Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica. - pagina 17

 
joo:
Come faccio a sapere se lo vedi o no?
Non c'è nessun esempio nel tuo post. Quello che avete è una raffica.
 
Academic:
Nel tuo post - non c'è nessun esempio. Sta solo trollando.
L'intero thread è fluido, nessuno ha parlato con lui per tre giorni e lui continua a trollare e trollare.
 
Academic:
Non c'è nessun esempio nel tuo post. :) C'è una raffica.

Lei sostiene che si può fare con i numeri interi. E io, a mia volta, ho espresso, per usare un eufemismo, sconcerto.

Lei ha detto: "Non vedo un esempio?". - Ho detto che non posso sapere se hai visto un esempio o no. Non c'è nessun esempio.

 
Renat:
Un esempio della necessità di passare al doppio: calcolo banale del MA o di qualsiasi altro indicatore. Basta dividere i numeri interi (virtualizzati dai numeri reali) per ottenere una perdita selvaggia di precisione. Anche il profitto in denaro non può essere calcolato. Di questo ho detto chiaramente e distintamente prima. Non si può capire senza passare alla pratica.

Calcolo della MA di 10 valori

SOMMA (10,11, 12, 10, 10, 25, 14, 9, 21, 17, 10 ) 139

------------------------------------------------------ = ------ = 13.9

1010


Se impostiamo il valore del punto a 1000 otteniamo

SOMMA ( 10000,11000, 12000, 10000, 25000, 14000, 9000, 21000, 17000, 10000 ) = 139000/10=13900 ( punti )

Questo è lo stesso 13,9 che viene dedotto nel tabulato semplicemente traducendo da punti a valore.

Oppure si può semplicemente calcolare tutto in numeri razionali. Infatti anche ora c'è un punto - per ogni duble è +/-E000 . Cioè, c'è un numero INTERO e c'è una mantissa.

 
Urain:
Sì, l'intero thread è inondato, nessuno parla con lui da tre giorni, e lui continua a trollare e trollare.
joo:

Lei sostiene che si può fare con i numeri interi. E io, a mia volta, ho espresso, per usare un eufemismo, sconcerto.

Lei ha detto: "Non vedo un esempio?". - Ho detto che non posso sapere se hai visto un esempio o no. Non ci sono inondazioni.

Cosa nel testo di cui sopra non è un ripensamento? Basta non pubblicarlo qui, tutto qui. Non puoi? Beh, dovresti essere bannato per non sporcare i thread.
 
Academic:
Che cosa nel testo qui sopra non è offtopic? Basta non scrivere tutto qui, tutto qui. Non può? Beh, hai bisogno di essere bannato per non sporcare il thread.

Quindi non tirate fuori il thread.

Basta leggere il titolo del thread per capire che si tratta di inondazioni.

Non volete ammettere il fatto ovvio che MT ME e Tester sono sviluppati da un team, un team di professionisti, un team di professionisti sia nella programmazione che nel campo degli algoritmi.

Sei arrivato come un fabbro intellettuale e cominci a gridare che gli integrali e le derivate non hanno aiutato nessuno nella vita. E non permetti l'idea che non li conosci, per questo non ti aiutano.

Questa è un'allegoria, non devi gridare che conosci gli integrali.

 
Urain:

Quindi non tirate fuori il thread.

Basta leggere il titolo del thread per capire che si tratta di inondazioni.

Non vuoi ammettere il fatto ovvio che MT ME e Tester sono sviluppati da un team, un team di professionisti, un team di professionisti sia nella programmazione che negli algoritmi.

Arrivi come un fabbro intellettuale e cominci a gridare che gli integrali e le derivate non hanno ancora aiutato nessuno nella vita. E tu non accetti l'idea che non li conosci, quindi non ti aiutano.

Questa è un'allegoria, non devi gridare che conosci gli integrali.

Non lo sto tirando fuori.

Riguardo agli "integrali" è esattamente il contrario. Questo è quello che dico - pensaci, tutto è possibile, anche se l'uso dell'ottimizzatore MT richiederà anni prima di ottenere il risultato, non devi bloccarti su di esso - fallo da solo.

Cosa le fa pensare che non sia un professionista. Programmo da quando avevo 82 anni e ho lavorato, per esempio, alla MS e alla EMC. Non prenderla sul personale.

 
Academic:


 
Mischek:

Orsi, non ci crederete ma l'effetto sui visitatori di queste cose è esattamente l'opposto di quello che volete ottenere.
 
Academic:

Io non lo faccio.

Riguardo agli "integrali", è esattamente il contrario. Questo è quello che sto dicendo - pensa, tutto è possibile, anche se usando l'ottimizzatore MT ci vorranno ANNI prima di ottenere il risultato, non dovresti bloccarti su di esso - fallo da solo.

Cosa le fa pensare che non sia un professionista. Programmo dall'82 e ho lavorato in MS.

Il livello di formazione della persona può anche essere determinato dai suoi posti. Se dite che tutto si può calcolare in pantaloncini, significa che semplicemente non avete nulla a che fare con gli algoritmi. Gli sviluppatori di algoritmi iterativi hanno lottato per molti anni per migliorare la precisione, cercando di ridurre l'errore accumulato e non distruggere l'intero calcolo. È stata sviluppata un'enorme base di algoritmi. E voi credete che tutti loro (questi importanti matematici) siano degli sciocchi che non capiscono che è più veloce calcolare i numeri interi. Prendetemi in parola, tutti questi interi sono già implementati, ma al livello più basso e veloce. E il doppio come numero intero binario a virgola mobile.

E se capite la rappresentazione dei numeri in forma binaria, capirete che anche un errore in 16 cifre influenza il risultato totale arrotondato.

come 0,3 o 0,7.

A proposito, questa idea come la tua con gli short è già stata implementata nell'algoritmo di compressione dei dati quando si memorizzano le quotazioni. Quindi non pensate di aver inventato tutto nel mondo.