Domande da un "manichino" - pagina 249

 
kPVT:

Puoi farlo.

E si hanno molti secondi in un'ora, ben 72.000! Vorrei averne così tanti in realtà )).

Nel codice reale è ancora necessario controllare la sincronizzazione del timeframe più piccolo.

Grazie, il problema non è nel codice. Il problema è con Bars.

Alla prima chiamata restituisce quasi sempre 0, poi periodicamente. La sincronizzazione risolve il problema solo parzialmente.

Il problema principale è che se Bars restituisce 0, non restituisce necessariamente il numero di barre in un dato periodo.

Sembra che il numero di barre sia legato all'inizio della storia, sto ancora cercando di capire come ricontrollare questo.

PS sì, i secondi erano sbagliati :)

 
Silent:

Grazie, non è il codice. Il problema è con Bars.

Alla prima chiamata restituisce quasi sempre 0, poi periodicamente. La sincronizzazione risolve il problema solo parzialmente.

Perché il problema principale è che se Bars non restituisce 0, non restituisce necessariamente il numero di barre in un dato periodo.

Sembra che il numero di barre sia legato all'inizio della storia, sto ancora cercando di capire come ricontrollare.

PS sì, mi sbagliavo sui secondi :)

Non posso dire nulla sui Bar - non li uso.

Uso la funzione Copy*, che dà sia il numero di elementi che i dati necessari di questi elementi.

 
kPVT:

Non posso dire nulla sui Bar - non li uso.

Uso la funzione Copy*, che dà sia il numero di elementi che i dati necessari di questi elementi.

Sembra che dovremo fare così.

Ok, grazie. Proverò a parlare con l'SD più tardi, forse lo controlleranno loro stessi.
 
Silent:

Ho bisogno di ottenere il numero di barre dei minuti dal timeframe alto.

Ricevo un numero incomprensibile da Bars. Su H1 ottengo 1201. Su M1 ottengo 6.

Per favore, ditemi dov'è il problema.

Cosa significa questa frase:

bm=Bars(_Symbol,PERIOD_M1,tm[0]+b,tm[0]);

?

E prima di vedere la linea

int b=72000;   // секунд в H1
Pensavo che ci fossero 3600 secondi in un'ora. Ora ho i miei dubbi.
 
Contender:

cosa significa questa linea:

?

E prima di vedere la linea.

Pensavo che ci fossero 3600 secondi in un'ora. Ora ho dei dubbi.

In fretta e furia. Ha iniziato con 86400 per giorni.

Non è questo il punto.

 
Silent:

Per capriccio. Ha iniziato con 86400 per i giorni.

Non è questo il punto.

1. Non hai risposto alla prima domanda.

2. La precisione è importante nella programmazione.

 
Contender:

1. Non hai risposto alla prima domanda.

Chiedere il numero di barre su un dato intervallo
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
 
Silent:
Richiede il numero di barre nell'intervallo dato

l'intervallo che specifichi è: tempo attuale (tempo della barra attuale) - tempo attuale (tempo della barra attuale) più un certo numero di secondi (cioè un certo tempo futuro)

Cosa volete ottenere nell'intervallo dato? Come si svilupperà il prezzo? "Se sapeste il prezzo, vivreste a Sochi"

 
Silent:
Interrogare il numero di barre su un dato intervallo
Controlla (log) i tempi di inizio (t[0]+b) e di fine (t[0]) dell'intervallo. Lo otterrete subito.
 
Silent:

Sembra che dovremo fare proprio questo.

OK, grazie. Vedrò se posso contattare SD più tardi e vedere se possono controllare da soli.
Non è necessario contattare servicedesk per questa domanda. Che risposta vuoi ottenere?