Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 21

 
Reshetov:
Cosa c'è da spiegare quando anche un riccio ubriaco può capire


 
Reshetov:

Ciao Yuri, il mio nome è Shreibicus, permettimi di cogliere questa opportunità per intervistarti per la rivista "Interessante e umoristico".

Voglio solo chiedere - cosa aspetta l'articolo su wikipedia? perché ora ha perso il riferimento al tuo lavoro, hai intenzione di dare lì un link a questo ramo? Grazie.

 

Nel frattempo, un movimento nascente di commercianti in alcuni paesi si sta diffondendo in difesa di Yuri Reshetov e contro la regola arbitraria di MK, che sta obbligando tutti a comprare telefoni cellulari.

 
Urain:

Qual è stata la cosa che hai negoziato con l'editore che si è rivelata diversa. Non sapevi che il sistema di pagamento del forum funziona con denaro elettronico? Pensava davvero di ottenere un trasferimento?

Anticipando la situazione, posso dire che avreste sollevato un polverone perché il denaro è stato trasferito in tugriks uzbeki e non in $, come presumibilmente concordato. E non te ne frega un cazzo che il tuo ufficio postale non fa trasferimenti in dollari. A voi interessa il principio.

Qual è il suo problema? Perché ti interessa così tanto chi ha negoziato cosa? Odio le persone che amano contare i soldi degli altri. Non ho negoziato nulla con te personalmente e non ho intenzione di farlo.

Il punto è che certamente non ci siamo messi d'accordo su nessun sistema di pagamento aziendale, sui tugriks di Renat o sugli obblighi di scambio di SMS.

Ho notificato alla cosiddetta compagnia che non ho un telefono cellulare.

E quando il cosiddetto "uno" ha iniziato a imporre condizioni e principi aggiuntivi che vanno oltre la portata dell'accordo, allora il risultato è lo stesso.

 
Reshetov:

Qual è il suo problema? Di cosa ti preoccupi tanto, chi ha negoziato cosa? Odio le persone che amano contare i soldi degli altri. Con te personalmente, non ero d'accordo su nulla e non ho intenzione di essere d'accordo.

Il punto è che certamente non ci siamo messi d'accordo su nessun sistema di pagamento aziendale, sui tugriks di Renat o sugli obblighi di scambio di SMS.

Ho informato la cosiddetta compagnia che non avevo un telefono cellulare.

E quando il cosiddetto "uno" ha iniziato a imporre condizioni e principi aggiuntivi che vanno oltre l'ambito dell'accordo, allora il risultato è lo stesso.


Yuri, quando ti renderai conto finalmente di quale assurdità stai parlando?

Immaginate di andare in una normale banca uzbeka a ritirare il vostro denaro duramente guadagnato. E poi si scopre che non si deve mettere la firma su un foglio come si pensava, ma su due. Vedete, queste sono le condizioni della banca, e non vi hanno avvisato. E poi si comincia con "non mi hanno avvisato", "ho detto loro che avrei messo subito una firma", ecc.

Ok, non hai un cellulare, ma è difficile trovare una persona moderna con un cellulare? Cosa stai facendo con queste sciocchezze?

Probabilmente pesate tutte le pagnotte nel negozio e le confrontate con il peso dichiarato.

È un gioco da ragazzi.

 
Reshetov:

Qual è il suo problema? Cosa ti importa così tanto di chi ha negoziato cosa? Odio le persone che amano contare i soldi degli altri. Non ho negoziato nulla con voi personalmente e non ho intenzione di farlo.

Il punto è che certamente non ci siamo accordati su nessun sistema di pagamento aziendale, sui tugriks di Renat o sugli obblighi di scambio di SMS.

Ho informato la cosiddetta compagnia che non ho un telefono cellulare.

E quando la cosiddetta società ha iniziato a imporre le proprie condizioni e principi aggiuntivi che vanno oltre l'ambito dell'accordo, questo è il risultato.

Quello che odi e quello che odi è un tuo problema personale.

Sono passato attraverso il processo di pubblicazione molte volte e posso affermare che quello che hai scritto è falso.

Da qualche tempo le unità di conto del denaro si chiamano realmente crediti, ma questa è una pura formalità legale affinché non ci siano pretese da parte delle autorità. Infatti i crediti vengono prelevati senza problemi attraverso WM e PP 1:1, essi valutano rispettivamente il loro denaro come equivalente a $. Quindi, tutto quello che dici è una bugia, anche se non ho visto la tua corrispondenza, ma posso dire che ti sono stati promessi N crediti, e hai accettato (di solito N=200, ma a volte il prezzo può variare, dipende dagli accordi). Poiché il calcolo è in crediti, implica un prelievo (se non hai intenzione di spenderli nel sistema). Questo è chiaro e non richiede ulteriori disposizioni come il fatto che il 1° marzo è la primavera, è "conoscenza comune".

Come dice il proverbio, puoi condurre un cavallo all'abbeveratoio, ma non puoi farlo bere.

Non volevi preoccuparti di ritirare i soldi, quindi hai fatto un po' di confusione dal nulla.

 
Urain:

per far uscire i soldi, così hanno iniziato lo scandalo del succhiamento delle dita.

Ciao Nicholas, spiega per favore dove è apparso originariamente nel dito alcolico. Con la tecnologia dell'aspirazione capisco, ma come ci è arrivato in primo luogo e da chi?

Grazie

Immagino Yuri che tiene il suo vecchio cellulare in una mano e si succhia il dito dall'altra. E' dura.

 
Mischek:

La prima cosa che voglio chiedere è cosa c'è in serbo per l'articolo di Wikipedia?

Inoltre, Yury non è troppo modesto.

Così presto tutti gli oggetti significativi in tutti i campi della scienza avranno il suo nome.

 
Reshetov:
Mi chiedo come sta andando il VPS per il quale stavi cercando di ottenere soldi "attraverso il culo"?
 
sand:

Inoltre, la modestia di Yuri appartiene al passato.

Presto tutti gli oggetti significativi in tutti i campi della scienza avranno il suo nome.

No, avrà una lotta seria con il suo rivale Yusufkhoja Sultonov, anch'egli un noto scrittore. Ma finora, Yusuf ha tirato avanti ed è riuscito ad ottenere il denaro per il suo articolo.

Anche se Yusuf aveva un vantaggio, un telefono cellulare. Ma personalmente tifo per Yury. È più onesto e sembra più familiare.