Se sono possibili posizioni di blocco o di contrasto - pagina 5

 
Urain:

L'OOP permette di creare ordini virtuali, così come di condurre debriefing sulla loro storia. Quindi chiudete quanto volete, ma virtualmente.


Ordini virtuali, trading virtuale, denaro virtuale. Fare soldi quando e soprattutto su cosa?

Il trading virtuale non risolve la metà dei problemi che sono sorti dopo la cancellazione dei lotti. Anche se dobbiamo ammettere che alcuni problemi possono essere risolti.

joo:

Per addestrare le reti neurali, le posizioni multidirezionali appaiono nel TS, quando gli ordini sono aperti in un determinato intervallo di tempo, o, forse, per alcuni altri compiti ideologicamente simili. Abbiamo bisogno di informazioni dettagliate su ogni operazione commerciale separatamente per tutta la storia per le statistiche. Queste sono le stesse chiusure che possono essere implementate in MT5 usando ordini virtuali organizzati secondo OOP. Questo è quello che voglio dire.

Quindi, sul netting, o meglio sulla piattaforma MT5 in generale, si può implementare tutto ciò che si vuole, compresi i gloriosi lock (posizioni multidirezionali).

Sì, virtualmente, ma quando si tratta della realtà (trasferendo gli ordini virtuali al trading reale) otterremo un risultato non molto desiderabile.

Assolutamente tutto ciò che accade nella zona negativa (tranne SL) non funzionerà più come prima.

Quindi dovremo allontanarci dalle strategie o rielaborarle seriamente.

 
Interesting:

Ordini virtuali, trading virtuale, denaro virtuale. Per fare soldi quando e soprattutto su cosa?

Il trading virtuale non risolve la metà dei problemi che sono sorti dopo la cancellazione dei lotti. Ma dobbiamo ammettere che è possibile risolvere alcuni problemi.

Sì, virtualmente, ma quando arriviamo alla realtà (trasferimento di ordini virtuali al trading reale) non otterremo un buon risultato.

Assolutamente tutto ciò che accade nella zona negativa (ad eccezione di SL) non funzionerà più come prima.

Quindi, dovremo o sbarazzarci delle strategie o rielaborarle seriamente.

Il risultato del trading sarà identico, uno a uno.
 
alexx_v:

La cosa principale è che il grafico delle azioni sarà identico in entrambi i casi, e non c'è niente di più importante di questo.

Mischek:
Ecco da dove viene tutta questa roba. Quello che si chiama equilibrio non è equilibrio. L'equità è l'equilibrio.
Dobbiamo pensare a questa opzione, anche se probabilmente ci saranno delle varianti che porteranno di nuovo alla divergenza.
joo:
i totali di scambio saranno identici, uno a uno.

Il sistema virtuale e i dati MT4 dovrebbero senza dubbio corrispondere.

Per quanto riguarda i trade regolari, devo pensarci, molto probabilmente dipenderà dalla strategia.

PS

Mi è piaciuta l'opzione dell'equità, non ho mai pensato di contare l'equità come un saldo.

 
Interesting:
...

PS

Mi è piaciuta l'opzione dell'equità, non ho mai pensato di considerare l'equità come un saldo.

Se l'equità è al di sotto del codice di margine, sarete immediatamente ritirati e l'equità può diventare un saldo se volete, ma tutto quello che dovete fare è chiudere tutte le vostre posizioni. Nel tester, alla fine del periodo di test, tutti i trade sono forzatamente chiusi, ecco perché si ottiene un fallimento di equilibrio su un martin, al livello della requity.

Cos'è dunque il primario?

 
alexx_v:

La cosa importante è che il grafico del capitale sarà identico in entrambi i casi, e non c'è niente di più importante di questo.

---

Misha, ciao, non ti vedo da secoli).

Ciao )

Tu, spostati qui lentamente.

 
Per gli avversari del loops, ecco una sfida: apro due posizioni contemporaneamente, una di vendita e una di acquisto, con lo stesso lotto. Il prezzo può salire o scendere, non mi interessa, uno dei takeprofit si chiuderà sicuramente, e il mercato può girarsi e chiudere il secondo takeprofit. Ora riscrivete lo stesso con lo stesso risultato sulla rete. Come ti permetti?
 
TomKein:
Per gli avversari del loops, ecco una sfida: apro due posizioni contemporaneamente, una di vendita e una di acquisto, con lo stesso lotto. Il prezzo può salire o scendere, non mi interessa, uno dei takeprofit si chiuderà sicuramente, e il mercato può girarsi e chiudere il secondo takeprofit. Ora riscrivete lo stesso con lo stesso risultato sulla rete. Debole?
Facile!
 
TomKein:
Apro due posizioni contemporaneamente, una per vendere e l'altra per comprare, con lo stesso lotto. Il prezzo può salire o scendere, non fa differenza, uno dei takeprofit si chiuderà sicuramente, e il mercato può invertire e chiudere il secondo takeprofit. Ora riscrivete lo stesso con lo stesso risultato sulla rete. Come ti permetti?

Volevo evidenziare i miei momenti preferiti, ma poi mi sono reso conto che c'era tutto... Ogni parola. Grazie! :))) Senza discutere i problemi di implementazione - una contro-domanda: "Cosa dovrei fare se il mercato non riesce a girarsi e chiudere il secondo TP?

 
TomKein:
Ecco un compito per gli avversari dei loop: apro due posizioni contemporaneamente, una per vendere e l'altra per comprare. Il prezzo può salire o scendere, non mi interessa, uno dei takeprofit si chiuderà sicuramente, e il mercato può invertire e chiudere il secondo takeprofit. Ora riscrivete lo stesso con lo stesso risultato sulla rete. Come ti permetti?

Caro signore, i lucchetti aiutano, ma non nel suo caso. Nel tuo caso, è più probabile che si tratti di marasma da vacanza. Il blocco diventa utile solo quando è positivo. Inizialmente aprite consapevolmente una perdita congelata nella quantità di spread di due posizioni.

Il mercato è andato in entrambi i sensi... Finché non chiudete la serratura, il vostro capitale avrà una perdita costante e costante. Non appena chiudete la posizione presumibilmente redditizia, avrete un profitto sul vostro bilancio. Urrà!!! Tu urli... Ma no... Avete aperto una serratura e i vostri fondi si sono afflosciati per la dimensione della perdita di quella posizione molto poco redditizia, la cui perdita è stata temporaneamente congelata dalla posizione redditizia opposta. Non appena hai chiuso quello redditizio, hai permesso che i tuoi fondi si riducessero. E ora state aspettando "e se il mercato si gira"... E se non lo fa? Hai intenzione di bloccarlo ulteriormente? E poi aprirete di nuovo la serratura per mettere il profitto immaginario sul bilancio? E i fondi si stanno sciogliendo. E MarginCall e StopOut non corrispondono alla dimensione del saldo, ma alla dimensione del capitale.

Hai molta, molta strada da fare prima di rendertene conto. Siete al suo inizio.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
artmedia70:

Caro, i loci aiutano, ma non nel tuo caso. Nel tuo caso, è più probabile che si tratti di marasma da vacanza. Un blocco diventa utile solo quando è positivo. State deliberatamente aprendo una perdita congelata nella quantità di spread tra due posizioni.

Il mercato va in entrambi i sensi... Finché non chiudete la serratura, il vostro capitale avrà una perdita costante e costante. Non appena chiudete la posizione presumibilmente redditizia, il vostro bilancio sarà impostato sul profitto di quella stessa posizione. Urrà!!! Tu urli... Ma no... Avete aperto una serratura e i vostri fondi si sono afflosciati per la dimensione della perdita di quella posizione molto poco redditizia, la cui perdita è stata temporaneamente congelata dalla posizione redditizia opposta. Non appena hai chiuso quello redditizio, hai permesso che i tuoi fondi si riducessero. E ora state aspettando "e se il mercato si gira"... E se non lo fa? Hai intenzione di bloccarlo ulteriormente? E poi aprirete di nuovo la serratura per mettere un profitto immaginario sul bilancio? E i fondi si stanno sciogliendo. E MarginCall, e poi StopOut vengono non dalla dimensione del saldo, ma dalla dimensione del capitale.

Avete molta, molta strada da fare per capire questo. Lei è all'inizio.

Artyom, da tempo mi vergogno a chiedere: perché mai lo faresti?

// Per favore, non puntate il dito contro il vostro vicino che commercia con profitto con questi lucchetti. Non è una prova. Ho dei vicini che commerciano con profitto senza di essi.