Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 13

 

E infine, l'antivirus non sostituisce la testa, sperare che l'antivirus non faccia entrare tutti i virus se non si sta attenti è ingenuo.

È ora di chiudere questa discussione, è fuori tema e più che altro un coro.

 
alph:
Potete dirmi se si tratta di una figura realistica di tester? Ed è un risultato buono o cattivo per un anno con un deposito di 3.000 dollari?


Se lo standard è un anno senza perdite - allora è molto buono. :-)

 
Buon giorno, potreste parlarmi dell'indicatore MACD? È un istogramma lineare in mt o è un istogramma macd? O è l'indicatore MACD istogramma OSMA?
 

Il MACD è composto da due componenti:

1. Istogramma MACD (a volte visualizzato con una linea, come desiderato dall'host).

2. La linea del segnale.

 
Poi si scopre che è un macd lineare, non un istogramma.
 
Gerbut:
Poi si scopre che è un macd lineare, non un istogramma.


Cosa intendi per lineare - ?

cos'è un istogramma - ?

 
Ho letto da Elder che c'è un macd lineare e c'è un istogramma macd. Dice che l'istogramma permette una valutazione più profonda dell'equilibrio di potere tra i tori e gli orsi. Ha una formula di istogramma macd. Ecco la formula: Istogramma MACD = Linea MACD - Linea del segnale. Una formula simile è data per l'indicatore OsMA: OSMA = MACD-SIGNAL. E ora ho trovato questa informazione sul web http://enc.fxeuroclub.ru/423/
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов - Документация по MQL5
 
Gerbut:
Ho letto in Elder che c'è un macd lineare e c'è un istogramma macd. Dice che l'istogramma permette una valutazione più profonda dell'equilibrio di potere tra i tori e gli orsi. Ha una formula di istogramma macd. Ecco la formula: Istogramma MACD = Linea MACD - Linea del segnale. Una formula simile è data per l'indicatore OsMA: OSMA = MACD-SIGNAL. E ora ho trovato queste informazioni in rete su http://enc.fxeuroclub.ru/423/.


È nel senso che la linea principale è una linea di segnale.

Che è indicato nella figura sopra come un istogramma e una linea

 

MAKD è MAKD... L'OSMA è l'OSMA.

Potrei sbagliarmi sui parametri, ma Elder sembra usare due MACD combinati in una finestra.

Uno con l'attuale TF sotto forma di istogramma e l'altro con parametri aumentati (del vecchio TF) sotto forma di linea.

 
Non ho idea di come fare un ordine per scrivere un EA nella sezione "Lavori", poiché nessuno dei miei browser ha i pulsanti di cui ho bisogno. Non posso ottenere un EA senza di esso...