Domande da un "manichino" - pagina 232

 
papaklass: Generalmente, l'esecuzione degli ordini è una prerogativa del broker...

A proposito, un'aggiunta importante. Mi viene in mente una situazione di tre anni fa in una banca:

Il prezzo del bene stava salendo con qualche chiacchiera. Per puro caso ho ipotizzato una diminuzione del prezzo non inferiore a .65 e ho piazzato due ordini di acquisto limite a quel livello a due ore di distanza l'uno dall'altro a 0.65 (uno per chiudere la posizione di vendita esistente). Il prezzo ha effettivamente toccato quel livello nel processo di "raccolta degli stop" e si è diretto nuovamente verso l'alto. Solo un ordine è scattato al prezzo 0.65, la posizione Sell è stata chiusa con successo. Ho chiamato la banca tre ore dopo e ho chiesto perché il secondo ordine non è stato chiuso. La banca si è scusata e ha aperto una posizione Buy a 0,65.

 

Yedelkin,papaklass,sergeev grazie per le risposte. Chiederò al supporto tecnico del broker, ma non mi aspetto una risposta onesta da loro. Per loro tutto sarà idealistico e mi consiglieranno come vantaggioso per loro ma non per me.

Påñå: In generale la domanda è sorta in relazione all'idea di strategia di trading futuro, che si apre, aumenta / diminuisce, si chiude completamente, a seconda della probabilità che dà il sistema di previsione, solo attraverso ordini di mercato(Esecuzione di mercato), senza obiettivi e fermate, beh forse con una fermata, ma da qualche parte oooh-molto lontano. Se sono un principiante, mi sembra tecnicamente più facile fare a meno di requotes e spread orders che sono in realtà tutti uguali senza alcun effetto se la previsione è sbagliata.

 
papaklass:
Nella scelta di un broker, voi siete la "mente della vostra fortuna". :)
Finora la mia scelta è caduta su Roboforex, nonostante il fatto che le sue quotazioni siano spaventose(((( Ma si scopre che finora è l'unico che posso trattare via mt5. Avrei scelto Alpari di sicuro, ma ahimè.
 
Alex_Bondar:

Tornando alla tua domanda originale. Se siete interessati, cercate di trovare le risposte a queste domande principali:

1. Un ordine limite può fallire se il prezzo di mercato ha toccato il prezzo di apertura (trigger) di quell'ordine?

2. Un ordine a mercato può fallire se il prezzo di mercato ha toccato il prezzo aperto (trigger) di quell'ordine?

3. A quale tipo di ordine (mercato o limite) si riferisce l'ordineTake Profit nella piattaforma MT5?

Allora è più facile valutare se il broker/dealer impone delle restrizioni/specialità durante l'esecuzione dell'ordine o se "si suppone che sia così".

 
Yedelkin:

Tornando alla tua domanda originale. Se siete interessati, cercate di trovare le risposte a queste domande principali:

1. Un ordine limite può fallire se il prezzo di mercato ha toccato il prezzo di apertura (trigger) di quell'ordine?

2. Un ordine a mercato può fallire se il prezzo di mercato ha toccato il prezzo aperto (trigger) di quell'ordine?

3. A quale tipo di ordine (mercato o limite) si riferisce l'ordineTake Profit nella piattaforma MT5?

Allora sarà più facile valutare se il particolare broker/dealer impone qualche restrizione/specialità durante l'esecuzione dell'ordine, o "dovrebbe essere così".

1)Can.

2) Unordine di esecuzione a mercato funzionerà in entrambi i modi, l'unica questione è lo slippage.

3) Non sono un esperto di classificazione. La mia comprensione è che tutti gli ordini tranne quelli di mercato sono in sospeso.

E la domanda riguardava lo slippage sul reale, ordine di mercato inviato al momento in cui il prezzo aveva un certo valore e limite attivato a questo prezzo presumibilmente in modo automatico dal broker. Nel primo caso, l'ordine di mercato viene inviato dal terminale e si calcola la probabilità della continuazione favorevole della tendenza; nel secondo caso, è già stato inviato al server a un prezzo fisso in anticipo. È logico supporre che quello che si trova già presso il broker sarà eseguito più velocemente poiché è già stato ricevuto e solo l'ordine inviato deve prima arrivare al server e poi essere elaborato dal broker. Ma idealmente questo è il caso. Ci sono molte informazioni sullo slippage grave e sul mancato adempimento degli ordini limite. Mi chiedo allora a cosa servano?Ma forse i signori di cui sopra avevano ragione dicendo che questa domanda non riguarda il terminale o gli esperti MQL5 ma il broker ed è difficilmente una domanda verbale)))) Devo testarlo.

Mi aspettavo solo che qualcuno condividesse qualche informazione segreta, per esempio, dire che così e così broker così e così... Ma l'idea di trovare informazioni veritiere di questa natura è ingenua. Tutti coloro che praticano il MLM in qualche broker, proprio lì e lo offrono.

Onestamente, solo i parenti o gliamici stretti dei commercianti possono raccontarlo.

 
Alex_Bondar: 1)Forse.
La risposta conta :)
Alex_Bondar : 2) Esecuzione del mercato, funzionerà in entrambi i modi, lo slippage è l'unico problema.

La risposta non è valida. La domanda riguardava gli ordini di mercato "in linea di principio". Soprattutto, che nella modalità di esecuzione del mercato (Market Execution mode), gli ordini non hanno affatto un "prezzo aperto", che era menzionato nella domanda... Non badate al mio essere un po' noioso - vi aiuterà solo :)

Alex_Bondar : 3) Non sono un esperto nelle sottigliezze della classificazione, nella mia comprensione, tutte tranne quella del mercato sono in sospeso.

Non abbiamo ancora ricevuto una risposta alla domanda. Correggo la formulazione della mia domanda: a quale tipo di ordine (mercato o limite) appartiene l ' ordineTake Profit nella piattaforma MT5? Dovrebbe stare da qualche parte :)

Alex_Bondar Mi aspettavo solo che qualcuno condividesse un'informazione segreta, per esempio, dire che così e così broker così e così... Ma l'idea di trovare informazioni veritiere di questa natura è ingenua. Tutti coloro che praticano il MLM in qualche broker, proprio lì e lo offrono. Onestamente, solo i parenti o gliamici stretti dei commercianti possono raccontarlo.

La mia umile opinione è che nessuno condivide tali informazioni "segrete" per la semplice ragione che non ci vede nessuna ouverture di "segretezza" :)

 
Yedelkin:
Risposta accreditata :)

La risposta non contava. La domanda riguardava gli ordini di mercato "in linea di principio". Soprattutto perché gli ordini in modalità Esecuzione di mercato non hanno affatto un "prezzo di apertura", che è stato menzionato nella domanda... Non badate a qualche mia noia - sarà solo un beneficio per voi :)

Ancora nessuna risposta alla domanda. Vorrei correggere la mia domanda: a quale tipo di ordine (mercato o limite) appartengono gli ordiniTake Profit sulla piattaforma MT5? Deve appartenere da qualche parte :)

La mia umile opinione si riduce al fatto che nessuno condivide tali informazioni "segrete" per la semplice ragione che non vede in esse alcuna sfumatura di "segretezza" :)

OK. Per dirla in modo inequivocabile, le risposte alle sue domande sono le seguenti:

1) Can.

2) Non può.

3) Al limite.

Per quanto riguarda la "segretezza" potresti avere ragione e io sto facendo domande stupide. Ma finora non credo. Solo la pratica mostrerà se le idee hanno senso.

 

Perché questa espressione

int end=rates_total-ChartGetInteger(0,CHART_FIRST_VISIBLE_BAR,0)+ChartGetInteger(0,CHART_WIDTH_IN_BARS,0);

scrive

possible loss of data due to type conversion    SIGNALS FROM 3.mq5      124     11
 
Come faccio a far ridisegnare l'ndicatore, per esempio, 1 secondo dopo che si è verificato un tick o un redraw passato?
 
lazarev-d-m:

Perché questa espressione

ChartGetInteger restituisce un valore di tipo long, non int
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long - Документация по MQL5