Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 22

 
abolk:
Mi chiedo come sta andando il VPS per il quale stavi cercando di ottenere denaro?
Hmm, cosa sta insinuando?
 
Mischek:

Ma Yusuf era in anticipo e riuscì a ottenere i soldi per l'articolo.

Anche se naturalmente Yusuf aveva un vantaggio, un telefono cellulare.

Così ora Yusuf può usare la tassa per aumentare il suo vantaggio comprandosi un altro paio di telefoni.
 
sand:
Così ora Yusuf può usare il compenso ricevuto per aumentare il suo vantaggio comprandosi un altro paio di telefoni.

Non funzionerà. L'articolo era su come fare soldi sul forex usando l'indicatore Sultonov.

Il compenso ricevuto per l'articolo è stato drenato con successo utilizzando questo indicatore.

 
Mischek:

Non funzionerà. L'articolo era su come fare soldi sul forex usando l'indicatore Sultonov.

Il compenso ricevuto per l'articolo è stato drenato con successo utilizzando questo indicatore.

La rete neurale di Reshetov, l'indicatore di Sultonov. Tutto questo mi ricorda qualcosa...
 
sand:
Rete neurale di Reshetov, indicatore di Sultonov. Tutto questo mi ricorda qualcosa...
Fa molto caldo lì dentro. Provate a entrare in una sauna e a farvi venire un'idea, poi mettetela in codice. Ecco! È sempre come una sauna lì dentro. Ma i meloni sono deliziosi.
 
Mischek:
Fa molto caldo lì dentro. Provate a entrare in una sauna e a farvi venire un'idea, poi mettetela in codice. Ecco! È sempre come una sauna lì dentro. Ma i meloni sono deliziosi.
Come si riproducono in una sauna...
 
Mischek:
Fa molto caldo lì dentro. Provate a entrare in una sauna e a farvi venire un'idea, poi mettetela in codice. Ecco! È sempre come una sauna lì dentro. Ma i meloni sono deliziosi.
Fa molto caldo lì per i piloti di bombardieri e i ragazzi che consegnano le pizze, e i commercianti raramente si muovono e bevono tè tutto il giorno.
 
sand:
Come si riproducono in una sauna...
Ho la sensazione che vengano da noi per riprodursi ))
 
Mischek:
Si sono riprodotti qui per molto tempo).

Quindi i loro meloni sono gustosi, ma quando si riproducono, vengono da noi. Le mosche si separano, le cotolette si separano.

Ora capisco perché la terra uzbeka è così ricca di scrittori. Non si riproducono molto, ma bisogna occupare il proprio tempo con qualcosa.

 

Perché ridete, signori? Dammi un motivo per ridere?

Perché ridi, non importa cosa succede, tu ridi. Si ride quando è divertente e quando si vuole piangere, si ride sempre, cazzo. Perché?