Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 121

 
ryzhak.vladimir:

Ciao, per favore chiarisci una cosa.

Per esempio, abbiamo un EA con l'evento OnTick, che aprirà o chiuderà una posizione a seconda delle condizioni. Puoi testare l'EA nel tester di strategia dove puoi impostare il timeframe. Non vedo come siano collegati. L'EA non è testato nello Strategy Tester, dove reagisce ad ogni tick? O reagisce solo al timeframe selezionato nello Strategy Tester? Spero che questa domanda sia chiara

Il lasso di tempo selezionato sarà mostrato nella visualizzazione.
 
Qualcuno consiglia, lavoro in MT4 come posso aprire un ordine su un conto per aprire l'ordine sull'altro, per esempio 1 a 10
 
Barnaulez2003:
Qualcuno consiglia, lavoro in MT4 come si può fare quando si apre un ordine su un conto aperto un ordine sull'altro, bene, per esempio 1 a 10
Ho bisogno di un programma per copiare gli scambi, molto probabilmente non c'è nessun programma gratuito.
 

Per favore consigliatemi, ho creato un EA con crossover di 2 medie seguendo l'esempio e appare un errore di 'wizard' - dichiarazione senza tipo.

 
Potete consigliarmi come trovare in MQL5 il motivo della chiusura di una posizione, cioè StopLoss, TakeProfit o qualche altro motivo?
 
Bars791:
Potete consigliarmi come scoprire in MQL5 per quale motivo una posizione è stata chiusa, cioè StopLoss, TakeProfit o qualche altro motivo?
Vedere il commento.
 
sergeev:
vedere il commento.

Quale commento?

Se intendi i commenti sui trade, per quanto ho capito, sono impostati dal centro dealing e possono essere diversi per i diversi DC, il che è inaccettabile quando si scrivono EAs...

 
Ciao, potresti spiegare come creare robot basati su strategie di griglia? Se ho capito bene, se EURUSD è 1,5512, impostiamo ordini pendenti al di sopra di esso con BUY STOP e ancora più alto con SELL LIMIT, e al di sotto con SELL STOP e ancora più basso BUY LIMIT. E poi, non appena scattano gli ordini pendenti SELL LIMIT o BUY LIMIT, cominceremo a stendere di nuovo la griglia. In generale, può spiegare il significato del funzionamento dei gridder?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
È possibile implementare un parser di pagine web su mql5 (senza usare una DLL)?
 
Sì, beh... Se i robot nel forex trading fossero un graal, quanti milionari ci sarebbero?