Interessante e umorismo - pagina 665

 
vspexp:

Una sessione di adescamento. Il povero orso è portato al punto di non pericolo.

E poi ci sono i bassotti sul cinghiale. Quattro di loro. Ma solo sul maschio.

 
 
Mischek:

E i bassotti vanno anche a caccia di cinghiali. Quattro di loro. Ma solo sul maschio.

Quindi un cinghiale li disperderà subito, e come faranno a morderlo nel tallone? E come fanno i cani a sapere se è un maschio o una femmina?

Io stesso ho cacciato cinghiali nel mio tempo, per lo più aiutato da bastardi ... e a volte venivano feriti con le loro zanne. E qui i bassotti - pensavo che fossero usati solo per scavare - su tasso, volpe...

Ma una cosa è che questi bassotti non hanno paura degli orsi - ne sono spaventati e scappano...

 
vspexp:

Quindi un cinghiale li disperderà subito, e come faranno a morderlo nel tallone? E come fanno i cani a distinguere un maschio da una femmina?

Io stesso ho cacciato cinghiali nel mio tempo, per lo più aiutato da bastardi ... e a volte venivano feriti con le loro zanne. E qui i bassotti - pensavo che fossero usati solo per scavare - su tasso, volpe...

Ma una cosa è che questi bassotti non hanno paura degli orsi - ne sono spaventati e scappano...

È tutto nelle palle
 
Chi ce l'ha più stretto?
 
vspexp:
Chi è il più duro?

disponibile

Si tratta di caccia all'orso e al cinghiale, cercate su Google.

Non mi piace cacciare, specialmente con i cani. Solo un uomo penserebbe di mettere un animale contro un altro, tanto meno di attaccare le palle

 
È più divertente in questo modo, ovviamente.
 
"Tutte le "regole del buon codice" sono scritte con il sangue che cola dagli occhi dei programmatori che leggono il codice degli altri. "