Vogliamo parlare di un esperto basato sulla codifica? - pagina 5

 
MrGold166:


se è vecchio come il mondo, a che tipo di artista si sta algotraducendo?

Conoscenza e abilità sono cose diverse, la psicologia non dà, mi innervosisce, non è il mio genere, quindi il centesimo è difficile da ottenere con le mani
 
Gutman:
Conoscenza e abilità sono cose diverse, la psicologia non aiuta, mi innervosisce, non è il mio forte, per questo è difficile fare un centesimo con le mani
La psicologia è chiara, rappresenta il 70% del successo di un trader. Io non sono un commerciante, sono un vicolo cieco.
 
MrGold166:
È solo che l'algotrading non è una via d'uscita, è un vicolo cieco.
Dov'è l'uscita? La sto cercando.
 
MrGold166:
.... Semplicemente, l'algotrading non è la risposta, è un vicolo cieco.
Non c'è bisogno di fare dichiarazioni premature. Aspettiamo notizie dal conto reale. Il reale metterà ogni cosa al suo posto.
 
MrGold166:
Puoi darci la tua visione del mercato (principi di entrata e uscita) e del MM?
 
cartapesta:

E qual è il rapporto TP/SL per i codici che hanno statistiche > 65%.


utilizzare i codici che hanno dato 2/2 stats o alcuni con 3/2 sui canali di volatilità





 
220Volt:
Può dirci la sua visione del mercato (principi di entrata e uscita) e di MM?
MM si basa sulla matematica del money management e della quota ottimale, cioè avendo la probabilità dei risultati nella storia, aggiungiamo un risultato non nella nostra direzione (analogo di una perdita futura) e poi tenendo conto della nuova probabilità, del fattore di profitto e della perdita massima calcoliamo la quota ottimale in lotti, poi la riduciamo del 30% - una perdita di circa il 50% del profitto alla fine - il punto debole qui è la stabilità della probabilità, cioè, se la probabilità cade e non può immediatamente seguire, la parte di entrata è rischio proibitivo.
 
220Volt:
Può darci la sua visione del mercato (principi di entrata e uscita) e di MM?
Sono troppo pigro, sono un sacco di parole.
 

Gutman:

cartapesta:
E qual è il rapporto TP/SL per i codici che hanno statistiche > 65%.

utilizzare codici che hanno dato statistiche 2/2 o alcuni con 3/2 sui canali di volatilità

Cosa significa(2/2; 3/2;)? Non vedo come questo sia collegato al rapporto TP/SL.
 
tol64:
Cosa significa(2/2; 3/2;)? Non vedo come questo sia collegato al rapporto TP/SL.
Si è detto prima che gli stop and take sono nei canali della volatilità. 2 - 2 canali di volatilità, 3 - 3 canali.