Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 243

 
barabashkakvn:

E, per esteso, con il nome dell'intestazione, postare il codice, che la religione non permette :) ?

Eppure, vale ancora la pena leggerlo:

MQL5 Wizard: come scrivere il proprio modulo di segnali di trading

https://www.mql5.com/ru/forum/3724/page3#comment_66962

L'errore nel codice è la descrizione errata del parametro nell'intestazione. Il colore evidenziato è il codice modificato:

Naturalmente, ho inserito i valori dei parametri dal soffitto. Questi valori sono solo per esempio.

La religione tace su questo argomento)

Ho letto molto e ho pensato altrettanto. Non pensavo che il testo dell'intestazione fosse così importante, mi sono solo abituato al fatto che

i commenti non risolvono nulla. E qui si scopre che controllano il programma.

File:
 
barabashkakvn:

E, per esteso, con il nome dell'intestazione, postare il codice, che la religione non permette :) ?

Eppure, vale ancora la pena leggerlo:

MQL5 Wizard: come scrivere il proprio modulo di segnali di trading

https://www.mql5.com/ru/forum/3724/page3#comment_66962

L'errore nel codice è la descrizione errata del parametro nell'intestazione. Il colore evidenziato è il codice modificato:

Naturalmente, ho inserito i valori dei parametri dal soffitto. Questi valori sono solo per esempio.

Urrà, è tutto lì! Grazie!!! Se trovo un graal lo scriverò).

Ora rimane solo una piccola questione. Per vedere se funziona.

 
Dopo aver letto un thread su uno dei forum dei broker forex mi sono ricordato di una barzelletta )

Qual è la differenza tra i forum russi, americani ed ebrei?

  • In un forum americano, tu fai una domanda e loro ti danno una risposta.
  • In un forum ebraico, si fa una domanda e si riceve una contro-domanda.
  • Nel forum russo fai una domanda e ti viene detto per molto tempo perché sei uno stronzo.
 

Salve, per qualche motivo non riesco ad aprire un conto demo in MetaTrader5. Il conto reale si apre ma il demo non vuole. Non dà login e password dopo la registrazione. Per favore, consigliatemi cosa fare.

 
Hsaraz100:

Salve, per qualche motivo non riesco ad aprire un conto demo in MetaTrader5. Il conto reale si apre ma il demo non vuole. Non dà login e password dopo la registrazione. Per favore, consigliatemi come aprire un conto demo.

Avete un terminale di un centro commerciale? Se è così, significa che questa organizzazione semplicemente non ha questa opzione.
In generale è meglio scaricare il terminale ufficiale da mMetaQuotes e inserire manualmente tutti i conti che vuoi.
 
barabashkakvn:
In generale, è meglio uscire dal terminale ufficiale con mMetaQuotes e inserire manualmente tutti i conti che vuoi.

Come si fa? Sono un po' lento a capire).

 
Hsaraz100:

Com'è? Sono un po' lento a capire.

L'ho digitato dal mio telefono e per sbaglio ho sbagliato la parola. Dovete leggerlo, scaricarlo.
C'è un link in fondo al forum.
 
barabashkakvn:
Stavo scrivendo dal mio telefono e per sbaglio ho messo la parola sbagliata. Necessità di leggere - scaricare.

All'inizio ho capito che dovevo rompere il software )), poi ho capito. Come si inserisce manualmente, se non vi dispiace?

 
Hsaraz100:

All'inizio ho capito che dovevo rompere il software )), poi ho capito. Come si inserisce manualmente, se non ti dispiace?

Ecco la risposta in immagini

Ответы новичкам в картинках
Ответы новичкам в картинках
  • www.mql5.com
Как открыть демо-счет на сервере MetaQuotes-Demo.
 
C'è un altro modo veloce per ottenere il prezzo corrente oltre a "SymbolInfoTick"? C'è un modo più veloce per ottenere la quotazione attuale?