OpenCL: test di implementazione interna in MQL5 - pagina 22

 

Swan:

2012.03.05 02:04:01     ParallelTester_00-01 x (EURUSD,D1)       CPU time = 27471 ms

Intel Celeron G530 2.4GHz

Stanno davvero spingendo AMD, dov'è la giustizia? ;)
 
fyords:

È qui che non capisco:

Ho GeForce GT 440 con OpenCL 1.1 (2 unità, 1660 MHz, 1024 Mb, versione 295.73) tempo GPU = 1513 ms

a Swan GeForce GT 520 con OpenCL 1.1 (1 unità, 1620 MHz, 512 Mb, versione 285.62) tempo GPU = 234 ms

come è possibile?

Anch'io sono determinato, è il momento di un'unione.

Meglio ancora, date un'occhiata alle specifiche in qualche negozio online. Forse c'è un salto quantico nella tecnologia di elaborazione ( GT 4xx => GT 5xx )

--

Sì, davanti a te, però. Si', ho controllato, c'e' qualcosa che non va, ma hai bisogno di un sindacato, o di ricablare il driver.

 

E ora - attenzione!


Il processore è un Pentium G840 a 2,8 GHz.

Nessuna scheda video discreta! (No, no, non sto mentendo, dato che ho costruito io stesso il sistema). In altre parole, la GPU è Intel HD Graphics, nemmeno HD Graphics 2000.

Il che significa quanto segue:

1. La grafica integrata nella CPU Sandy Bridge supporta OpenCL. E per qualche ragione pensavo che il supporto OpenCL di Intel per la grafica integrata sarebbe apparso solo con Ivy Bridge...

2. E non è così debole - al livello di una GeForce GT 440 su questo particolare compito...

Sono leggermente scioccato. Forse qualcuno può dimostrarmi che sto dicendo qualcosa di sbagliato?

 
MetaDriver:

... O cambiare il driver.

Reinstallato un paio di giorni fa, l'ultimo, l'ho preso qui un anno fa, li ho confrontati entrambi lì, è esattamente lo stesso, sono nello stesso gruppo sul sito ufficiale

Matematica:

...

Nessuna scheda video discreta!

...

E non è così debole - è al livello della GeForce GT 440 su questo particolare compito...

Sono un po' scioccato. ...

E questo mi ha ucciso del tutto.

интернет, магазин, электроники, компьютерной, техники, доставка, Киев, Украина, Донецк, Львов, Чернигов, Житомир, Херсон, Кировоград, Полтава, Кременчуг, Черкассы, Винница
  • www.itbox.ua
ITbox.ua – Интернет-магазин электроники и компьютерной техники. У нас делать покупки легко, удобно и быстро! Тел.: 0 (800) 501-258
 
Mathemat:

E ora - attenzione!

.....

Sono in uno stato di shock. Forse qualcuno può dimostrarmi che sto dicendo qualcosa di sbagliato?

Il sindacato lo risolverà. Dovrai buttare la scheda madre e il chipset. Per la cronaca.

Comunque, congratulazioni! Hip hip!!! Ora puoi andare avanti con la tua vita.

Aspettiamo i vostri trucchi statistici, super-multi-logaritmetri e integratori differenziali.

Non tirarla per le lunghe. Il codebase deve essere riempito con un prodotto di qualità.

 
fyords:

1. riproposto un paio di giorni fa, l'ultimo, l'ho preso qui un anno fa, li ho confrontati entrambi lì, è esattamente lo stesso, sono nello stesso gruppo sul sito ufficiale

2. questo mi ha davvero ucciso.

Prova a chiedere al Service Desk, c'è qualcosa che non va qui.

Le quote meta, ovviamente, non c'entrano assolutamente nulla, solo i ragazzi qualificati, forse se ne usciranno con un'idea intelligente.

2. :)

Non arrabbiarti, non arrabbiarti, devi prima risolvere il problema. Ecco, a proposito, un'idea. Guarda in SMOS, controlla le impostazioni, forse qualche cosa di strano è acceso/spento, e sta rallentando la tua scheda video. Inoltre, esegui dei video-test per valutare le prestazioni della scheda video sotto diversi carichi.

 

Non sono davvero arrabbiato.

Quando ho comprato mia madre, ho pensato, perché dovrei comprare il video integrato, così ne ho preso uno esterno. Si scopre che mi sbagliavo ... ))

 
fyords:

È qui che non capisco:

Ho una GeForce GT 440 con OpenCL 1.1 (2 unità, 1660 MHz, 1024 Mb, versione 295.73) tempo GPU = 1513 ms

a Swan GeForce GT 520 con OpenCL 1.1 (1 unità, 1620 MHz, 512 Mb, versione 285.62) tempo GPU = 234 ms

Com'è possibile?

C'è una GeForce GT 440 e una GeForce GT 520 che confrontano le caratteristiche, la mia è più grande per tutti i parametri, e il tempo di esecuzione è 6,5 volte più grande.

Prova a usare gli ultimi driver NVIDIA 295.73 (GT440 mostra 285.62 nei log). I driver sono costantemente modificati per accelerare OpenCL (si può perdere velocità anche sul pipelining).

È possibile confrontare le prestazioni testando su http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html

E per il confronto dalle cime:

Molto probabilmente la differenza "NVIDIA 440 è più debole della serie 520" a causa del sistema host (CPU, memoria) + i vecchi driver che ti hanno dato un grande overhead di sistema sul trasferimento del target GPU.

PassMark Software - Video Card Benchmarks - High End Video Cards
  • www.videocardbenchmark.net
This chart made up of thousands of PerformanceTest benchmark results and is updated daily with new graphics card benchmarks. This high end chart contains high performance video cards typically found in premium gaming PCs...
 
Mathemat:

E ora - attenzione!


Il processore è un Pentium G840 a 2,8 GHz.

Nessuna scheda video discreta! (No, no, non sto mentendo, perché l'ho costruito io stesso). In altre parole, la GPU è Intel HD Graphics, nemmeno HD Graphics 2000.

Da cui segue:

1. La grafica integrata nella CPU Sandy Bridge supporta OpenCL. Per qualche ragione, pensavo che il supporto OpenCL di Intel per la grafica integrata sarebbe diventato disponibile solo con Ivy Bridge...

Molto probabilmente, insieme ai driver di Intel è arrivato OpenCL.

Portate la linea GPU all'avvio del terminale - vediamo cosa dice lì.

 
MetaDriver:

Pensare molto, leggere Google.

Mi sono grattato la testa.

O hanno il più avanzato mql-compiler-optimizer bloccato per loro stessi e non ce lo permettono, o non lo so più.

O piuttosto il loro generatore di codice è ottimizzato per Intel.

Loro stessi si chiedono perché.

Prima di tutto, dobbiamo guardare la velocità e il tipo di memoria, e allo stesso tempo la scheda madre.

Sul secondo - nel codogeneratore, forse, ci sono alcuni problemi di allineamento quando Intel mangia tutto con successo e AMD cattura le penalità di accesso. Controlleremo attentamente questo nel nostro sito. Non c'è risonanza nei freni dei processori AMD.