Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 31

 

Ho fatto 30 centesimi negli ultimi 2 giorni, non male, o il prezzo è salito o ci sono troppi compiti da fare:

QEMU Virtual versione 0.15.0, 1023MB

QEMU Virtual versione 0.15.0, 1023MB

è 2 core i7 2600 su VDS

con questo costo penso che il servizio abbia successo: 0,15*365 = 54,75 dollari all'anno. Il costo del VDS 15*12 = 180 Eur = 252 USD totale si ottiene il 20% di pagamento per ogni server che si sta utilizzando per Expert Advisors. Non male.

 
MrGold166:

Ho fatto 30 centesimi negli ultimi 2 giorni, non male, o il prezzo è salito o ci sono troppi compiti da fare:

QEMU Virtual versione 0.15.0, 1023MB

QEMU Virtual versione 0.15.0, 1023MB

è 2 core i7 2600 su VDS

con questo costo penso che il servizio abbia successo: 0,15*365 = 54,75 dollari all'anno. Il costo del VDS 15*12 = 180 Eur = 252 USD totale si ottiene il 20% di pagamento per ogni server che si sta utilizzando per Expert Advisors. Non male.

Se i tuoi EA sono redditizi e c'è abbastanza profitto per pagare le bollette, e non ci sono molte risorse in uso, allora è un'opzione. Ma penso ancora che la tassa sia bassa.

 
sanyooooook:

Se i tuoi EA sono buoni (che portano profitto e hanno abbastanza profitto per pagare le tue bollette) e non vengono utilizzate molte risorse, allora è un'opzione. Ma penso ancora che la tassa sia bassa.

Il servizio è progettato per risorse gratuite per ottenere un profitto. Che senso ha anche solo impostare un servizio di cloud se è più facile per loro comprare un VPS all'ingrosso e vendere le loro risorse o anche ottenere il proprio hardware di server?

Usare "molte risorse" da parte di un EA lo è:

a) cattive mani di un programmatore che l'ha scritto (o semplicemente pigro ;) )

b) (molto raramente) un algoritmo molto complesso.

 
MrGold166:

Il servizio è progettato per risorse gratuite per ottenere un profitto. Che senso ha anche solo impostare un servizio di cloud se sarebbe più facile per loro comprare un VPS all'ingrosso e vendere le loro risorse o anche ottenere il proprio hardware di server?

Usare "molte risorse" da parte di un EA lo è:

a) cattive mani di un programmatore che l'ha scritto (o semplicemente pigro ;) )

b) (molto raramente) un algoritmo molto complesso.

Chiaramente più conveniente utilizzare qualcun altro che tutte queste gare a loro, da questo e il prezzo da affittare non è alto (ma restituiscono il 10%), voglio dire che il lavoro di clock intorno all'orologio attraverso questo servizio non è recuperato, correva una settimana 4 computer guadagnato 11 centesimi divertente (di loro 1,1 centesimi è andato MQ).

SZS: Guardo questo servizio dal punto di vista del datore di lavoro, ma d'altra parte guardo anche. Da un lato è buono dall'altro non tanto.

ZZSY: Su un mucchio di risorse non capisco.

 
sanyooooook:

Chiaramente più conveniente utilizzare qualcun altro che tutte queste gare per conto proprio, da quello e il prezzo per l'affitto non è alto (ma il 10% restituito a loro), voglio dire che il lavoro di clock comp con questo servizio non è recuperato, correva una settimana 4 computer guadagnato 11 centesimi divertente (di loro 1,1 cent è andato MQ).

SZS: Guardo questo servizio dal punto di vista del reclutatore, ma guardo anche l'altro lato. Da un lato è buono e dall'altro non tanto.

ZSYZZ: Su un sacco di risorse non capisco.

Se l'EA usa molte risorse nel processo di funzionamento normale, queste sono le 2 opzioni che ho descritto sopra.

 
MrGold166:

Se EA sta usando molte risorse durante il normale funzionamento, queste sono le 2 opzioni che ho descritto sopra.

Sono d'accordo, ma non capisco di cosa si tratta, pensavo di dire che per la maggior parte gli EA non usano tutte le risorse e a tutte le ore di funzionamento degli EA c'è un sacco di risorse NON UTILIZZABILI, solo che in questo caso, affittare le risorse diventa meno redditizio (sempre che gli EA portino profitto, abbastanza per pagare le bollette). E non vedo che questo potrebbe in qualche modo fare soldi al prezzo attuale per le risorse usate.
 
sanyooooook:
Sono d'accordo, ma non capisco di cosa si tratta, pensavo di dire che per la maggior parte i consulenti non usano tutte le risorse e a tutte le ore di lavoro dei consulenti un sacco di risorse non vengono utilizzate, solo che in questo caso, affittare risorse diventa meno redditizio (sempre che i consulenti portino abbastanza profitto per pagare le bollette). E non vedo che sarebbe possibile guadagnarci sopra, visto il prezzo attuale delle risorse usate.
I servizi cloud sono creati per questo scopo). O volevi comprare l'attrezzatura, metterla in una co-location e contare i soldi? ) Gli sviluppatori possono farlo da soli, non è un franchising)
 
MrGold166:
Ecco a cosa servono i servizi cloud) O vuoi comprare l'attrezzatura, metterla in una co-location e contare i soldi? Gli sviluppatori possono farlo da soli, non è un franchising).

è OK )

Dicono che se vendo il tempo della CPU guadagnerò dei soldi, ma in realtà farò una perdita).

GRAZIE, RIFIUTO UN TALE TIPO DI GUADAGNO ))))

 
sanyooooook:

è OK )

Dicono che se vendo il tempo della CPU guadagnerò dei soldi, ma in realtà farò una perdita).

GRAZIE, DA QUESTO TIPO DI REDDITO MI RIFIUTO)))

Non si può vendere, imparare da Juraz)

Non ha senso discutere il prezzo, basta dire che è piccolo. Il prezzo non deve essere né piccolo né grande, deve essere ottimale. Pensi che se fosse 5 o 100 volte più alto, guadagneresti 5 o 100 volte di più? Assolutamente no. Se aumentate il prezzo di cento volte, il numero di acquirenti scende quasi a zero, mentre il numero di venditori sale a dismisura, il vostro reddito mensile scende ancora di più. Se abbassate il prezzo alcune volte, il numero di venditori diminuirà al livello degli appassionati, e il numero di consumatori aumenterà, ma non molte volte, quindi il vostro reddito diventerà di nuovo inferiore. Il mercato detta il prezzo di tali servizi, quindi è inutile lamentarsi. Dopo di che, o ha senso o non ha senso. Dopo di che ha senso vendere o no, tutto qui.

 
Mischek:

Se non sai vendere, impara da Juraz).

Non ha senso discutere il prezzo, basta dire che è piccolo. Il prezzo non deve essere né piccolo né grande, deve essere ottimale. Pensi che se fosse 5 o 100 volte più alto, guadagneresti 5 o 100 volte di più? Assolutamente no. Se aumentate il prezzo di cento volte, il numero di acquirenti scende quasi a zero, mentre il numero di venditori sale a dismisura, il vostro reddito mensile scende ancora di più. Se abbassate il prezzo alcune volte, il numero di venditori diminuirà al livello degli appassionati, e il numero di consumatori aumenterà, ma non molte volte, quindi il vostro reddito diventerà di nuovo inferiore. Il mercato detta il prezzo di tali servizi, quindi è inutile lamentarsi. Dopo di che, o ha senso o non ha senso. Dopo di che ha senso vendere o no, tutto qui.

Sento di essere ridondante in questo schema 8-). Х

ZS: A proposito, il prezzo delle risorse utilizzate cambia in qualche modo?

Se sì, dove sono le citazioni? )