Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 48

 
Dimka-novitsek:

Mi scusi, cosa c'è scritto qui? Capisco che è un errore. Cosa gli manca? ??

Avresti almeno il tuo esperto in EX5 o meglio l'intero codice sorgente pubblicato sul forum.


In generale, il test si blocca quasi completamente. Spesso si spegne... Ma quella stessa sera, ci sono giochi molto vivi e belli, tank-world, stalker, ecc. !

Il fatto è che questi programmi non sono stati scritti da voi...
 

LOL!!! Sì, mi rimetterò in sesto e scriverò ancora un po'. Chiederò...

L'esperto in EX5 è agro!!! Nel vero senso della parola.

 
Renat:

E sapete del perfetto accenno di backbuffering nei nostri kanvase e dello snapping a un oggetto sullo schermo?

Possiamo disegnare cornici perfettamente, velocemente e senza artefatti.

So tutto questo come lo so io, e naturalmente lo uso.

Ho anche voluto postare un film come file ex5 recentemente :)

Ma ora stiamo parlando del problema della prima uscita del grafico // almeno questo è quello che vi ho detto
e l'ulteriore mappatura in esso non è più così interessante.


Renat, Kanvas è fantastico. Si potrebbero scrivere molti articoli su questo e io ne sono felice quanto voi.

Ma... Non fatelo in modo sbilenco, fatelo in modo costante, per il mercato di massa.
Avere caratteristiche così buone con kanvas e tuttavia fin dall'inizio ancora ostinatamente e deliberatamente non dare linee di coordinate (per disegnare i nostri grafici aziendali) - questo è ciò che è incomprensibile per me.

 
sergeev:

Renat, una tela è grande. Si potrebbero scrivere molti articoli su questo, e io ne sono felice quanto voi.

Ma... Non fatelo in modo sbilenco, fatelo in modo costante, per il mercato di massa.
Avere così buone opportunità con kanvas e tuttavia fin dall'inizio ostinatamente e deliberatamente non dare linee di coordinate (per disegnare i nostri grafici aziendali) - questo è ciò che è incomprensibile per me.

È necessario essere chiari e concisi nei propri pensieri.

Per esempio: "Voglio primitive grafiche (linee, ecc.) senza kanvas". Invece di questo avete falsificato un non meglio precisato "c'è qualcosa che non va da qualche parte".

 
Non riesco a spuntare la visualizzazione, è grigia e non nera. Non è un glitch?
 
Renat:

Dovresti essere chiaro e conciso nei tuoi pensieri.

Scriverò tutto a servicedesk.

Per esempio: "Voglio primitive grafiche (linee, ecc.) senza kanvas". Invece, hai fatto un non meglio precisato "c'è qualcosa che non va da qualche parte".

È solo che non conosco bene la vostra consapevolezza di certe questioni/suggerimenti che vengono discussi in servicedesk.

Ecco perché a volte verso molta acqua nei miei post, apparentemente senza specifiche.

 
Dimka-novitsek:
Non riesco a spuntare la visualizzazione, è grigia e non nera. Non è un glitch?
È l'ottimizzazione, cosa ha a che fare con la visualizzazione?
 
GRAZIE!!! Ora lo spengo.
 

Elenco colossale 2012.10.20 16:22:49 4194304 byte non disponibile

poi

2012.10.20 16:23:04 arresto dell'agente tester
202.10.20 16:22:52 log file "C:\Users\Миха\AppData\Roaming\MetaQuotes\Tester\FF783873B20D7FA177754FFAFD85AFB6\Agent-127.0.0.1-3000\logs\20121020.log" written
2012.10.20 16:22:49 fermato su 0% dell'intervallo di test
2012.10.20 16:22:49 2012.06.01 00:00:24 TERMINAL_MEMORY_USED Dimensione della memoria usata dal terminale (agente), in Mb 17
2012.10.20 16:22:49 2012.06.01 00:00:24 TERMINAL_MEMORY_AVAILABLE Dimensione della memoria libera del terminale (agente) in Mb 16 TERMINAL_MEMORY_USED Memoria usata dal terminale (agente) in Mb 17
2012.10.20 16:22:49 2012.06.01 00:00:24 TERMINAL_MEMORY_TOTAL Dimensione della memoria usata dal processo terminale (agente) in Mb 15 TERMINAL_MEMORY_AVAILABLE Dimensione della memoria libera in Mb 16 TERMINAL_MEMORY_USED Memoria usata dal terminale (agente)
2012.10.20 16:22:49 2012.06.01 00:00:24 TERMINAL_DISK_SPACE Dimensione della memoria libera del disco per la cartella MQL5, in Mb 20 TERMINAL_MEMORY_PHYSICAL La dimensione della memoria fisica nel sistema, in Mb 14 TERMINAL_MEMORY_TOTAL Dimensione della memoria disponibile per il processo terminale (agente),

2012.10.20 16:22:49 4194304 byte non disponibili

E questo è tutto!!!!

Forse non capisco esattamente che memoria c'è, ma sono abbastanza sicuro che c'è qualcosa che non va, più memoria dovrebbe esserci, diciamo che il disco C ha 5,7 GB liberi, non è il massimo, ma come è, i test non riescono a trovare altra memoria!

 
Dimka-novitsek:

...

E questo è tutto!!!!

Forse non ho capito esattamente che memoria c'è, ma sono abbastanza sicuro che c'è qualcosa di sbagliato, più memoria dovrebbe esserci, diciamo che il disco C ha 5,7 GB liberi, non è il massimo, ma com'è, i test non riescono a trovare un po' più di memoria!

Ti è già stato detto una volta sulla memoria.

Trova la differenza tra:

Questo: http://ru.wikipedia.org/wiki/Жёсткий_диск

E questo: http://ru.wikipedia.org/wiki/Оперативная_память

Жёсткий диск — Википедия
Жёсткий диск — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Жесткий Диск В отличие от «гибкого» диска (дискеты), информация в НЖМД записывается на жёсткие (алюминиевые или стеклянные) пластины, покрытые слоем ферромагнитного материала, чаще всего двуокиси хрома — магнитные диски. В НЖМД используется одна или несколько пластин на одной оси. Считывающие головки в рабочем режиме не касаются поверхности...