Domande da un "manichino" - pagina 236

 
È possibile passare un array a una funzione che non inizia con un elemento zero? Per esempio, come riferimento all'i-esimo elemento, e come sarebbe?
 
fellow:
È possibile passare un array a una funzione che non inizia con un elemento zero? Per esempio, come riferimento all'i-esimo elemento, e come sarebbe questo?

è possibile

winapi memcpy ecc. per aiutare.

 
fellow:
è possibile passare un array a una funzione che non inizia con un elemento zero? Per esempio, come riferimento all'elemento i-esimo, e come sarebbe?

Non si dichiara un array nell'importazione della funzione, ma un semplice riferimento.

Quando chiamate la funzione, passate l'i-esimo elemento dell'array come parametro. Se volete un array dall'inizio, passate l'elemento 0 dell'array come parametro.

All'incirca così:

#import "MyDLL.dll"
   void MyFunc(int& par1, int size);
#import
...
   int IntArray[100];
   int i;
...
   MyFunc(IntArray[0],100);
...
   i=55;
   MyFunc(IntArray[i],ArraySize(IntArray)-i);
...
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
stringo:

Questo è più o meno giusto:

Beh, non funziona in 4 perché l'elemento indice non è un lvalue quando viene passato alla funzione.

Funziona in 5.

 
TheXpert:
Bene, questo non funzionerà in 4 perché l'elemento indice non è un lvalue quando viene passato alla funzione
Non ho capito che stiamo parlando di 4
 
stringo:
Non avevo capito che stavamo parlando di un quattro.
No, ho solo pensato che il 5 avesse la stessa cosa. Ho controllato, qui va bene.
 

Quindi questi esempi sono per una libreria esterna? E senza DLL?

winapi memcpy non appartiene nemmeno a mql5

 
fellow:

Quindi questi esempi sono per una libreria esterna? E senza DLL?

winapi memcpy non appartiene nemmeno a mql5

No, beh, se si mettono le query al di fuori dello scopo di mql, questo è ciò che si ottiene.
 
fellow:

Quindi questi esempi sono per una libreria esterna? E senza DLL?

winapi memcpy non appartiene nemmeno a mql5

Se senza DLL, allora dovete passare l'indice iniziale oltre all'array
 

Buongiorno!

Un consiglio per un novizio))). La domanda è la seguente:

Supponiamo che una posizione sia stata aperta da un salto di prezzo e una MA ascendente (è stata impostata nel codice), ma quasi immediatamente il grafico è cambiato, cioè, la MA ha iniziato a scendere (così come l'intero grafico, naturalmente)) ). Devo scrivere una funzione che chiuda la posizione a questo punto, ma non ho raggiunto lo stop loss o il limite e riapra la posizione con i nuovi dati. E tutto deve essere controllato ogni volta. Spero che la descrizione sia chiara:)))