Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 219

 
paladin800:
Secondo me, il fatto che una parte del tuo deposito sia bonus non dovrebbe avere alcun effetto. Anche se tutto è possibile. A proposito, chiedete al vostro broker se i bonus sono utilizzati nel calcolo del lotto se avete sottoscritto un segnale. E se non ti dispiace, per favore scrivimi nel tuo messaggio personale qual è stata la risposta del broker, sono molto interessato.
I bonus non sono coinvolti + il 30% del carico di depo è stato
 
ViktorK:
Nessun bonus coinvolto + il 30% del carico del deposito era in piedi
Eccolo! Formaggio gratis! Ignorando anche quei bonus...
 
Ciao, ecco il problema. Lavorare con un array va bene finché non raggiunge la funzioneArrayMaximum
g=ArrayMaximum(Mas,X,0);

alzerà -1, e

g=ArrayMaximum(Mas,X,1);

restituirà X.

 
Andrei-1:
Ciao, questo è il problema. restituisce -1, e

Forse lo farà, forse no. La chiaroveggenza è pessima al momento.

(Chi sa cosa c'è nel tuo array Mas)

 
Scusa, ho capito, i parametri sono stati scambiati in MQL5 :)
 
Buoni commercianti. Forse qualcuno può dirmelo, non riesco a trovare una cosa. Ho bisogno di uno script: ho comprato un lotto - un segno è apparso sul grafico in modo che sia chiaro dove sono entrato nel mercato.
 

È una specie di default:


 

Qui - ha chiuso su take profit, e ci sono le frecce:


 
adminqaz:
Buoni commercianti. Forse qualcuno può dirmelo, non riesco a trovare una cosa. Ho bisogno di uno script: ho comprato un lotto - un segno è apparso sul grafico in modo che sia chiaro dove sono entrato nel mercato.
Strumenti (Ctrl+T) - Storia - clic destro - mostra sui grafici...
 
Silent:
Strumenti (Ctrl+T) - Storia - clic destro - mostra sui grafici...

Sulla storia è chiaro, ma in tempo reale? Sono entrato nel mercato - un segno sul grafico... Come si fa? Per esempio, ho comprato - immediatamente un segno dove sul grafico ho comprato, ma il lotto non è ancora chiuso.