Interessante e umorismo - pagina 56

 
Mischek:

A quanto pare la squadra locale ha perso male

 
Rybko potrebbe dover ordinare.
 
TheXpert:
Rybko potrebbe dover ordinare.
Fatemi sapere più tardi. Ne voglio uno anch'io.
 
Mischek:
Me ne parli più tardi. Anch'io voglio farne uno.

Se ci mettiamo insieme, certo. In generale, penso che sarà divertente per un paio di giorni.

Il fatto è che, teoricamente, un tale pesce può essere usato per fare un bel robot autonomo; abbiamo un arduink (microcontrollore) inutilizzato in giro nel nostro ufficio :)

 
TheXpert:

Se ci incontreremo, lo farò. Penso che sia solo divertente per un paio di giorni.

La verità è che teoricamente da un tale pesce si può fare un robot autonomo cool, abbiamo una persona in ufficio arduinka inutilizzato (microcontrollore) in giro :)

Quando un bambino ha molti altri figli, il compito si riduce a salvare la casa o a minimizzare le perdite. Qui è necessario scegliere il giusto centro di contenimento. Quando eravamo piccoli il cane ci aiutava molto.

Per la prima ora era felice di giocare con chiunque volesse. In un paio d'ore, quando le menti indagatrici cercarono di scoprire dove aveva la batteria e come era stata sistemata, venne a piangere da noi in cerca di protezione da una banda di giovani medici.

Un giocattolo per la festa dei bambini deve soddisfare diversi requisiti. Deve essere ugualmente interessante sia per i ragazzi che per le ragazze, l'ora di attenzione non deve superare una certa accessibilità, un giocattolo non deve essere legato alla casa che potrebbe essere prestato ad altri genitori.

Comunque, se ne compri uno, fammi sapere. Non dimenticare di trovare l'elio in una zona appropriata.

 
 
 
 
Mischek:
musica da finestra.
:D
 

Preso il bastardo. Ecco chi mi ha venduto scatole vuote di CD al mercato. Questo è un gran bel nome. Imbroglione.