Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica.

 

Non ho parole. :(


Sono stato... Ho avuto un'idea e non mi sono accorto di aver scritto qualcosa come un tester. :)

Certo, è semplice, ma la bilancia conta e mostra tutti i tic dal 2006. È multivaluta, ma sto lavorando con un solo simbolo.

Quello che mi ha lasciato perplesso - 15000 corse, tutti i tick dal 15 febbraio 2011, (ricerca diretta di due parametri) richiede QUATTRO minuti. Tutto gira su un solo core, ovviamente.


Ma ora mi siedo e penso - a cosa mi serve MT5 slow tester? Per l'amor di Dio, davvero non capisco - per controllare la strategia, tutto è veloce e facile. Allora perché il tester MT5 è così utile?

Nominare i vantaggi. Credo che ci siano!!! Ma sono in perdita - cosa sto aspettando? :)


Ora eseguirò lo stesso 15000 dal 2007 con tick a 300 tick al minuto. E io mi arrabbio. :) Per favore, cambiate idea.

 
Academic:

Ora eseguirò gli stessi 15000 del 2007 con tick a 300 tick al minuto. E mi arrabbio per tutto. :) Cambiate idea, per favore.

Esegui MovingAverages nel tuo "tester", vediamo :)

Non si dovrebbe chiamare un semplice calcolatore come tester.

 
Rosh:

Esegui MovingAverages nel tuo "tester" e vedi :)

Non si dovrebbe chiamare un semplice calcolatore come tester.

Beh, in realtà ho nella mia "strategia" solo un calcolo per ogni barra un'analisi retrospettiva per circa 300 barre indietro. Quindi c'è quasi.

Lì bisogna fare un sacco di calcoli. È più veloce delle mie cifre, questo è sicuro. Finora, vedo solo una caratteristica utile - per gli "acquirenti" di indicatori e strategie per essere in grado di eseguirli nel tester. Non i programmatori. Questo è tutto. :(

 
Academic:

Ci sono molti conti da fare. Il fatto che sia più veloce del mio digitalizzatore è sicuro. Finora vedo solo una cosa utile - per gli "acquirenti" di indicatori e strategie per essere in grado di eseguirli nel tester. Non i programmatori. Questo è tutto. :(

Metti un indicatore nel tuo "tester", quanto è facile? E poi fai funzionare la tua "strategia" del "tester" online, non nel vuoto sferico del tuo "tester".
 
Rosh:
Mettete il vostro indicatore "tester", quanto è facile? E poi fate funzionare la vostra "strategia" del "tester" online, non nel vuoto sferico del vostro "tester".

Indicatore alieno? Penso che sarebbe una spina nel fianco. Non ci proverò nemmeno.

E online, non credo che sarebbe difficile. Non è un TC, è un'idea. Dovrete comunque adattarlo. Ma il fatto che sia necessario un linguaggio per programmare le strategie non è in discussione. :) Ma il valore per me di un corridore più lento sui dati storici, ahimè, come mi sembra ora - non ovvio. :(


Quindi scriviamo - controlliamo le strategie degli "altri". Questo è esattamente quello che ho scritto. Ma è solo un tester - non un ottimizzatore dopo tutto. :)

 
Academic:

Beh, in realtà la mia "strategia" ha solo un calcolo per ogni barra con analisi retrospettiva per circa 300 barre fa. Quindi, c'è quasi.

Ci sono molti calcoli da fare. È più veloce delle mie cifre, questo è sicuro. Finora, vedo solo una caratteristica utile - per gli "acquirenti" di indicatori e strategie per essere in grado di eseguirli nel tester. Non i programmatori. Questo è tutto. :(

Sono d'accordo che è più veloce eseguire le quotazioni e calcolare la differenza tra i segnali di apertura e di chiusura che eseguire l'Expert Advisor nel tester.

Ma il tester è un ambiente di simulazione di trading universale. Non dipende dall'algoritmo dell'Expert Advisor.

Per esempio, provate a simulare nel vostro calcolatore un operatore di rete che lavora con ordini pendenti, vi stancherete di adattarvi.

Questa universalità è la ragione dello spreco di risorse. Quindi, il tester è necessario prima di tutto per un commerciante, non per un programmatore. Il programmatore può verificare la sua strategia scrivendo il proprio calcolatore.


Ma non afferrare la parola "programmatore". In MQL non ci sono programmatori che non sanno nulla di trading. Quindi, il programmatore è un'estensione della nozione che include l'esperienza di trading. Proprio come molti trader conoscono le basi della programmazione in MQL.

Il commerciante, per come la vedo io, è una persona che commercia e questa è la sua principale occupazione. Può conoscere o meno la programmazione.

Un programmatore è una persona che scrive programmi; può essere o meno un trader di successo. Ma deve conoscere le basi del trading, altrimenti non ha niente da fare in MQL.


Ora, dite a voi stessi, chi ha bisogno di un tester - un programmatore che può farne a meno, o un commerciante che deve chiamare il programmatore per qualsiasi dettaglio minore?

 
È utile a tutti per scrivere il proprio tester.
 
Renat:
È bene che ognuno scriva il proprio tester.

Parole d'oro.

No, davvero, sono d'oro. Un tester, inoltre, scritto con le proprie mani, apre davvero gli occhi su molte cose.

E scrivere un tester in cui è possibile eseguire QUALSIASI TC senza problemi è in realtà molto difficile. Molto probabilmente, se il tester è scritto con le vostre mani, è solo una "calcolatrice".

 

Sono sorpreso di come l'autore condividerà la conoscenza, dato che non ci sono codici o nuove idee.

E il fatto che il calcolatore sia più veloce del tester è una vecchia storia, lo so dal 2004, da MQL2.

Anche se devo ammettere che ora il divario è più ampio a favore della calcolatrice. Indica un linguaggio avanzato, che è quasi alla stessa velocità della SRR.

Ma ha quasi un sacco di vantaggi applicativi.

 
Renat:
È utile a tutti per scrivere il proprio tester.

Il paradosso è che il vantaggio principale dell'ottimizzatore è il suo rendimento. A parità di altre cose, quello che ti permette di disegnare qualcosa è migliore, per esempio. :)

In una parola, i vantaggi di MT-optimizer, cioè l'ottimizzatore, non sono evidenti per me.


Ma non è il punto principale, voglio dire, che forse vale la pena costruire un mostro per te - comunque un frantumatore digitale sarà più utile - puoi usarlo solo se non perde troppo. Cosa di cui personalmente dubito. Non perché non hai finito, ma semplicemente perché IMHO - non puoi combinare un tester e un ottimizzatore - hanno compiti diversi. Pensateci - bisogna controllare le "idee" e cercare rapidamente il SI/NO. L'altro è quello di simulare la realtà.

 
joo:

Parole d'oro.

No, davvero, lo sono. Un tester, e anche scritto con le proprie mani, apre davvero gli occhi su molte cose.

E scrivere un tester in cui si possa eseguire QUALSIASI TC senza problemi è in realtà molto difficile. Molto probabilmente, se il tester è scritto con le vostre mani, è solo una "calcolatrice".

Ho già scritto più di uno di quelli che si chiamano tester - il più complicato :) non peggio di quello di MT-ish .... Beh, ancora meglio: più veloce. :) Ma è un prodotto commerciale. :) E posso già dire da questa esperienza (da condividere) che è necessario differenziare i compiti - per il tester uno (simulazione) e per l'ottimizzatore un altro. E non bisogna aumentare le prestazioni a scapito di che l'essenza del realismo è ridotta (per esempio solo dai prezzi di apertura ).
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5