Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 12

 

Non voglio discutere, ma il fatto rimane.

Dato che questo è il modo in cui la maggior parte dei PC vengono violati

e il virus non si accorgerà di nulla.

 
Installate Kaspersky IS e potete dimenticarvi dei virus.
 
Vlad190678:
Installate Kaspersky IS e potete dimenticarvi dei virus.

Sì, e puoi anche dimenticare il normale funzionamento del computer :D
 
mrProF:
Sì e puoi anche dimenticare il normale funzionamento del computer :D
KIS1012 su due macchine, nessun problema con i freni.
 
Silent:
KIS1012 su due macchine, nessun problema di lag.

In oltre 4 anni di riparazione di computer, ho incontrato decine di kis.

Se il computer è potente, mangia in modo non molto evidente (soprattutto quando si eseguono programmi, si scompattano archivi, ecc.), anche se il tempo di avvio aumenta e spesso di 2-3 volte.
Se il tuo computer è vecchio (2 core, 1-2GB di RAM), allora disinstallare Kisa è come aggiornare seriamente il tuo computer.

L'unica cosa che mi piaceva in kitty, è la protezione proattiva (anche se il nuovo eset ha lo stesso plushku).
Ma, nessuno sano di mente durerebbe a lungo con esso, chiede i permessi per accedere al registro, caricare le librerie, ecc.
L'ho usato una volta per controllare un programma sospetto.

Ho eset per esempio da molto tempo, e firewall almeno umano, e non mette il naso dove va, e il computer gira alla stessa velocità

(Il mio sistema è pieno di programmi per lo sviluppo, DB, SVN, laptop i5 8gb con 2 monitor)

 

L'unico problema che ho trovato con i lag in KIS2012 (più di mezzo anno, ultime build, su auto-update, il computer è solo 2 core/2 giga) - non capisce la modalità di gioco quando inizia WoT e dopo 30+ minuti inizia a caricare la CPU.

Per il resto nessun problema. Lui e fu installato su raccomandazione, prima, come sbarazzarsi di freni, e su mia raccomandazione è già su più di una macchina.

 
mrProF:

In più di 4 anni di riparazione di computer, ho incontrato decine di fighette.

Se il computer è potente, consuma poco in modo evidente (soprattutto quando si eseguono programmi, si scompattano archivi, ecc.), anche se il tempo di avvio del sistema di lavoro aumenta e spesso di 2-3 volte.
Se il tuo computer è vecchio (2 core, 1-2GB di RAM), allora disinstallare Kisa è come aggiornare seriamente il tuo computer.

L'unica cosa che mi piaceva in kitty, è la protezione proattiva (anche se il nuovo eset ha lo stesso plushku).
Ma, nessuno sano di mente durerebbe a lungo con esso, chiede i permessi per accedere al registro, caricare le librerie, ecc.
L'ho usato una volta per controllare un programma sospetto.

Ho eset per esempio da molto tempo, e firewall almeno umano, e non mette il naso dove va, e il computer gira alla stessa velocità

(Ho un sistema pieno di programmi di sviluppo, DB, SVN, laptop i5 con 8gb di RAM e 2 monitor)

Sì, ho avuto Eset per circa un anno quando sono stato infettato da qualche virus (Eset non aveva nemmeno menzionato nulla a riguardo) e ho avuto problemi di avvio, pensavo di essere finito, ho dovuto formattare il mio disco e reinstallare il sistema. A malapena sono riuscito ad avviare il sistema, ho tolto eset e installato KIS. KIS ha trovato un virus, lo ha eliminato e ha ripristinato il sistema. Questa è stata la mia esperienza. Ho un portatile AMD Turion x2 2.5 GHz con KIS installato e nessun lag.
 
ESET Smart sembra essere abbastanza buono.
 
Vlad190678:
Sì, ho avuto eset per circa un anno fino a quando ho preso un virus (inoltre eset non aveva nemmeno menzionato qualcosa sull'infezione sul mio computer) e sono iniziati i problemi con l'avvio, ho pensato che tutto fosse finito, ho dovuto formattare il disco e reinstallare vindu. A malapena è riuscito ad avviare il sistema, ha smontato eset e ha installato KIS. KIS ha trovato un virus, lo ha eliminato e ha ripristinato il sistema. Questa è stata la mia esperienza. Per quanto riguarda il caricamento del sistema, sul mio portatile con CPU AMD Turion x2 2.5 GHz non ho avuto alcun lag con KIS installato.
C'è una storia simile, il Kaspersky del mio amico è diventato grigio e strillava istericamente che il servizio non poteva partire, il computer smetteva di avviarsi in modalità provvisoria, i file sparivano.
Non sono riuscito ad avviare Kaspersky. Di conseguenza, è stato rilevato un virus, qualche modifica di una "utility", che ha inchiodato Kaspersky in modo sicuro.

Avviato kaspersky da un sistema di backup(da un thumb drive), scansionato niente, poi scansionato con nodo, ha eliminato tutto in modo sicuro.

Che senso ha discutere su singoli casi? Per esempio dai banner antivirali non si salva davvero.
La stessa cosa per i freni, come puoi determinare se ci sono freni, se hai sempre un antivirus?

Inoltre, dipende dall'utente e dai compiti, un computer che ha un browser, Word e un paio di programmi non pesanti difficilmente rallenterà.
Ma se usi un mucchio di strumenti di sviluppo, il computer funziona come un server mysql, svn per più computer nella zona locale.
O come alcuni hanno su un computer sono asci, mail, Skype e un mucchio di programmi vari appesi nel caricatore automatico.
Qui tutto diventa chiaro che l'antivirus lento comincia a causare inconvenienti.