Domande da un "manichino" - pagina 269

 
Potete consigliarmi perché i segnali non vengono copiati nel terminale?
 
maestro353:
Non so perché i segnali non vengono copiati sul terminale, ho fatto tutto secondo le istruzioni, il fornitore di segnali ha dei contratti, ma non vengono copiati sul mio conto.
Diverse specifiche di strumenti e dimensioni del lotto dello stesso, controllare.
 

Perché la documentazione di MQL5 è così incomprensibile, a differenza di MQL4?

E dove è finita la funzione iLowest, ho trovato la funzione Minimum, ma è stata spostata in alcune classi esterne che non so come collegare e dove inserire il nome di un array...

 
zfs:
Diverse specifiche di strumenti e dimensioni del lotto dello stesso, controllare.
Quali strumenti intendi? coppie di valute? le dimensioni dei lotti sembrano essere ok.
 
zfs:
Specifiche di strumenti diversi e dimensioni del lotto dello stesso, controllare.
Ho provato diversi terminali e diversi account.mezza giornata non riesco a capire cosa c'è di sbagliato
 
E_lumos:

Perché la documentazione di MQL5 è così incomprensibile, a differenza di MQL4?

Ho trovato la funzione Minimum, ma è stata spostata in alcune classi esterne che non so come collegare e dove inserire il nome di un array...

Guarda qui.

 
Come posso cambiare il volume di una compravendita nei segnali?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 

L'ho trovato)))) avrei dovuto cercareArrayMinimum , stavo cercando in "Classi di organizzazione dei dati".

 
DC2008:

Date un'occhiata qui.

Che pasticcio...
 
zfs:
Chiedete al vostro broker di farlo).
Intendevo costruirlo io stesso usando MQL5.