Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 308

 

I candelabri non c'entrano niente. Tracciamo la linea di tendenza sul grafico. Un punto lo collega al minimo, l'altro al massimo. Supponiamo che il massimo sia 1,31000 e il minimo sia 1. 30000. Determiniamo facilmente il punto medio numerico tra il massimo e il minimo. Questo è il livello dove l'oggetto linea di Fibonacci è attaccato.

 
Lascia che si leghi a qualsiasi barra più vicina alla linea di tendenza. La cosa principale è essere nel mezzo tra il massimo e il minimo della linea di tendenza.
 
Karatalmazovih:
Lascia che si leghi a qualsiasi barra più vicina alla linea di tendenza. La cosa principale è essere nel mezzo tra il massimo e il minimo della linea di tendenza.

Dai un'occhiata a quello che hai. Regolate voi stessi i colori e gli stili nel codice - ho lasciato delle spiegazioni.

Prima si disegnano le linee, poi si disegna la sceneggiatura.

File:
AutoFibo.mq5  3 kb
 
Grazie mille dal profondo del mio cuore!!! Ora darò un'occhiata. Ti scriverò più tardi. Grazie!
 
Puoi dirmi in quale cartella metterlo?
 
Karatalmazovih:
Puoi dirmi in quale cartella metterlo?
terminal_dir\MQL5\scripts
 
Non funziona(((( Ho la cartella MQL4 forse è questo il problema?
 
Karatalmazovih:
Non riesco a farlo funzionare(((( Ho una cartella MQL4, forse è questo il problema?
Sì, lo script è per MetaTrader5. È esattamente lo script, cioè basta metterlo sul grafico e ottenere il risultato. Per le linee appena tracciate è necessario trascinarle di nuovo sul grafico. Funziona solo per le linee selezionate.
 
Caro, come si esegue questo script sulla metatrader4? Grazie.
 
Karatalmazovih:
Caro, come posso eseguire questo script su metatrader4? Grazie.

La prossima volta assicurati di specificare quale terminale stai usando (MT4/MT5).

File:
AutoFibo.mq4  3 kb