Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 23

 
joo:

Perché ridete, signori? Dammi un motivo per ridere?

Perché ridi, non importa cosa succede, tu ridi. Si ride quando è divertente e quando si vuole piangere, si ride sempre, cazzo. Perché?

Ciao, Andrei. Mi chiamo Shreibicus, sono della rivista Interesting & Humorous. Cosa ne pensa del fatto che tutti ridono in generale e della posizione di Yuri Reshetov in particolare? ?
 
Mischek:
Ciao, Andrei. Mi chiamo Shreibicus, sono della rivista Interesting & Humorous. Cosa ne pensa del fatto che tutti ridano in generale e della posizione di Yury Reshetov in particolare? ?

Ciao anche a te, Orso. Perché ridete dove non dovreste ridere?

Ps "Qualsiasi posizione di risata è legittima. Ma non tutte le posizioni lugubri sono moralmente giustificate" (s)I

 
joo:

Ciao anche a te, Orso. Perché ridete dove non dovreste ridere?

Ps "Qualsiasi posizione arrugginita è legittima. Ma non tutte le posizioni sconce sono moralmente giustificate" ("Io")

È così che ha funzionato storicamente in questo thread. Quando è iniziato, volevo trasformarlo in uno scherzo. Allora c'era la possibilità che Jura si calmasse e trovasse un accordo. Ma non ha funzionato.

L'ho subito offerto di persona in debito, senza garanzie. Su questo VPS. Ma non ha nemmeno risposto (.

 
Mischek:

Questo è il modo in cui è stato storicamente in questo thread. All'inizio volevo trasformarlo in uno scherzo. Allora ci sarebbe stata la possibilità che Jura si sarebbe calmato e avrebbe trovato un accordo. Non ha funzionato.

L'ho subito offerto di persona in debito, senza garanzie. Su questo VPS. Ma non ha nemmeno risposto (.

È possibile. Ma un po' di senso dell'atmosfera non dovrebbe essere perso, tanto più per lei - un gran maestro del genere tragicommedia.
 
joo:
Forse. Ma un po' di senso dell'atmosfera non dovrebbe essere perso, soprattutto da lei, un gran maestro del genere tragicomico.
Credo che tu stia pensando troppo.
 

Persone, persone, persone ....

Reshetov ha iniziato questo thread, ma ha risolto il suo problema e si può dire che ha messo fine alla cosa. E tu stai davvero facendo un polverone per niente. Tutto è iniziato con le minacce di Reshetov, e ora siete pronti a sbranarvi a vicenda perché alcuni ridono delle sue azioni e altri cercano di difenderlo.

Non siamo una specie di animali, siamo persone intelligenti: commercianti e programmatori (se non li avete nominati, non offendetevi).

Sì, capisco che il forum è necessario per chiarire alcune questioni, malintesi, ecc., ma credo che l'argomento sia diventato completamente superato, quello che si chiama un saluto all'inizio e alla fine.

Signori moderatori, credo (questa è la mia opinione personale), che l'argomento dovrebbe essere chiuso prima che questo malinteso non sia degenerato in qualcosa di personale, e che il forum non abbia iniziato una guerra.

 
Mischek:
Credo che tu stia esagerando.
No, non lo sono!
 

Maniaci. Non ne hai avuto abbastanza?



 
Mischek:
Tuttavia, il suo avvocato è un idiota.

E l'altro non ha voluto frequentare Reshetov. =)

È divertente che Reshetov non si renda conto che ha davvero torto, e che il suo avvocato è muto e/o pessimo per andare in fondo al caso.

 
wise:
Ho dato il link. Arrotolato indietro... e mettere "per la cancellazione" =)
Jura sarà sconvolto.