Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 122

 
La scheda Segnali aveva una lista di persone che posso sottoscrivere, ho cliccato sulla firma, mi sono registrato qui, tutto è OK, ora la scheda segnali è sparita. Non ho una scheda "Segnali" nelle mie impostazioni e nessun ordine viene eseguito in base al segnale. Ho controllato se il mio abbonamento funziona. Per favore, consigliate cosa fare?
 

Una tale domanda. C'è un modo per sostituire la copia di questa transazione di aumento del tasso con questo formato:

{//----------------------------------------------------------------------------------------------otl sell_8
set_pos();
if(limit_b1==0 && otkr_b1==0)
{///
ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT, LOT ,TP_s8, 3, TP_s8-SL*Point, TP_s8+TP*Point, "0001", 0001, 0, CLR_NONE);
}///

set_pos();
if(stop_b9==0 && otkr_b9==0 && N >8 )
{///
ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP, (((((((LOT*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT+(((((((((LOT*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT) ,SL_s8, 3, SL_s8-SL*Point, SL_s8+TP*Point, "0009", 0009, 0, CLR_NONE);
}///

zakr_b8();

}//----------------------------------------------------------------------------------------------otl sell_8
{//----------------------------------------------------------------------------------------------otl sell_9
set_pos();
if(limit_b10==0 && otkr_b10==0)
{///
ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT, LOT ,TP_s9, 3, TP_s9-SL*Point, TP_s9+TP*Point, "0001", 0001, 0, CLR_NONE);
}///

set_pos();
if(stop_b10==0 && otkr_b10==0 && N >9 )
{///
ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP, ((((((((LOT*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT+((((((((((LOT*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*2+LOT)*Kommiccia) ,SL_s9, 3, SL_s9-SL*Point, SL_s9+TP*Point, "0010", 0010, 0, CLR_NONE);
}///

zakr_b9();

}//----------------------------------------------------------------------------------------------otl sell_9

per qualcosa di più semplice, in modo da non dover scrivere la stessa cosa 11 volte. ?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы - Документация по MQL5
 
Denisimus:
La scheda Segnali aveva una lista di persone che posso sottoscrivere, ho cliccato sulla firma, mi sono registrato qui, tutto è OK, ora la scheda segnali è sparita. Non ho una scheda "Segnali" nelle mie impostazioni e nessun ordine viene eseguito in base al segnale. Ho controllato se il mio abbonamento funziona. Per favore, consigliatemi cosa fare.
Controlla se hai l'autorizzazione per accedere al tuo conto di trading "Login->" . E lo stato della connessione, nell'angolo in basso a destra del terminale, dovrebbe mostrare il traffico attuale, non un errore di connessione, un account sbagliato ecc. Se questo è ok, la scheda "Signals" dovrebbe essere presente.
 
Alekcey:

Una tale domanda. C'è un modo per sostituire questa copia degli accordi di aumento dei tassi con questo formato:

............................

............................

a qualcosa di più semplice per non dover scrivere la stessa cosa 11 volte. ?

Certo che si può, e si dovrebbe!

Ti consiglierei di dichiarare alcune variabili come un array e di fare un ciclo della stessa cosa per 11 volte. :-) Per esempio:

int limit_b[10]; int stop_b[10]; int otkr_b[10]; double L[10]; int TPs[10]; int SLs[10]; int ticketL[10]; int ticketS[10]; int k=0;

for(k=0; k<=10; k++)
  { //----------------------------------------------------------------------------------------------otl sell_k
   L[k]=LOT*(MathPow(2,k+1)-1)+LOT*(MathPow(2,k+1)-1)*Kommiccia;
   set_pos();
   if(limit_b[k]==0 && otkr_b[k]==0) ticketL[k]=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,L[k],TPs[k],3,TPs[k]-SL*Point,TPs[k]+TP*Point,DoubleToStr(k,0),k,0,CLR_NONE);
   set_pos();
   if(stop_b[k+1]==0 && otkr_b[k+1]==0 && N>k) ticketS[k]=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,L[k],SLs[k],3,SLs[k]-SL*Point,SLs[k]+TP*Point,DoubleToStr(k+1,0),k+1,0,CLR_NONE);
   zakr_b(k);
  }//----------------------------------------------------------------------------------------------otl sell_k

void set_pos();
  {
   ......
   ......
  }

void zakr_b(int a);
  {
   ......
   ......
  }
Forse ci sono piccoli errori nel codice che ho suggerito - non l'ho compilato. Ma l'idea generale è la seguente. Non vi consiglio di inserire questo frammento nel vostro codice nella sua forma pura, poiché non conosco l'essenza della vostra strategia di trading. :-) Buona fortuna!
 
Barnaulez2003:
Qualcuno mi consiglia, sto lavorando in MT4 come posso aprire un ordine su un conto e aprire un ordine sull'altro, per esempio 1 a 10

Niente è impossibile. È necessario eseguire MT4 su due computer diversi o entrambi gli MT4, ma da diverse società di brokeraggio, sullo stesso computer. Sul primo computer (il master MT4), sul quale aprirete gli ordini, è necessario eseguire l'advisor, che registrerà tutti i vostri movimenti in file e li invierà all'"host FTP". E su un altro computer (MT4 Slave) è necessario avviare "CuteFTP Professional" che riceverà questi file in tempo da "FTP host" e metterli nella directory di MT4 Slave, che a sua volta è in esecuzione un altro consigliere in grado di leggere questi file e ripetere tutte le vostre azioni con un altro account. Nelle impostazioni di cui è possibile impostare il rapporto di 1:10, anche se è 1:500.

È molto più facile registrarsi come venditore di segnali di trading e iscriversi a 1:10 :-))

Документация по MQL5: Файловые операции / FileWrite
Документация по MQL5: Файловые операции / FileWrite
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileWrite - Документация по MQL5
 
fxtrend:
Infatti... Se i robot nel forex trading fossero il graal, quanti milionari ci sarebbero.

Il Santo Graal(antica parafrasi Graal, Grâl, Sangreal, Sankgreal, latino Gradalis) è uno degli strumenti della Passione nelle leggende medievali celtiche e normanne - la coppa da cui Gesù Cristo mangiò nell'Ultima Cena e in cui Giuseppe di Arimatea raccolse il sangue dalle ferite del Salvatore crocifisso sulla croce.

I milionari e il Graal sono argomenti completamente diversi. :-)

 
ryzhak.vladimir:

Ciao, per favore chiarisci una cosa.

Per esempio, abbiamo un EA con l'evento OnTick, che aprirà o chiuderà una posizione a seconda delle condizioni. Puoi testare l'EA nel tester di strategia dove puoi impostare il timeframe. Non vedo come siano collegati. L'EA non è testato nello Strategy Tester, dove reagisce ad ogni tick? O reagisce solo al timeframe selezionato nello Strategy Tester? Spero che questa domanda sia chiara

Nel tester della strategia, c'è l'impostazione "Model:" (All ticks; Checkpoints; Open prices) Il significato di questa impostazione è quale ambiente di trading modellare per l'Expert Advisor durante i test.
 

Domanda sul rapporto di prova.

Ci sono indicatori che descrivono una serie di scambi (vittorie/perdite ininterrotte, Z-score). Ho capito bene che questo si riferisce agli scambi, non alle posizioni. Cioè c'era una posizione ed è stata chiusa da 4 accordi. Si scopre che questa è una serie di 4 trade vincenti, piuttosto che una singola entrata vincente, che è ciò che è intrinsecamente?

 
Puoi dirmi come nascondere l'indicatore utilizzato nell'EA, in modo che non sia visibile dopo un'esecuzione di prova e durante un'esecuzione di visualizzazione nello strategy tester?
 
CyberPunk:
Puoi dirmi come nascondere l'indicatore utilizzato nell'EA in modo che non sia visibile dopo un'esecuzione di prova e durante un'esecuzione di visualizzazione nello strategy tester?
quindi provahttp://www.mql5.com/ru/docs/customind/indicators_examples/draw_none
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_NONE
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_NONE
  • www.mql5.com
Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_NONE - Документация по MQL5