Interessante e umorismo - pagina 624

 
Zeleniy:

Questa è una stronzata e sono stati troppo pigri per fare il video, non ci credo comunque, sono un po.....ista

Riconosco quella voce... È la voce che di solito legge tutti i video di Nashist.
 
Zeleniy:

Non ci credo comunque, sono un po.....ista.

) bgggg, e un fisarmonicista.
 
Zeleniy:

Questa è una stronzata e sono stati troppo pigri per fare il video, non ci credo comunque, sono un po.....ista



Perché è una sciocchezza? È la verità, l'ovvia verità. Le persone come te hanno rovinato la Russia.
 
Zeleniy:

Questa è una stronzata e non erano troppo pigri per fare il video, non ci credo comunque, sono un po.....ista

...

È tutto vero. :) Anche questo:

 
 
Mischek:
Perché è una sciocchezza? È la verità, l'ovvia verità. Le persone come te hanno rovinato la Russia.
Non credo nella Russia, credo in Mavrodi.
 
Zeleniy:
Non credo nella Russia, credo in Mavrodi.

Bgggg))

Credo nell'integrità del presidente
E l'incorruttibilità dei poliziotti.
Nella preoccupazione della banca per i suoi clienti,
Credo nelle sirene, nelle governanti...

 
 
Zeleniy:

Questa è una stronzata e non erano troppo pigri per fare il video, non ci credo comunque, sono un po.....ista



Perché dovrebbero essere pigri? Ci hanno preso la mano e fanno video come questo molto velocemente. Per così dire, hanno imparato a fare questi video in lotti, e possono fare tutto quello che vogliono molto velocemente.)))

E il video è divertente, mostra chiaramente che si può tirare qualsiasi merda splendidamente per le orecchie.

 
tol64:

È tutto vero. :) Anche questo:


È un buon video. Era da molto tempo che non mi divertivo così tanto.)))