Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 324

 
barabashkakvn:

Per favore, chiarisci cosa vuoi fare esattamente?

  • inserire il codice dello script in un indicatore o Expert Advisor
  • compilare il codice dello script
Descrivete quali errori si verificano (durante la compilazione, guardate la scheda "Errori", durante l'esecuzione nel terminale, guardate la scheda "Esperti").


Ho scaricato gli script, li butto nella cartella experts\ scripts nel terminale semplicemente non funzionano, nessun errore, un anno non l'ho fatto, ho dimenticato. capisco che hanno bisogno di compilare, ma in qualche modo non avviare metaeditor in qualsiasi terminale, dove scaricare metaeditor.exe. il terminale è reinstallato
 
valera5111:

Ho scaricato gli script e li ho messi nella cartella experts\ scripts nel terminale, semplicemente non funzionano. Non lo faccio da un anno. Immagino che debbano essere compilati, ma non eseguo metaeditor in nessun terminale dove posso scaricare metaeditor.exe.

  1. Dopo aver scaricato lo script, non è necessario copiarlo da nessuna parte - basta fare doppio clic sul file scaricato. Dopo di che si aprirà MetaEditor.
  2. Il secondo modo: per arrivare correttamente alla cartella con gli indicatori, gli script, ecc. è necessario scegliere File -> Open Data Folder nel terminale. Questo aprirà C:\Users\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\54CA4RFB510CC5A8H51B48D1BF2AH582 in Explorer. È lì che si trova la cartella MQL4.
  3. Compila il tuo profilo - Skype può fare miracoli :)

 
barabashkakvn:

  1. Dopo aver scaricato lo script, non è necessario copiarlo da nessuna parte - basta fare doppio clic sul file scaricato. Dopo di che si aprirà MetaEditor.
  2. Il secondo modo: Per arrivare correttamente alla cartella con gli indicatori, gli script, ecc. è necessario selezionare il menu File -> Open Data Folder nel terminale. Questo aprirà C:\Users\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\54CA4RFB510CC5A8H51B48D1BF2AH582 in Explorer. È lì che si trova la cartella MQL4.
  3. Compila il tuo profilo - Skype può fare miracoli :)


1. Il doppio clic sullo script dà un errore (screenshot allegato)

2. So della cartella cherished nella cartella data, ho copiato anche lì. Gli script scaricati appaiono nel terminale nel navigatore, ma non funzionano affatto, non reagiscono.

3. Skype solo per la corrispondenza, dato che Internet 2G è lento (fuori città).

Vorrei, solo un file metaeditor4.exe. c'è un metaeditor5(64x) che compila, ma lo script ancora non funziona

Reinstallare il terminale non fa nulla, anche scaricando un metaeditor pulito

Anche l'esecuzione di metaeditor.exe dalla cartella del terminale dà un errore

File:
6d3ls72z7s.png  24 kb
 
valera5111:


1. Il doppio clic sullo script dà un errore (screenshot allegato)

2. So della cartella nella directory dei dati, ho anche copiato gli script scaricati nel terminale nel navigatore, ma non funzionano affatto, non reagiscono in alcun modo.

3. Skype solo per la corrispondenza, dato che Internet 2G è lento (fuori città).

Vorrei, solo un file metaeditor4.exe. c'è un metaeditor5(64x) che compila, ma lo script ancora non funziona

Reinstallare il terminale non fa nulla, anche scaricando un metatrader pulito

L'errore "Non riesco a trovare..." - Questa è una domanda al vostro sistema operativo. L'errore dovrebbe essere cercato nel sistema operativo. I file con altre estensioni sono apribili? (*.mp4, *.txt, ecc.)
 
barabashkakvn:
L'errore "Impossibile trovare..." - è una domanda per il sistema operativo. L'errore dovrebbe essere cercato nel sistema operativo. I file con altre estensioni sono apribili? (*.mp4, *.txt, ecc.)

per quanto riguarda metatrader5 funziona tutto e gli script per gli indicatori di sinistra sono stati compilati, installati e funzionanti
 
valera5111:

Sì, per esempio per metatrader5 tutto questo funziona e tutto funziona su di esso gli script lasciati indicatori sono compilati sono installati e funzionano
GjProva a ricollegare MetaEditor e l'estensione *.mq4: fai clic destro sul file - "apri con" - seleziona il file metaeditor exe e spunta "usa per questo tipo di file".
 
barabashkakvn:
GjProva a ricollegare MetaEditor e l'estensione *.mq4: fai clic destro sul file - "apri con" - seleziona exe file metaeditor e spunta "usa per questo tipo di file".

Non ha funzionato, si è scoperto che l'altro giorno la mia amica ha cancellato la MetaTrader da qualche società di brokeraggio attraverso un programma che cancella tutte le tracce del sistema, ha cercato su Google e ha scoperto che il problema è nel registro di sistema e che è necessario eseguire il rollback del sistema, ha ripristinato il vento e il terminale che aveva cancellato, ma il problema non si è risolto e non è cambiato nulla, il Metaeditor funziona su MT4 ma non su MT5 ... Sono in una situazione di stallo, non c'è modo di reinstallare il terminale ora.
 
Ciao, qual è la valutazione del segnale per essere disponibile su Metatrader 4? Grazie! Non riesco a capire tutto da capo!
 
msha_1989:
Ciao, quale rating dovrebbe essere sufficiente per rendere il segnale disponibile su Metatrader 4? Grazie! Non riesco a capire tutto questo!

La classifica dei segnali è formata utilizzando una formula complessa e non pubblica. Inoltre, un insieme unico di segnali si forma quando ci si connette a diversi server commerciali.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domanda sui segnali di trading

Renat, 2014.11.13 01:00

Il fatto è che:

  1. Ai broker non piace il fatto che ci possano essere fornitori problematici o non identificati nel servizio.
  2. È probabile che il copytrading sia regolamentato e richieda l'identificazione completa dei fornitori di segnali. Così ci sbarazziamo in anticipo dei potenziali problemi. Solo i fornitori identificati possono vendere e solo da conti reali.
  3. Mostrare rendimenti folli su conti demo fa male e danneggia la reputazione. Questo è il motivo per cui non mostriamo affatto le valutazioni dei segnali dai conti demo sul sito web.
  4. Non ha senso servire decine di migliaia di segnali demo gratuitamente, o organizzare una vetrina online per loro. I segnali demo gratuiti sono visibili solo sui conti demo nel terminale.

Abbiamo rilasciato la terza versione del servizio di segnali avendo ripensato la sua direzione e sistemato una serie di omissioni di cui i broker si sono lamentati. Il servizio è diventato più sicuro, personalizzabile per ogni conto di trading, dettagliato e facile da usare.

Ora vediamo come sempre più broker hanno iniziato a fidarsi del servizio di segnali di trading e lo permettono ai loro trader.


 
barabashkakvn:

La classifica dei segnali è formata utilizzando una formula complessa e non pubblica. Inoltre, quando ci si connette a diversi server di trading, si forma un unico insieme di segnali.


Il fatto è che ho un segnale su un vero conto di trading manuale. I dettagli del segnale dicono che "Il segnale ha un rating troppo basso e non è disponibile pubblicamente". Penso che la valutazione dovrebbe essere troppo bassa perché il segnale sia visibile in Metatrader 4?