovo questo EA e ha smesso del tutto di fare trade. Ecco una parte funzionante del programma che compra e vende, ma non riesco a fare in modo che metta degli stop quando si piazza un ordine...

if(fast_ma[1]<slow_ma[1] && fast_ma[0]>slow_ma[0])
     {
      if(m_Position.Select(_Symbol))
        {
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_SELL) m_Trade.PositionClose(_Symbol);
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_BUY) return;
        }       
      m_Trade.Buy(lot,_Symbol);                             
     }    
   if(fast_ma[1]>slow_ma[1] && fast_ma[0]<slow_ma[0])        
     {
      if(m_Position.Select(_Symbol))                         
        {
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_BUY) m_Trade.PositionClose(_Symbol);
         if(m_Position.PositionType()==POSITION_TYPE_SELL) return;
        }        
      m_Trade.Sell(lot,_Symbol);                        
     }
 

Se voglio confrontare gli ultimi prezzi dei ticker nel blocco "Voting", questo prezzo crescerà. come questo

m_symbol.Bid(idx)> m_symbol.bid(idx+1) &&m_symbol.Bid(idx+1)> m_symbol.bid(idx+2) errore " conteggio parametri sbagliato"durante la compilazione

Si prega di consigliare almeno quale strada prendere, o dove questo è stato discusso. grazie!

 
newnek:

Se voglio confrontare gli ultimi prezzi dei ticker nel blocco "Voting", questo prezzo crescerà. come questo

m_symbol.Bid(idx)> m_symbol.bid(idx+1) &&m_symbol.Bid(idx+1)> m_symbol.bid(idx+2) errore " conteggio parametri sbagliato"durante la compilazione

Si prega di consigliare almeno quale strada prendere, o dove questo è stato discusso. grazie!

Dovreste orientarvi verso una lettura attenta della documentazione. Perché diavolo avete pensato che Bid() possa avere argomenti?
 
Reshetov:
Il modo di procedere è quello di leggere attentamente la documentazione. Perché diavolo pensate che Bid() possa avere argomenti?
Potete dirmi quale è meglio usare?
 
newnek:
Potete dirmi quale è meglio usare?
Va bene, hai capito. Usare una macchina da stampa.
 

Ho comprato un EA, come faccio a copiarlo su un altro computer?

la descrizione include tale opzione.