Domande da un "manichino" - pagina 168

 

Buon pomeriggio!

Ecco il punto (C++):

cout: CopyConstr_Class1

Perché il costruttore CopyConstr_Class2 con riferimento non funziona? Cioè non ci sono errori e tutto si compila bene ma non funziona.

Se non è un problema, chiedo a quelli di voi che hanno C++ non in forma VS2008 di compilare e provare.

Scusate la mia stupidità, ho scritto quello sbagliato, ABOUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ciao di nuovo!

Chiedo un consiglio. È possibile implementare una cosa del genere in C++:

class Parent
{
public:
   className *var;    // className это моя придумка
   clasName *Get();
};

class Derived : public Parent
{

};

main()
{
   Derived class;
   Derived *pClass;
   pClass = class.Get();
   return;
}
L'idea è di avere un tipo (className), che viene istanziato in ogni specifica classe discendente, che prende il tipo della classe che contiene. Non voglio mettere static_cast ovunque.
 

Salve.

Ecco cosa vorrei scoprire:

Class MyClass
{
   MyClass() {}
   void fn();
};

void MyClass::fn()
{
   int var1, var2, var3;
   var3 = var1 + var2;
   return;
}

C'è una classe che ha una funzione (qualsiasi funzione, l'importante è che prenda una certa quantità di pmayati).

MyClass array[1000];
Abbiamo creato più istanze della classe. Domanda: ogni istanza della classe MyClass conterrà la propria funzione fn() (un insieme di comandi) o tutte le istanze della classe non duplicheranno i comandi che contengono la funzione?
 
220Volt:

Salve.

Ecco cosa vorrei scoprire:

C'è una classe che ha una funzione (qualsiasi funzione, l'importante è che prenda dello spazio).

Abbiamo creato più istanze della classe. Domanda: ogni istanza della classe MyClass conterrà la propria funzione fn() (un insieme di comandi) o tutte le istanze della classe non duplicheranno i comandi che contengono la funzione?
Esattamente.
 
220Volt:

Salve.

Ecco cosa vorrei scoprire:

C'è una classe che ha una funzione (qualsiasi funzione, l'importante è che prenda dello spazio).

Crea istanze multiple della classe. Domanda: ogni istanza della classe MyClass conterrà la propria funzione fn() (un insieme di comandi) o tutte le istanze della classe non duplicheranno i comandi che contengono la funzione?

Ci sarà solo una funzione fn() per tutte le istanze della classe.

Le istanze di classe occupano la memoria solo con i loro dati.

 
stringo:

Ci sarà solo una fn() per tutte le istanze della classe.

Le istanze di classe occupano la memoria solo con i loro dati.

Attento Slava con le astrazioni, gli incasini il cervello, te lo trapana dopo.
 
Grazie per le vostre risposte.
 
Urain:
Stavo per scrivere una lunga risposta, ma ho deciso che una lunga risposta potrebbe essere un buon modo per farvi avvitare la testa.

Sarei felice di rispondere a qualsiasi domanda qui, se si presenta.

Stavo per scrivere una lunga risposta, ma ho deciso che una risposta lunga sarebbe stata la più probabile per incasinare il cervello del ragazzo. È meglio essere brevi: domanda e risposta.

 
stringo:

Ci sarà solo una fn() per tutte le istanze della classe.

Le istanze di classe occupano la memoria solo con i loro dati.

+ puntatore alla tabella delle funzioni virtuali. Non è bene imbrogliare le persone piccole... ;-)
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Виртуальные функции
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Виртуальные функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Виртуальные функции - Документация по MQL5
 

come mostrare il vero nome di una variabile di input ? non il commento accanto ad essa?

né ///

né /**/

esce tutto al posto del vero nome