Interessante e umorismo - pagina 726

 
 
Mischek:

bene, bene, bene).

È solo che tutti cercano di risolvere i problemi dalla fine. Con un gol falso. Creando posti di lavoro, aumentando i salari e migliorando la qualità della vita.

Se la gente non si mette in mezzo, se semplicemente obbedisce alla legge, alla fine si creeranno posti di lavoro e salari e il tenore di vita salirà naturalmente.

Nel frattempo, è come in un ospedale.

- Come possiamo abbassare la temperatura media dei malati?

- Dovremmo scuotere i termometri o metterci del ghiaccio.

)

Per creare posti di lavoro e così via, abbiamo bisogno di ordini governativi. E noi, per qualche motivo, ci troviamo meglio a comprare all'estero che a comprare in loco. Prendiamo ad esempio l'industria della difesa con un ordine di tigri. Ci sono molti altri esempi. Un produttore non può svilupparsi senza questi ordini.

Poi la nostra industria automobilistica viene respinta...(

 
 
sumkin75:

Per creare posti di lavoro e così via, abbiamo bisogno di ordini statali. Ma per qualche motivo è meglio per noi comprare all'estero che a casa nostra. Prendiamo ad esempio l'industria della difesa con il suo ordine di tigri. Ci sono molti altri esempi. Un produttore non può svilupparsi senza questi ordini.

Gli ordini statali sono il male.
 
Mischek:

bene, bene, bene).

È solo che tutti cercano di risolvere i problemi dalla fine. Con un gol falso. Creando posti di lavoro, aumentando i salari e migliorando la qualità della vita.

Se la gente non si mette in mezzo, se semplicemente obbedisce alla legge, alla fine si creeranno posti di lavoro e salari e il tenore di vita salirà naturalmente.

Nel frattempo, è come in un ospedale.

- Come possiamo abbassare la temperatura media dei malati?

- Dovremmo scuotere i termometri o metterci del ghiaccio.

)

Non è quello che intendevo all'inizio.

È possibile che questo progetto sia stato creato interamente con denaro privato. Ma non ci credo davvero perché conosco progetti simili, ma con finanziamenti dal bilancio (anche se non al 100%, almeno "50/50").

Non molto tempo fa (credo nell'estate del 2012) Medvedev ha detto che il paese ha bisogno di diverse grandi aziende agricole.

 
sumkin75:

Per creare posti di lavoro e così via, abbiamo bisogno di ordini statali. Ma per qualche motivo è meglio per noi comprare all'estero che a casa nostra. Prendiamo ad esempio l'industria della difesa con il suo ordine di tigri. Ci sono molti altri esempi. Un produttore non può svilupparsi senza questi ordini.

Poi la nostra industria automobilistica viene respinta...(

L'ordine statale è l'ultimo anello significativo dell'economia normale.

Davvero, perché compriamo auto straniere invece di Zhiguli?

E perché un chilometro di tubo Nord Stream è quattro volte più costoso dalla nostra parte che dalla parte tedesca? Anche se è un maledetto contratto governativo.

 
Contender:

Non è quello di cui ho scritto originariamente.

È possibile che questo progetto sia stato creato interamente con denaro privato. Ma non ho molta fiducia in questo, perché conosco progetti simili, ma con finanziamenti dal bilancio (anche se non al 100%, almeno "50/50").

Non molto tempo fa (credo nell'estate del 2012) Medvedev ha detto che il paese ha bisogno di diverse grandi aziende agricole.

In realtà il denaro lì è relativamente ridicolo.

E Medvedev... non sarà in grado di organizzare un jamshut e mezzo. Ha una visione diversa di come organizzare e controllare qualsiasi processo in linea di principio.

Riunisci tutti in un unico gregge, scrivi un manuale e metti un pastore. Questo è tutto. Se l'idea continua a funzionare, è pietoso e impossibile.