Domande da un "manichino" - pagina 164

 
papaklass:
Leva.

La leva è 100 ovunque.


Ha funzionato in MT5!

SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_TRADE_CONTRACT_SIZE);

Ora la cosa più importante è ottenereil "Trade contract size" in MT4.

Puoi dirmi come ottenere questa dimensione in MT4?

 

Come funzionano OrdersTotal() e funzioni simili?

In particolare, la seconda opzione funzionerebbe più velocemente o allo stesso modo?

Opzione 1:

while (i < OrdersTotal()){ ...; i++}


Opzione 2:

imax = OrdersTotal(); // вместо того чтобы при каждой итерации вызывать функцию, будем обращаться к переменной.

while (i < imax){ ...; i++}

Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / OrdersTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrdersTotal - Документация по MQL5
 
Alphazavr:

Come funzionano OrdersTotal() e funzioni simili?

In particolare, la seconda opzione sarebbe più veloce o uguale?

Opzione 1:

while (i < OrdersTotal()){ ...; i++}


Opzione 2:

imax = OrdersTotal(); // вместо того чтобы при каждой итерации вызывать функцию, будем обращаться к переменной.

while (i < imax){ ...; i++}


La seconda opzione è più veloce. Ma non di molto, quindi ottimizzate o per il consumo di memoria o per le prestazioni.

La chiamata OrdersTotal() costa ~18 µsec, accesso variabile ~0.

 
Urain:

La seconda opzione è più veloce. Ma non molto, quindi ottimizzate il consumo di memoria o le prestazioni.

La chiamata a OrdersTotal() costa ~18µs, la variabile è accessibile in ~0µs.

Grazie. Dove posso leggere di più su come funzionano queste funzioni (dove accedono, quanti millisecondi eseguono, ecc.)?
 
Alphazavr:
Grazie. Dove posso leggere di più su come funzionano queste funzioni (dove si accede, quanti millisecondi vengono eseguiti, ecc.)

Scrivi un ciclo ed eseguilo un miglio di volte, misura il tempo, calcola la media.

Ma solo un avvertimento: i codici semplici sono ottimizzati, quindi le chiamate false sono tagliate.

 

Ho ragione nel pensare che non è possibile sapere quale escper o script è attaccato al grafico?

Vorrei essere in grado di farlo.

 
kPVT:

Ho ragione nel pensare che non è possibile sapere quale escper o script è attaccato al grafico?

Vorrei essere in grado di farlo.

Per quanto ne so, una tale possibilità esiste. Almeno per gli indici, molto probabilmente è possibile determinare gli esperti.
 
Interesting:
Per quanto ne so, c'è questa possibilità. Almeno per gli indici, molto probabilmente, può essere definito per gli Expert Advisors.

Non c'è niente di sbagliato negli indicatori. È possibile conoscere il numero e quali indicatori sono sul grafico, mettere un indicatore o eliminare un indicatore dal grafico.

Questo non è disponibile per gli Expert Advisor e gli script, l'unico modo per fermare l'Expert Advisor è chiamare ExpertRemove() dall'Expert Advisor stesso.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartIndicatorAdd - Документация по MQL5
 

Ciao!

Potreste suggerire il codice di un indicatore che disegna il massimo e il minimo sui grafici attuali di qualsiasi minuto del massimo e del minimo del giorno precedente?

SPS!
 
alph:

Ciao!

Potreste dirmi il codice di un indicatore che disegna il massimo e il minimo sui grafici attuali di qualsiasi minuto del giorno precedente?

GRAZIE!

Non è troppo difficile rifare questo.

https://www.mql5.com/ru/code/470

Camarilla_Full
Camarilla_Full
  • voti: 5
  • 2011.09.07
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Система уровней Camarilla Equation для всех баров.