Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 176

 
forexman77:

Registrare il tempo di formazione del massimo non è un problema. Non è chiaro come dire al programma di cercare il minimo nelle 8 barre successive. Cioè, le barre prima del massimo non vengono contate, la ricerca viene fatta nelle barre dopo il massimo. Il conteggio per tempo da e verso non è adatto perché è impossibile specificare il numero di barre. L'ultima barra da cercare nel grafico è zero, supponiamo che non ci siano ancora barre dopo l'ultima freccia.



Abbiamo trovato il massimo -> ricorda il numero della barra. Sottraiamo 8 dal numero della barra -> ora abbiamo il numero della barra limitante. Se si dispone di numeri di barre, non è un problema conoscere tutte le caratteristiche di queste barre (Open, Close, ..., Time).
 
barabashkakvn:
Trovato il max -> ricorda il numero della barra. Sottraiamo 8 dal numero di barra -> ora abbiamo il numero di barra limitante. Se si dispone di numeri di barre, non è un problema conoscere tutte le caratteristiche di queste barre (Open, Close, ..., Time).
Se la barra è massima con il numero 1, otteniamo -7. Dopo lo zero la ricerca sarà fatta comunque.

Controllato, tutto sembra essere corretto.

Inoltre. Se ho imparato bene, l'indice massimo della barra aumenta con ogni barra, si sottrae 8 e questo numero è lineare (costante).

Se abbiamo iniziato con il massimo con il numero 1, otterremo solo la ricerca, quando il massimo diventa il numero 8? Quindi la funzione non calcola i valori meno?

O qualcosa che non capisco.

 
forexman77:
Se la barra del massimo è la numero 1, allora otteniamo -7. E dopo lo zero, la ricerca sarà ancora fatta.

Ho controllato, tutto sembra essere corretto.

Inoltre. Se ho imparato bene, l'indice massimo della barra aumenta con ogni barra, si sottrae 8 e questo numero è lineare (costante).

Se abbiamo iniziato con il massimo con il numero 1, otterremo solo la ricerca, quando il massimo diventa il numero 8? Quindi la funzione non calcola i valori meno?

O forse ho capito male qualcosa.

Vedi aiuto:Esempio: indicatore che mostra il numero di barrahttps://www.mql5.com/ru/docs/array/arraysetasseries
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArraySetAsSeries
Документация по MQL5: Операции с массивами / ArraySetAsSeries
  • www.mql5.com
Операции с массивами / ArraySetAsSeries - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio, non riesco a trovare dove scrivere una domanda sulla sottoscrizione di segnali. Per favore, puoi dirmi il posto giusto per scrivere?

Mi sono iscritto al segnale A 20 Pip Per Day Strategy:

Mi sono iscritto al segnale di una strategia da 20 pip al giorno. Il fornitore di questo segnale scambia con 600 (iniziale) $900 lotto 0,10-0,15.

Ho un deposito di 320 dollari (reali). (Reale) e 95% di uso depo, scambiato lotto tutto il tempo esce solo 0,01. Molto piccolo. Vorrei avere almeno 0,05 - 0,1.

Capisco che è determinato automaticamente, ma forse si può ancora fare qualcosa?

Grazie in anticipo per il suggerimento.

 
akmk:

Buon pomeriggio, non riesco a trovare dove scrivere una domanda sulla sottoscrizione di segnali. Potete dirmi per favore il posto giusto per scrivere?

...

Puoi scrivere sui segnali qui.
 
barabashkakvn:
Vedi Aiuto:Esempio: Indicatore che mostra il numero di barrahttps://www.mql5.com/ru/docs/array/arraysetasseries

Ho risolto il problema aggiungendo una nuova casella di controllo della barra. Ad ogni nuova barra aggiungo una barra all'indice della barra e sottraggo questo importo dall'indice massimo della barra.

Questa costruzione non funziona nello script, ma funziona nell'Expert Advisor.

int i;//индекс минимального бара(РАЗМЕЩАЕМ НА ГЛОБАЛЬНОМ УРОВНЕ)
double High[];
double Low[];
datetime Time_High[];
datetime Time_Low[];   
ArraySetAsSeries(High,true);  // индексация элементов массива будет производиться как в таймсериях
ArraySetAsSeries(Low,true);  // индексация элементов массива будет производиться как в таймсериях
ArraySetAsSeries(Time_High,true);  // индексация элементов массива будет производиться как в таймсериях
ArraySetAsSeries(Time_Low,true);  // индексация элементов массива будет производиться как в таймсериях
int start=0;
int kol_vo=14;
CopyHigh(_Symbol,_Period,start,kol_vo,High); 
int maxbar=ArrayMaximum(High);           // индекс бара с максимальным значением
double Maximum=High[ArrayMaximum(High)];  // найдено значение High максимального бара
CopyTime(_Symbol,_Period,start,kol_vo,Time_High);  
datetime timemax=Time_High[maxbar];//получили время максимального бара
Alert("maxbar=",maxbar,"Maximum=",Maximum);
//время максимального бара найдено начинаем с этого момента поиск минимума в последующих пяти барах
//НИЖЕ БЛОК ПОЛУЧЕНИЯ ИНДЕКСА БАРА ДО ЗАДАННОГО КОЛИЧЕСТВА ПЯТИ БАРОВ
static datetime t;//записываем старое время
datetime New_Time[];//буффер для проверки нового бара
ArraySetAsSeries(New_Time,true);//направление индексации
CopyTime(_Symbol,_Period,0,1,New_Time);//копируем время нового бара
if(New_Time[0]>t && i < 5){i=i+1; t=New_Time[0];}
//ВЫШЕ БЛОК ПОЛУЧЕНИЯ ИНДЕКСА БАРА ДО ЗАДАННОГО КОЛИЧЕСТВА ПЯТИ БАРОВ,НА КАЖДОМ НОВОМ БАРЕ ПОЛУЧАЕМ ИНДЕКС СТАРОГО БАРА+1
int bar=maxbar-i;//бар с которого начнем поиск минимума
CopyLow(_Symbol,_Period,bar,i,Low);//копируем массив минимумов после максимума
int minbar=ArrayMinimum(Low);//получаем индекс бара минимума после максимума   
double Minimum=Low[ArrayMinimum(Low)];//получаем минимум
Alert("minbar=",minbar,"Minimum=",Minimum);
 
Potete dirmi perché non posso comprare un prodotto nel mercato quando ci sono più crediti nel mio conto che il costo del prodotto? Dice: Hai fondi insufficienti nel tuo portafoglio, per favore riempi il tuo conto. ?? Dove posso scrivere con questo problema? A chi?
 
TestUnit:
Potete dirmi perché non posso comprare un prodotto nel mercato quando ci sono più crediti nel mio conto che il costo del prodotto? Dice: Hai fondi insufficienti nel tuo portafoglio, per favore riempi il tuo conto. ?? Dove posso scrivere con questo problema? A chi?
Service Desk nel tuo profilo.
 
zfs:
Servicedesk è nel tuo profilo.
Non se l'aspettava. Grazie, buon uomo!
 
Buon pomeriggio, per favore mi spieghi:
Ho Windows XP sul mio computer - tutti i terminali MT4 (5-6-7) funzionano bene, nessuna lamentela o problema.
Un paio di mesi fa ho installato un altro computer, uno nuovo con Windows 8. Ho scaricato su di esso piattaforme MT4 dagli stessi broker, e sembra che gli EAs stiano facendo trading normalmente su di esse.
Ma allo stesso tempo in MT4 né Journals né Expert Advisors sono scrivibili. C'è solo la prima cartella il giorno del caricamento del terminale.

Quando provo a copiare dai file del terminale MT4 (come experts-presets) i set con le mie impostazioni sul mio desktop o su un altro file, il mio computer dice che non riesce a trovare i percorsi di questi file.

!!! Inoltre, sul terminale MT4 stesso questi file sono visibili e funzionano, ma quando si apre la stessa cartella su (C:) - sono come se non ci fossero, la cartella è vuota....
In generale, poltergeist totale.

Aiuto, per favore, sto già impazzendo :( È un problema di compatibilità tra MT4 e Windows 8 o qualcos'altro?

Molte grazie in anticipo per l'aiuto.