Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 103

 
sergeev:


Un ordine pendente/stop/stackprofit inviato al broker significa che l'ordine è nella base del broker e sta aspettando che il suo prezzo venga raggiunto.

Non è possibile impostare un ritardo di esecuzione per un ordine.

Se volete un ritardo, allora dovrete rinunciare agli ordini pendenti/stop/stake profit. E sostituire tutti questi con ordini di mercato.

In altre parole, è necessario monitorare costantemente il prezzo corrente del simbolo. E una volta che raggiunge il livello richiesto + si fa un ritardo pendente - e solo allora si decide di aprire un ordine a mercato o meno.

Come risultato avrete quello che volete - esecuzione ritardata o non apertura se il prezzo rimbalza, ma nel caso peggiore avrete un cattivo prezzo di esecuzione per un ordine a mercato. Probabilmente peggio di quello che si otterrebbe se si piazzasse un ordine in sospeso.

Grazie, ho capito, niente più domande sul funzionamento di una società di intermediazione. Penso che la ripetizione di questa domanda sovraccarichi la chat del forum, probabilmente il nome utente e l'ora della domanda sarebbero stati sufficienti...
 

Il programma MT-5 ha iniziato ad esporre i livelli in cui ci sono stati acquisti e vendite. Nelle impostazioni, in due punti, "Mostra i livelli di trading", i tick sono stati rimossi, ma sono ancora visualizzati.

Per questo motivo, il grafico non è normalmente visibile. Si prega di consigliare chi può...

 
lobo:

Il programma MT-5 ha iniziato ad esporre i livelli in cui ci sono stati acquisti e vendite. Nelle impostazioni, in due punti, "Mostra i livelli di trading", i tick sono stati rimossi, ma sono ancora visualizzati.

Per questo motivo, il grafico non è normalmente visibile. Si prega di consigliare chi può...

mostrami uno screenshot
 
sergeev:
Mostrami uno screenshot.
Invio, oggi e prima
 
lobo:
Invio a
Dove lo stai mandando?
 
Ho allegato i file al mio commento di ieri e ho aggiunto un commento. Ma non hai ricevuto i file. Come devo fare?
 
 
lobo:
Ho allegato i file al mio commento di ieri e ho aggiunto un commento. Ma non hai ricevuto i file. Come dovrei fare?

Non so cosa vedi sul tuo schermo,

Ma questo è quello che vedono tutti sul forum - non ci sono immagini. anche se forse non vale la pena allegare, dato che sembra che non si tratti di MT5, ma di mani.


 

	          
 
lobo: