Interessante e umorismo - pagina 4935

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Questa è una bugia - non ci sono mai stati occhiali. Al massimo c'erano uno o due vasi da mezzo litro.

Lo sono sempre stati.

 
Dmitry Fedoseev #:

Lo sono sempre stati.

Lattine?
Gli ubriachi li portavano sempre via.

E anche negli appartamenti.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

lattine?
Gli ubriachi li portavano sempre via.

Li portavano anche negli appartamenti.

Immagino che tu non li abbia visti. Erano già andati via quando è avvenuto il crollo.

 
Dmitry Fedoseev #:

Allora l'acqua del rubinetto era ancora sicura da bere.

L'acqua era ancora potabile a quei tempi. In estate, quando queste macchine erano accese, l'aroma dei campi delle fattorie collettive, lavati nei bacini dall'inondazione primaverile, era già scomparso).

 
Aleksey Nikolayev #:

Sì, in estate, quando queste macchine sono state accese, il profumo dei campi agricoli collettivi lavati nei bacini dalle inondazioni primaverili era già scomparso)

Abbiamo sempre avuto acqua da pozzi di 200 metri (e anche adesso). Che tipo di fertilizzante c'è?
 
Sergey Gridnev #:
Abbiamo sempre avuto acqua da pozzi di duecento metri (e anche adesso). Che tipo di fertilizzante c'è?

Quasi tutte le grandi città attingono l'acqua da serbatoi di acqua superficiale.

L'acqua artesiana ha un problema diverso - ha notevolmente più isotopi radioattivi.

 
Aleksey Nikolayev #:

Quasi tutte le grandi città attingono l'acqua da serbatoi di acqua superficiale.

L'acqua artesiana ha un problema diverso - ha notevolmente più isotopi radioattivi.

Oh, mio Dio. Non vuoi crederci.
Non ho idea di quali siano gli isotopi, posso solo dire che l'acqua è dura.
 
Sergey Gridnev #:
Oh, mio Dio. Non vuoi crederci.
Cosa succede con gli isotopi, non ne ho idea, tutto quello che posso dirvi è che l'acqua è dura.
L'acqua è dura, le feci sono morbide.
Come hai fatto a fare il prezzo di 10 dollari?
 

Le persone moderne non capiscono veramente l'esperienza dei loro antenati.

Se tutti nel paese sono sani, c'è una piccolissima percentuale che è infetta, che in casi estremi, lo stato eliminerà rapidamente.

La Cina sta andando alla grande. Questo è YEAH.

 
Sergey Gridnev #:
Oh, mio Dio. Non vuoi crederci.
Cosa succede con gli isotopi, non ne ho idea, tutto quello che posso dirvi è che l'acqua è dura.

La pietra è dura, l'acqua è più morbida).