Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 309

 
Grazie mille! È un peccato che non sappia il suo nome. Vorrei rivolgermi a lei con rispetto, per nome. Farò un tentativo. Scriverò subito. Grazie.
 
Karatalmazovih:
... Vorrei solo sapere il tuo nome...
Suggerimento Whisper: passa il mouse sul suo nickname o clicca sul suo nickname nel suo post.
 
Grazie Dina ))) aiutami )))
 
Karatalmazovih:

))) Sono contento quando l'aiuto non è "per niente".

 
Buon inizio Andrey )))) Solo che mi piacerebbe molto che quando si muove una delle due estremità della linea di tendenza, il punto zero Fibo sia tirato dietro la sua metà. Significa che il punto nullo Fibo è sempre nel mezzo della linea di tendenza, non importa se la sto allungando o restringendo. Grazie.
 

))) Рада, когда помощь не "в пустоту".


Lo prometto Dina, sicuramente non "per niente", per sempre! )))
 
Ah sì Andrey, un punto molto importante! Il livello di Fibo dovrebbe essere lasciato solo, 50% con solo il prezzo visualizzato senza interesse. Grazie.
 

Karatalmazovih:

... sicuramente non "invano", per sempre! )))

Già ce l'ho.)))

Per quanto riguarda la domanda:

Solo che mi piacerebbe molto che quando si muove una delle due estremità della linea di tendenza, il punto zero Fibo sia tirato dietro la sua metà. Significa che il punto zero del Fibo è sempre al centro della linea di tendenza, non importa se la sto allungando o restringendo. Grazie.

Se questo è il caso, non abbiamo bisogno di uno script, ma di un indicatore, dove gli eventi necessari sul grafico (in questo caso, con le linee di tendenza di interesse) saranno tracciati da OnChartEvent
 

Piacere di conoscerti Dina )))) Mi presti attenzione ))))

то это нужен уже не скрипт, а индикатор, где нужные события на графике (в данном случае, с интересующими трендовыми линиями) будут отслеживаться через OnChartEvent

Non so nemmeno cosa dire... Di solito tengo traccia di tutto e lo sposto da solo... lo faccio da cinque anni ormai ))) Ho appena deciso di semplificare il compito di costruire oggetti accoppiati. Un bel po' di giri in una calcolatrice. Quindi sposto le estremità della trendline e la Fibo tira nel mezzo, mostrando costantemente un valore numerico del 50%. Sarebbe bello! ))) Grazie.

 
Karatalmazovih:

Piacere di conoscerti Dina )))) Mi presti attenzione ))))

Non so nemmeno cosa dire... Di solito tengo traccia di tutto e lo sposto da solo... lo faccio da cinque anni ormai ))) Ho appena deciso di semplificare il compito di costruire oggetti accoppiati. Un bel po' di giri in una calcolatrice. Quindi sposto le estremità della trendline e la Fibo tira nel mezzo, mostrando costantemente un valore numerico del 50%. Sarebbe bello! ))) Grazie.

Permettetemi di prestare attenzione anche a voi. O piuttosto, per criticare. Tu, mia cara, mi sembra che tu sia nel ramo sbagliato. Vi è già stato detto come fare ciò che avete chiesto, e più di una volta. Questo non è un posto dove "gratis" scrivere qualsiasi vostro "desiderio" gratuitamente. Complimenti ad Andrew per aver implementato ciò che hai chiesto, ma se fossi stato nei suoi panni, mi sarei fermato lì. Se vuoi un prodotto che soddisfi le tue esigenze, ordinalo a un libero professionista.