Domande da un "manichino" - pagina 194

 
joo:

La posizione è una. Ed è uno per tutti i robot, strappando il deposito intriso di sangue su uno strumento comune.

Bisogna ricordare (o insegnare, chissà come e quando), non si può sfuggire.

Di cosa si trattava?

C'è un robot, non sa dell'esistenza di un altro robot, dell'esistenza del conto. Ha dati che una volta ha comprato quattro lotti di Eurobucks. E che a un certo punto deve venderli. Ecco, perché altrimenti sarebbe impazzito?

 

In MQL4, il problema di organizzare l'auto-ottimizzazione dell'Expert Advisor durante il funzionamento (sono stati utilizzati 2 terminali - un terminale di lavoro e uno di ottimizzazione, che si scambiano informazioni) è stato ben elaborato. C'era persino un articolo dedicato a questo problema.

Come fare lo stesso per il terminale MT5? Forse sono già state inventate altre varianti da allora?

 
solandr: In MQL4 la questione dell'ottimizzazione automatica dell'Expert Advisor durante il funzionamento (sono stati utilizzati 2 terminali - uno di runtime e uno di ottimizzazione, che si scambiano informazioni) è stata ben elaborata. C'era persino un articolo dedicato a questo problema.

E come posso fare più o meno la stessa cosa, ma per il terminale MT5? Forse sono già state inventate altre varianti da allora?

Gli "agenti remoti" non sono la cosa giusta?
 
Aiuto, per favore! )

Come faccio a depositare su un conto reale aperto sul server MQ?

Non riesco a trovare l'aiuto. Non riesco a trovarlo sul forum

Grazie )

Se ho una sottoscrizione dall'interfaccia web, è possibile sottoscrivere il mio broker, sembra che io sottoscriva e che il mio broker sia nella lista,

Mi iscrivo tramite interfaccia web, ma il mio broker è nella lista, ma i segnali non vengono copiati e il pulsante "subscribe" non è attivo.

Se registro il mio account sul server MQ, l'abbonamento è disponibile.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
tarantul: come finanziare un conto di trading reale aperto sul server MQ?
MQ non dovrebbe avere alcun conto di trading reale. Sei interessato a:sistema di pagamento MQL5.community?
 
Yedelkin:
MQ non dovrebbe avere alcun conto di trading reale. Sei interessato a:sistema di pagamento MQL5.community?

dopo aver installato il terminale, si apre la finestra di "registrazione dell'account", è possibile scegliere tra reale e demo,

Ho scelto real - zero a bordo, come faccio a depositare?

 
tarantul: dopo aver installato il terminale, appare la finestra "registrazione del conto", si può scegliere tra reale e demo, ho scelto reale - zero a bordo, come faccio a depositare?
Ok, ho capito. Questa è una versione di prova del presunto conto reale. Non so come "depositare" un tale conto pseudo-reale MQ.
 
Yedelkin:
"Agenti remoti" non è quello che serve?
Forse è questo che serve. Ma come organizzare il lavoro con loro durante il lavoro reale, piuttosto che testare l'EA? Vorrei leggere delle istruzioni dettagliate.
 
solandr: Forse questo è ciò di cui c'è bisogno. Ma come organizzare il lavoro con loro durante il lavoro reale, piuttosto che testare l'EA? Vorrei leggere delle istruzioni dettagliate.
Non ho prestato molta attenzione alla tua frase sull'"auto-ottimizzazione dell'EA durante il funzionamento" quando l'ho letta per la prima volta. Ora capisco cosa significa. Io stesso non ho trovato materiale su questo argomento; la descrizione standard del lavoro con gli agenti è nel Manuale del Terminale.
 
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const int begin,
                const double &price[])
  {
//---
   ArraySetAsSeries(price,true);
   CiMA MA;
   MA.Create(NULL,PERIOD_CURRENT,Input1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);
   MA.BufferResize(Input2);
   MA.Refresh(-1);
   for(int i=0;i<Input2;i++)
     {Label1Buffer[i]=MA.Main(i);
     }
Per favore, ditemi come potete prendere in considerazione i valori di price[] in MA.Create.