Domande da un "manichino" - pagina 272

 
alexvor:

Grazie!

Pensavo che tali variabili fossero memorizzate da qualche parte nel computer stesso e potessero essere chiamate da qualsiasi terminale

Forse un file. Prima a scrivere, poi a contare da lì. Ma questo è un mistero per me, proveremo.

A cosa mi serve?

Ho scritto un codice per MQL-5 che passa attraverso i timeframe che non sono in MT-4

Vorrei aprire automaticamente le transazioni a MQL-4 dai segnali MQL-5, perché nelle società di intermediazione dove voglio

perché non c'è MQL-5

Capisco cosa vuoi ottenere. Potete dare un'occhiata più approfondita a questo articolo.

 
E questo
 

Se Print è nella funzione .mqh, dovrebbe stampare?

La funzione funziona, più che a metà, al di là di dove metto le stampe - e non lo fanno.

Anche una domanda.

I valori di colore dei livelli dell' indicatore non possono cambiare o non hanno trovato?

(chiudere e scrivere sopra non è un'opzione a causa dello spostamento quando si mette uno sopra l'altro).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Свойства пользовательских индикаторов - Документация по MQL5
 
Perché i miei array locali dichiarati nella funzione int OnCalculate() double FM_mass[200][4]; non vengono cancellati? Nell'aiuto (Passare a MQL4) è scritto che dovrebbero essere cancellati automaticamente all'uscita dalla funzione...
 
Ho pubblicato alcuni codici open source di indicatori personalizzati in Code Base sul forum MQL4. Sarà possibile per me pubblicare gli stessi indicatori nel mercato MT4 per il download gratuito?
 
i prezzi storici sono bid o ask?
 
i prezzi storici sono bid o ask?
 
fellow:
Il prezzo storico è un prezzo bid o ask?

Il prezzo di Ask è il prezzo più alto nella quotazione della coppia di valute, a questo prezzo il trader compra la valuta che viene prima nella sigla della coppia di valute. Corrispondentemente, il commerciante vende la valuta che viene per seconda in questa abbreviazione.

Il prezzo Bid è il prezzo più basso nella quotazione di una coppia di valute e viene utilizzato per vendere la valuta che viene prima nell'abbreviazione della coppia di valute. Il prezzo Bid è il prezzo più basso nella quotazione di una coppia di valute.

La differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo di vendita si chiama spread

 

il costo per esempio di 20 crediti al mese, cos'è il credito e il suo costo.

 
fellow:
i prezzi storici sono bid o ask?
offerta