Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 30

 
Renat:
Profilo - Agenti - Mappa
Difficile da vedere ...
 
Ashes:
Non lo vedo...
Non l'ho trovato nemmeno io, ho anche guardato nel terminale =)
 
Ashes:
Non riesco a vederlo...
Si è scoperto che l'hanno temporaneamente nascosto, lo stiamo finendo. Lo rimetteremo oggi o domani.
 
Renat:
Si è rivelato temporaneamente nascosto, è in fase di rifinitura. Lo rimetteremo oggi o domani.
Ottengo un errore 404 quando clicco su questo link
 
Spegnere gli agenti, ha guadagnato 11 centesimi per una settimana di lavoro), anche l'elettricità spesa per i computer non è sufficiente a pagare, per non parlare del costo di Internet)
 
Renat
Quando pensate di introdurre una valutazione per coloro che vogliono regalare gratuitamente?
 
sanyooooook:

Spenti gli agenti, una settimana di lavoro ha guadagnato 11 centesimi ), anche l'elettricità spesa per i computer non è sufficiente a pagare, per non parlare del costo di Internet )
Shh. Questo è redditizio. Quelli che ottimizzano. Oltre alla crescita della velocità di ottimizzazione, riceviamo anche un risparmio di elettricità. Un bonus aggiunto, per così dire. Perché? Stiamo costruendo una base di clienti. In generale, da un punto di vista economico, il cloud è molto redditizio per i clienti.
 
Lizar:
Shh-shh-shh. È redditizio. Va a vantaggio di chi ottimizza. Oltre all'aumento della velocità di ottimizzazione, otteniamo anche un risparmio di elettricità. Un bonus aggiunto, per così dire. Perché? Stiamo costruendo una base di clienti. In generale, il cloud è molto redditizio per i clienti da un punto di vista economico.
), ma non per quelli che mi forniscono gli agenti), spenderò i miei 11 centesimi, a proposito, quanti compiti saranno sufficienti per loro? )))
 
sanyooooook:
), ma non per quelli che forniscono agenti ), spenderò i miei 11 centesimi, a proposito, per quanti compiti durerà? )))
A proposito, ci dovrebbero essere altri 2 dollari in giro da qualche parte, che possono essere spesi solo per i test...
 
Interesting:
Ci dovrebbero essere altri 2 dollari in giro da qualche parte, che possono essere spesi solo per i test...
Ho contato solo quello che è andato in una settimana, ma ho 2 dollari in giro, quindi li conserverò per un giorno di pioggia).