Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 119

 
Hronoptal:

Saluti.

Potete dirmi se è possibile in linea di principio scrivere uno script per trasferire i dati del grafico a candele in un file Excel?

Prova a salvare premendo Ctrl + S. Forse anche questa semplice opzione funzionerà per voi.
 
tol64:
Prova a salvare premendo Ctrl + S. Forse anche questa semplice opzione funzionerà per voi.

Mi dispiace, non ho posto correttamente la domanda.

Grazie mille. Conosco questa variante.

Sono interessato alla possibilità di scrivere una macro che legga i parametri di un grafico a candele e faccia certi calcoli, e poi compili i risultati (somma o differenza o divisione, non importa) in un file Excel.

E il file Excel stesso aveva una certa struttura di tabella con i risultati scritti al loro posto (rigorosamente dedicati a questo o quel parametro).

Sto solo pensando di ordinare, ma non so se è possibile in linea di principio, o se una tale macro non può essere creata.

La piattaforma è MT5.

 
Hronoptal:

...

Sono interessato alla possibilità di scrivere una macro che legga i parametri di un grafico a candele e faccia certi calcoli, e poi compili i risultati (somma o differenza o divisione, qualsiasi cosa) in un file Excel.

E il file excel stesso aveva una certa struttura di tabella con i risultati inseriti al loro posto (strettamente assegnati a questo o quel parametro).

Sto solo pensando di ordinare, ma non so se è possibile in linea di principio o è impossibile creare una tale macro.

Piattaforma MT5.

È possibile, naturalmente. Sentitevi liberi di fare un ordine nella sezione Lavori.
 
tol64:
Puoi certamente farlo. Sentitevi liberi di fare il vostro ordine sotto Lavoro.
Grazie mille.
 
Hronoptal:

Saluti.

Potreste dirmi se è possibile, in linea di principio, scrivere uno script per trasferire i dati del grafico a candele in un file excel?

https://www.mql5.com/ru/code/232

https://www.mql5.com/ru/code/124

https://www.mql5.com/ru/code/780

aiutare

YURAZ_CreateCSV_HistoryFile_From_MT5_For_MT4
YURAZ_CreateCSV_HistoryFile_From_MT5_For_MT4
  • voti: 12
  • 2010.12.15
  • YURAZ
  • www.mql5.com
Данный скрипт поможет получить для MetaTrader 4 полную историю без дырок из базы MetaTrader 5.
 
tol64:
Puoi certamente farlo. Sentitevi liberi di fare il vostro ordine nella sezione Lavori.
Non sapevo che mql5 potesse lavorare con excel
 
lazarev-d-m:
Non sapevo che mql5 potesse funzionare con excel
Tutto questo può essere organizzato attraverso la scrittura/lettura di file.
 

Ciao, ho lottato e lottato con l'impostazione degli stop, broker Alpari, solo SL è uscito. Ho cambiato il mio broker con AlfaForex. Ho cambiato broker con AlphaForex, ho iniziato a impostare un TP, ma ora non riesco a trovare un modo più semplice per gestire il TR in modo che sia impostato nella direzione del profitto, per esempio, 20 pips (la stessa quantità prescritta di default). Si scopre che il primo ordine imposta un TP normalmente e il secondo (nella stessa direzione) rende la posizione non redditizia quando scatta. In breve, imposta TR in relazione al prezzo della seconda posizione.

Esempio:

se un ordine di vendita è stato aperto a 1,30000 con un TP di 1,29800,

nel caso in cui il secondo ordine di vendita si apra al prezzo di 1,30500, il prezzo sarà in media a 1,30250 e il TP dovrebbe essere 1,30050.

Forse qualcuno ha un campione pronto per Alpari con ordini aperti?

In modo che sia possibile attaccare e chiamare i comandi necessari?)

 
Top2n:

Ciao, ho lottato e lottato con l'impostazione delle fermate, broker Alpari, solo SL è uscito. Ho cambiato il mio broker con AlfaForex. Ho cambiato broker con AlphaForex, ho iniziato a impostare un TP, ma ora non riesco a trovare un modo più semplice per gestire il TR in modo che sia impostato nella direzione del profitto, per esempio, 20 pips (la stessa quantità prescritta di default). Si scopre che il primo ordine imposta un TP normalmente e il secondo (nella stessa direzione) rende la posizione non redditizia quando scatta. In breve, imposta TR in relazione alla seconda posizione.

Esempio:

se un ordine di vendita è stato aperto a 1,30000 con un TP di 1,29800,

nel caso in cui il secondo ordine di vendita si apra a 1,30500, il prezzo fa media a 1,30250 e il TP dovrebbe essere 1,30050.

Forse qualcuno ha un campione pronto per Alpari con ordini aperti?

In modo che sia possibile attaccare e chiamare i comandi necessari?)

Il TP può essere regolato manualmente come si vuole, se non si è sicuri di come usare il terminale è meglio leggere il manuale. Ti consiglio di non aprire più di un ordine finché non avrai capito il terminale e il trading.
 
zfs:
Il TP può essere regolato manualmente come volete. Se non siete sicuri di come usare il terminale, è meglio leggere il manuale. Non dovresti aprire più di un ordine.

Capisco che posso farlo manualmente, ma ho bisogno di un robot per farlo.

Come creare una funzione di modifica dell'ordine?