Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 187

 
Qualcuno sa se il compilatore ha un tasto per ottenere messaggi su funzioni e variabili inutilizzate, come fanno in MQL4?
 

I link a risorse di terzi sono permessi qui sul forum? Sembra che non ci sia nulla nelle regole, ma ho paura di essere colpito in testa dall'amministrazione.

Sarebbe interessante sentire i pensieri dei partecipanti al forum su un fornitore di segnali su un servizio di terzi (trading advisor)...

 
Neofit:

I link a risorse di terzi sono permessi qui sul forum? Sembra che non ci sia nulla nelle regole, ma ho paura di essere colpito in testa dall'amministrazione.

Sarebbe interessante sentire i pensieri dei partecipanti al forum su un fornitore di segnali su un servizio di terzi (trading advisor)...

La pubblicità dei segnali è proibita.
 
Neofit:

I link a risorse di terzi sono permessi qui sul forum? Sembra che non ci sia nulla nelle regole, ma ho paura di essere colpito in testa dall'amministrazione.

Sarebbe interessante sentire i pensieri dei partecipanti al forum su un fornitore di segnali su un servizio di terzi (trading advisor)...

L'informazione esplicita sulle risorse di terzi è proibita (la pubblicità è punibile), ma se volete davvero dire qualcosa sulle risorse di terzi, allora molto indirettamente.
 
Neofit:

I link a risorse di terzi sono permessi qui sul forum? Sembra che non ci sia nulla nelle regole, ma ho paura di essere colpito in testa dall'amministrazione.

Sarebbe interessante sentire i pensieri dei partecipanti al forum su un fornitore di segnali su un servizio di terzi (trading advisor)...

Solo un messaggio privato...
 

Salve. Non riesco a capire, aiuto.

int (uint,long) period_macd=32769;

CopyTime(Symbol(),period_macd,0,300,wt_MACD); // QUESTO NON FUNZIONA

CopyTime(Symbol(),32769,0,300,wt_MACD); // SO IT WORKS

Qual è la ragione.

Grazie.

 
Vikon:

Salve. Non riesco a capire, aiuto.

int (uint,long) period_macd=32769;

CopyTime(Symbol(),period_macd,0,300,wt_MACD); // QUESTO NON FUNZIONA

CopyTime(Symbol(),32769,0,300,wt_MACD); // SO IT WORKS

Qual è la ragione.

Grazie.

ENUM_TIMEFRAMES period_macd=PERIOD_W1;
CopyTime(Symbol(),period_macd,0,300,wt_MACD); 
 
paladin800:

Grazie, funziona.
 
Vikon:
Grazie, funziona.
Ben detto, "sta funzionando". :)
 

Ciao!

Non riesco a capire quale intervallo per visualizzare un oggetto grafico

su tutti i tempi.

Non riesco a capire quale numero intero usare per visualizzare l'oggetto in tutti i timeframe.