Domande da un "manichino" - pagina 88

 

Puoi dirmi perché, quando si prova in modalità "viewer-less", la linea

int tmpObjType=(int)ObjectGetInteger(0,"spread",OBJPROP_TYPE,0);

genera l'errore 4203

ma non in modalità visiva.

 
Expert:

Puoi dirmi perché, quando si prova in modalità "viewer-less", la linea

genera l'errore 4203

ma non in modalità visiva.

perché gli oggetti grafici non sono supportati in modalità visiva
 
Salve, potreste consigliarmi se il trading reale è possibile su mt5? Faccio trading su alpari, ho visto l'articolo sulla copia dei trade in mt4, tutto sembra essere chiaro. La mia domanda riguarda le citazioni. Il mio utilizzo di Mt5 funziona solo in modalità demo, non ci sono molte quotazioni e solo poche sono disponibili. È possibile impostare MT5 per leggere le quotazioni di MT4 e questo metodo sarà accettabile per il trading reale o sarà una stampella che non funzionerà? Grazie in anticipo per la risposta
 
Dmido:
Ciao, potresti consigliarmi se è possibile implementare il trading reale su mt5? Faccio trading su alpari, ho visto l'articolo sulla copia dei trade in mt4, tutto sembra essere chiaro. La mia domanda riguarda le citazioni. Il mio utilizzo di Mt5 funziona solo in modalità demo, non ci sono molte quotazioni e solo poche sono disponibili. È possibile impostare MT5 per leggere le quotazioni di MT4 e questo metodo sarà accettabile per il trading reale o sarà una stampella che non funzionerà? Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Stampelle la cui affidabilità ed efficacia è molto discutibile.

IMHO.

 
sergey1294:
perché gli oggetti grafici non sono supportati nella modalità "senza visione".

Quindi prima di ogni uso di funzioni per oggetti grafici dovete controllare se la visuale è in esecuzione...

Non mi sembra giusto. E qual è l'errore sull'identificatore? Sarebbe più appropriato ERR_OBJECT_ERROR.

Perché permette di creare oggetti ma non di modificare le proprietà?)

 
Interesting:

Stampelle la cui affidabilità ed efficacia è molto discutibile.

IMHO.

Cosa dovremmo fare allora? Per quanto ho visto dai messaggi su un forum, sembra che solo 1 broker funziona già con mt5 non in modalità demo, e non voglio passare dal mio, tutta la stessa questione di soldi... Come si ottengono gli scambi? Almeno una direzione. Non sto facendo pipsing, quindi potrei dover sopportare dei leggeri ritardi...
 
sergey1294:
perché gli oggetti grafici non sono supportati nella modalità "senza visione".
Nel tester, gli oggetti grafici non sono supportati affatto (almeno per ora), né in modalità visiva né in modalità senza vista.
 
Expert:

Quindi prima di ogni uso di funzioni per oggetti grafici dovete controllare se la visuale è in esecuzione...

Non mi sembra giusto. E qual è l'errore sull'identificatore? Sarebbe più appropriato ERR_OBJECT_ERROR.

Perché permette di creare oggetti ma non di modificare le proprietà?)

No, basta scrivere codice separato per il tester e per il tempo reale, e meglio fare tutto attraverso i calcoli, e la grafica già uscita dai calcoli pronti, poi sarà possibile vietarla con una bandiera se il lavoro nel tester.
 
Urain:
Nel tester, gli oggetti grafici non sono supportati affatto (almeno per ora), né in modalità visiva né in quella non visiva.
Ma una tale caratteristica è molto necessaria. Sarebbe molto comodo testare nella modalità visiva come funzionano i pannelli informativi. Non vedo l'ora. )) Finora, tutto è in tempo reale, lentamente.
 
Urain:
No, basta scrivere codice separato per il tester e per il tempo reale, o meglio fare tutto attraverso i calcoli e l'output grafico secondo i calcoli pronti, poi può essere disabilitato da una bandiera se si lavora in tester.

Uso anche un flag per disabilitare alcune stampe che sono direttamente utilizzate nel debug. A proposito, ecco una domanda:

È più veloce controllare lo stato di un flag che chiamare Print()? Cioè, ha senso disabilitare le stampanti durante l'ottimizzazione?

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Вызов функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Вызов функции - Документация по MQL5