Se sono possibili posizioni di blocco o di contrasto - pagina 3

 
Ho appena letto sui link sopra come la persona che ha detto che tutte le locomotive possono essere sostituite ha ammesso che non è così. E anche a me non piace la "media". Ho letto molte prove prima, ma gli sviluppatori sembrano essere più interessati a seguire le regole in USA. La nuova versione supporterà MT4 e questo è buono, ma MQL5 non sarà aggiunto (o la libreria standard e il Wizard saranno aggiunti). Ed è improbabile che i broker usino MT4 + MT5 allo stesso tempo
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Lyuk:

Ho appena letto sui link sopra come l'uomo che ha detto che tutte le loc possono essere sostituite ha ammesso che questo non è vero. E non mi piace nemmeno la "media". Questa è la prima volta che hanno citato una prova di ciò, ma sembra che le regole USA siano osservate più care agli sviluppatori. La nuova versione supporterà MT4 e questo è buono, ma MQL5 non sarà aggiunto (o la libreria standard e il Wizard saranno aggiunti). È improbabile che i broker utilizzino MT4 + MT5 allo stesso tempo.

Se hai letto i link, non so cosa hai letto, ma come qualcuno che ha studiato la questione in dettaglio, direi che qualsiasi strategia rotta può essere realizzata usando le reti. E non ci sono eccezioni.

Appositamente per non infrangere anche gli appassionati di loco, i mandati sono stati introdotti nel commercio.

ORDER_TYPE_SELL_STOP_LIMIT
ORDER_TYPE_BUY_STOP_LIMIT

Ci sono alcuni risultati interessanti, che riempiono completamente tutte le lacune nel rilascio del trading di blocco sul netting.


Un'altra cosa è quanto sia complicato e perché sia necessario. Se il blocco è una correzione di errore ritardata, può essere meglio prendere il tempo per studiare gli errori.

 
Lyuk:
Ed è improbabile che i broker usino MT4 + MT5 allo stesso tempo
Perché no? Lo faranno, se questo approccio è redditizio...
 
Urain:

Non so cosa hai letto lì (non hai dato alcun link), ma devo dire, come qualcuno che ha studiato questa questione in dettaglio, che qualsiasi strategia di blocco può essere realizzata utilizzando il netting. E non ci sono eccezioni.

Per assicurarsi che anche gli appassionati di loco non siano svantaggiati nel commercio, sono stati introdotti i warrant.

Ho già visto una serie di risultati interessanti, che hanno completamente chiuso tutte le scappatoie nella liberazione del commercio di blocco sul netting.

Un'altra cosa è quanto sia difficile e perché sia necessario. Se il blocco è una correzione di errore ritardata, può essere meglio assegnare del tempo per studiare gli errori.


1. Se ho imparato il blocco ritardato, è meglio dare un po' di tempo per studiare gli errori (ma non ho quasi mai usato LOC).

Naturalmente è possibile realizzare una strategia, ma non renderla efficace ed efficiente. Quando si guardano i volumi, il numero di offerte e altre cose possono essere simili, ma per il saldo non si ottengono le stesse condizioni.

2. Non importa quali ordini sono stati aggiunti e perché. Il metodo di calcolo delle posizioni netting (cumulativo) implementato in MT5 fornisce la fissazione delle perdite quando alcuni trade vengono eseguiti nella zona di perdita.

Non discuterò se sia corretto o meno, ma nella situazione attuale non ci sono molte varianti, come ho capito - solo tre:

a - non fare certi trade (flips e trims) nella zona di perdita. Questo, come capite, può richiedere alcune modifiche alla ST;

b - accettare la situazione attuale come un male necessario e riparare le perdite. Questo non influenzerà la logica del TS, ma influenzerà notevolmente la sua efficienza;

c - rifiutare di usare MT5. Almeno non usarlo per commerciare una strategia per MT4.

3. Non si tratta della serratura. Per esempio, non uso un blocco classico (bloccando l'intera posizione) in una zona perdente. Ma la strategia non ha funzionato, perché ci vuole un posto enorme di aggiunte, tagli e inversioni. E non conduco queste operazioni nella zona di profitto, di regola.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
Interesting:
...
L'unica differenza quando si porta una strategia di blocco al netting è che il grafico del saldo in alcuni posti cambia posto con il grafico dei fondi.
 
Urain:
L'unica differenza quando si porta la strategia bloccata al netting è che il grafico dell'equilibrio in alcuni punti viene scambiato con il grafico dell'equity.

L'unica differenza (anche teorica) è che certe strategie redditizie in MT4 possono facilmente trasformarsi in strategie in perdita.

L'unica differenza (anche teorica) è che alcune strategie possono facilmente diventare in perdita.

Ho avuto abbastanza problemi (per quasi un anno) con una strategia di trading con un solo algoritmo, e non posso nemmeno pensare a cosa può succedere con strategie che utilizzano diversi algoritmi su un simbolo.

PS

A proposito, il trasferimento di posizioni da MT4 a MT5 si è rivelato molto più utile (almeno secondo me), chi ne ha bisogno, può fare l'analisi in MT5...

 
Interesting:

L'unica differenza (anche teorica) è che certe strategie redditizie in MT4 possono facilmente trasformarsi in strategie in perdita.

L 'unica differenza (anche teorica) è che alcune strategie possono facilmente trasformarsi in strategie in perdita.

PS

Ho avuto abbastanza problemi (per quasi un anno) con le strategie che scambiano con un solo algoritmo, e quello che può succedere alle strategie che scambiano con diversi algoritmi su un simbolo è spaventoso da pensare...

Non sono sicuro di capire perché dovresti fare trading con i lotti, perché la loro redditività è molto più bassa di quella delle strategie non bloccanti.
 
L'unica cosa per cui potreste aver bisogno di una serratura è per addestrare una rete neurale. Ma anche allora, il blocco sarà solo nella "testa" e il commercio sarà ancora su netting.
 
Urain:
Potreste chiedere perché dovremmo usare i lotti, visto che la loro redditività è molto più bassa di quella delle strategie non-lock.

Se si trattasse di lotti, non sarebbero gli unici poveri a soffrire per questo.

Prova, per esempio, a invertire o tagliare una posizione composta da diversi trade in MT4 e MT5.

E non solo invertire o tagliare, ma farlo in una zona di perdita (quando la posizione di rete mostra un meno).

Non so cosa il legislatore americano intendesse evitare i lucchetti, ma in effetti la metà delle strategie dovrà essere significativamente rifatta, se non vengono mandate al forno.

PS

A proposito, incorporato in un sistema di trading il netting potrebbe essere implementato nell'architettura di MT4 (almeno ho visto qualcosa di molto simile in terminali almeno stilizzati per MT).

L'idea era che quando un trade o un ordine veniva piazzato si specificava il parametro se si sarebbe incollato con altri o no (secondo la scelta del trader).

 
joo:
L'unica cosa per cui il blocco può essere necessario, è l'addestramento di una rete neurale. Ma anche allora puoi bloccare solo nella tua "testa", e scambiare reti.

Loki è una cosa molto complicata, probabilmente una delle cose complicate nel commercio.

Il problema è che le serrature, almeno in MT, erano legate ad altre cose. Con l'introduzione del divieto, anche le strategie che non sono direttamente legate alle serrature (ma costantemente redditizie in MT4) hanno sofferto.

Ma non ha senso discuterne, perché non ci sono blocchi in MT5. Altre regole, altre strategie, altra realtà. Il mondo è cambiato (bene o male, non importa)...