Domande da un "manichino" - pagina 271

 
Al_key:
C'è un oggetto "canale di deviazione standard". Come posso ottenere la distanza in pip dalla linea mediana al bordo del canale?
Probabilmente ObjectGetDouble OBJPROP_LEVELVALUE
 
Silent:

Come passare il nome di un array ricevente in Copy*?

Ci sono double a[], b[], c[], e string name={"a", "b", "c"};

Ho bisogno di

Cosa dovrei usare come nome dell'array invece di Array?

Qualcosa di semplice, non riesco a trovarlo.

Si può fare così:

struct arr
  {
   string            name;
   double            a[];
  };

arr ARR[3];

void OnStart()
  {
   ARR[0].name="a";
   ARR[1].name="b";
   ARR[2].name="c";
   for(int i=0;i<=2;i++)
      CopyClose(ARR[i].name,_Period,0,countBars,ARR[i].a);
  }
 
Ciao, ho una domanda semplice, ma non riesco a trovare da nessuna parte per rispondere, se il segnale ha un saldo di ad esempio 1000 dollari e io ho solo 100 e voglio copiare le sue transazioni, come fare a copiare il coefficiente, perché se non avrà un margine del 10%, andrò a zero, e un'altra domanda, devo impostare la stessa leva finanziaria come il segnale?
 
DC2008:

Si può fare così:

Grazie, è tutto!

s07641069:
Ho una semplice domanda, ma non riesco a trovare da nessuna parte la risposta, se il segnale ha un saldo di es. 1000 dollari e io ho solo 100 e voglio copiare le sue operazioni, come faccio a farlo copiare con un coefficiente, perché se lui ha un margine del 10%, vado a zero, e un'altra domanda, devo mettere nelle impostazioni la stessa leva del segnale?

https://www.mql5.com/ru/forum/10603

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • www.mql5.com
Справка по MetaTrader 5 → Настройки клиентского терминала → Сигналы.
 
Silent:

Grazie, è tutto!

https://www.mql5.com/ru/forum/10603

Grazie!
 

Ciao!

È possibile trovare GlobalVariable impostato in terminal-5 in MQL-5

per esempio GlobalVariableSet("proba",A);

In terminal_4 tramite MQL-4

come GlobalVariableGet("proba")

Ho pensato che fosse possibile, non ce l'ho

Saluti

 
alexvor:

Ciao!

È possibile trovare GlobalVariable impostato in terminal-5 in MQL-5

per esempio GlobalVariableSet("proba",A);

In terminal_4 tramite MQL-4

come GlobalVariableGet("proba")

Ho pensato che fosse possibile, non ce l'ho

Saluti

mostrami come l'hai provato
 
sergeev:
mostra come l'hai provato

In MQL-5 ho scritto GlobalVariableSet("proba",A); dove A è un numero

e in MQL-4 ho scritto nello script Alert (GlobalVariableGet("proba")) , vedere se la variabile proba=A è uguale a MQL-4 e All...

 
alexvor:

In MQL-5 ho scritto GlobalVariableSet("proba",A); dove A è un numero

e in MQL-4 ho scritto nello script Alert (GlobalVariableGet("proba")) , vedere se la variabile proba=A è uguale a MQL-4 e All...

dall'aiuto:

Le variabili globali del terminale client sono accessibili simultaneamente da tutti i programmi mql5 lanciati nel terminale client.

Dobbiamo supporre che queste variabili sono disponibili solo in un particolare terminale e non sono disponibili per altri terminali MT5, tanto meno per MT4.

 
DC2008:

dall'aiuto:

Le variabili globali del terminale client sono disponibili simultaneamente da tutti i programmi mql5 in esecuzione sul terminale client.

Dobbiamo supporre che queste variabili sono disponibili solo in un particolare terminale e non sono disponibili per altri terminali MT5, tanto meno MT4.

Grazie!

Ho pensato che queste variabili sono memorizzate da qualche parte nel computer e possono essere chiamate da qualsiasi terminale

Potete usare File. Prima scrivi e poi conta da lì. Ma questo è un mistero per me, proveremo.

A cosa mi serve?

Ho scritto un codice per MQL-5 che passa attraverso i timeframe che non sono in MT-4

Vorrei aprire automaticamente le transazioni a MQL-4 dai segnali MQL-5, perché nelle società di intermediazione dove voglio

Voglio aprire automaticamente i trade perché non c'è MQL-5