Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 7

 
Salve. Potete per favore dirmi come avviare l'agente Meta tester. Sto seguendo le istruzioni ma gli agenti non appaiono ((((. Quale può essere la ragione?
 
Un EA scritto in MQL4 può essere messo in vendita nel mercato MQL5 e venderlo per i crediti?
 
Paladin80:
Un EA scritto in MQL4 può essere messo in vendita nel mercato MQL5 e venderlo per i crediti?
no
 
Desead:
Nessuno sa perché c'è una tale differenza tra il grafico e il registro? Alla fine il risultato è lo stesso - l'intero grafico è dipinto con le frecce come se stessi attivamente comprando e vendendo. Nel log del tester è scritto 1 affare (questo è corretto) ma quando chiudo il tester e guardo tutte le statistiche dice 79 affari in tutto e così via. Ma che cazzo, come funziona? Perché non posso fare solo 1 transazione?

A giudicare dallo screenshot, stai facendo dei test su dati Alfa forex. Non hai specificato questo punto, non tutti possono indovinare.

Questo broker ha permesso la maturazione di swap attraverso l'over-opening a mezzanotte. Così, ogni notte c'è una chiusura automatica della posizione e una nuova riapertura.

A proposito, questa modalità è facile da rilevare nei rapporti, guardate il grafico di distribuzione delle voci per giorno della settimana e per ora. Vedrete l'apertura il sabato e il picco di distribuzione alle 00:00.


 
Rosh:

A giudicare dallo screenshot, stai facendo dei test su dati Alfa forex. Non hai specificato questo punto, non tutti possono indovinare.

Questo broker ha permesso la maturazione di swap attraverso l'over-opening a mezzanotte. Così, ogni notte c'è una chiusura automatica della posizione e una nuova riapertura.

A proposito, questa modalità è facile da rilevare nei rapporti, guardate il grafico di distribuzione delle voci per giorno della settimana e per ora. Vedrete l'apertura il sabato e il picco di distribuzione alle 00:00.


Sì, grazie. Se avessi saputo che questo punto era importante. Faccio trading al lavoro tramite un altro broker e lì non è presente.


Ho altre due domande.

1. La finestra Market Watch, la scheda specifica della valuta ha un livello di stop. Per esempio, per EURUSD ho 60. Significa che questa è la distanza minima dal prezzo corrente per uno stop (spero di aver capito bene) Come posso ottenere questo parametro programmaticamente?

2. È possibile chiamare l'ottimizzazione direttamente dall'EA, rendendolo auto-ottimizzante, o il modulo di ottimizzazione deve essere scritto completamente da me?

Vi ringrazio in anticipo.

 
Desead:

Sì, grazie. Se avessi saputo che questo punto era importante. È solo che al lavoro faccio trading attraverso un altro broker e lì non esiste una cosa del genere.


Sono venute fuori altre due domande.

1. La finestra Market Watch, la scheda specifica della valuta ha un livello di stop. Per esempio, per EURUSD ho 60. Significa che questa è la distanza minima dal prezzo corrente per uno stop (spero di aver capito bene) Come posso ottenere questo parametro programmaticamente?

2. È possibile chiamare l'ottimizzazione direttamente dall'EA, rendendolo auto-ottimizzante, o il modulo di ottimizzazione deve essere scritto completamente da me?

Vi ringrazio in anticipo.


Справочник MQL5 / Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте

SymbolInfoInteger(
   string  name,        // символ
   SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL // идентификатор свойства
   );

No, non puoi chiamare l'ottimizzazione dall'EA.

 
Urain:

No, non puoi chiamare la sua ottimizzazione dall'EA.

Grazie.


Quando un EA è attivo, il menu contestuale appare sul pulsante destro, che contiene una voce - lista di EA, che indirettamente allude alla possibile inclusione di diversi EA sul grafico allo stesso tempo. Ma se si aggiunge un secondo EA, questo sostituirà il primo. Come aggirare questa limitazione ed è possibile?

Ho un EA che commercia direttamente e un altro che traccia linee orizzontali. Non funzionano simultaneamente. O potrebbe essere più semplice combinarli in uno o convertire l'EA che disegna solo l'area in un indicatore?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
Desead:

Grazie.


Quando un EA è attivo, il menu contestuale appare sul pulsante destro, che contiene una voce - lista di EA, che indirettamente allude alla possibile inclusione di diversi EA sul grafico allo stesso tempo. Ma se si aggiunge un secondo EA, questo sostituirà il primo. Come aggirare questa limitazione ed è possibile?

Ho un EA che commercia direttamente e un altro che traccia linee orizzontali. Non funzionano simultaneamente. O potrebbe essere più semplice combinarli in uno solo o rendere l'area di marcatura EA solo un indicatore?

Il menu contestuale mostra tutti gli EAs in esecuzione nel terminale, è una lista comune di EAs e scripts per tutti i grafici,

Al contrario degli indicatori che hanno una lista separata per ogni grafico.

Quindi ti sbagli su

...che indirettamente allude alla possibile inclusione di diversi EA sul grafico allo stesso tempo...
 
VDev:

Non voglio uno stupido coro sul 5.

È solo un peccato che un buon tema 5 morirà da qualche parte nel pozzetto a causa di un marketing scadente e testardo

Non è marketing - è la vita. Il trading sul Forex arriva gradualmente alle stesse regole del trading sul mercato azionario, cioè, le regole sono sempre più complicate. Non c'è modo di evitarlo.
 
Amici, potreste darmi una risposta a una domanda probabilmente semplice? Il compito è quello di sovrapporre un secondo grafico a candele, anche candlestick pounddollar, su un grafico a candele, eurodollar, dall'alto. Come risolvere questa questione? Non riesco nemmeno a capire da dove iniziare e cosa dovrebbe succedere come risultato. È un indicatore o un expert advisor? Come disegnerò le candele o forse ci sono funzioni standard e mi sto fottendo il cervello?